1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ennesima violenza da parte di stranieri

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 1 Novembre 2007.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    queste sono forme di razzismo contro i naziskins ....fate fioccare avvisi ufficiali o qui è vero che si fanno 2 pesi e due misure :mad:

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    per stranezza mi riferivo al tuo concetto di stato non a te:p

uno che crede così tanto negli ideali promigrazione,uno che a parole farebbe di tutto per migliorare la misera condizione degli immigrati,se non facesse cose come dare una stanza di casa sua a un immigrato non sarebbe in buona fede e hai ragione a criticarlo se non lo facesse,ma chi semplicemente tollera gli immigrati e li difende ha lobbligo morale di dargli una sanza di casa sua?

un milanista dichiarato è obbligato a seguire la sua squadra in tutte le trasferte per dimostrarsi coerente coi suoi "ideali"?

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    mettiamola sul ridere:

http://it.youtube.com/watch?v=rPBxsUnszBo

:D

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    E' tutto qui?
    Questi non sono atti che suffragano quello che dici, perchè non hanno nulla a che fare col problema che stiamo discutendo.
    Anche io faccio questo: dimostra che sono un medio cittadino, ma nulla più.
    Non dimostra che io ho un'opinione e che sono in grado di battermi per essa.
    Una volta (e nemmanco tanti anni fa) si dimostrava al fronte se le proprie idee valevano qualcosa o no.
    Ora, invece, tutti son buoni a pontificare, ma quanto a scendere nella realtà e agire....
    E' un commento un po' amaro, scusate, ma è quello che ho visto.

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

se vuoi il mea culpa, lo faccio subito!

ebbene si, non sono all'altezza, sono un vile, sono un medio cittadino.

E allora?
    Non posso parlare ed esprimere le mie idee perché non sono disposto a dimostrare "... al fronte se le proprie idee valevano qualcosa o no...".

io sono molto lontano dal concetto di superuomo o di santo subito, su questo puoi stare tranquillo :)

PS: "... Una volta (e nemmanco tanti anni fa) si dimostrava al fronte se le proprie idee valevano qualcosa o no..."

questa frase te la contesto: al fronte puoi dimostrare se sai combattere, non dimostri se le tue idee sono valide.

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    per te esistono solo uomini coerenti al massimo con le loro idee pronti a morire per il fascio o la falce e martello di turno?il resto sono ominicchi?
    quelli erano tempi diversi,se fossi vissuto russo o cubano ai tempi delle loro rivoluzioni probabilmente sarei morto felice al fronte per dimostrare le mie idee,ma quelli erano altri tempi e sono cose molto diverse dalla semplice immigrazione

io vivo e lascio vivere,non faccio nente contro gli immigrati(lasciare vivere)come faccio poco e niente per migliorare le condizioni degli immigrati(vivo)

sono coerente con le mie idee

7. feste

feste

Ratings:
    +588
    Sinceramente ho difficoltà a capire se il punto di questo topic è se devo prendermi in casa un immigrato :confused: dopo quello che mi è successo oggi assicuro di no ,ma anche prima non me lo sarei preso ugualmente e se ti devo dire la verità neanche un italiano anche perchè l'ospite è come il pesce e dopo tre giorni puzza ,sotto questo aspetto sono cinico e crudele,ma non spetta a me risolvere il problema visto che me lo succhio quotidianamente per 8 ore al giorno compresi sabati e domeniche natali e capodanni pasque e sti cazzi.
    Se si vuole elevare la discussione a qualcosa di diverso è un altro discorso e lo si può fare,altrimenti continuiamo così,ma non parliamo di stato come entità lontana e priva di responsabilità .
    Società del benessere ??? perchè non vivi nella società del benessere???
    E' quello che ti viene fatto credere da quando nasci a quando muori dimostrami il contrario.
    Il modello occidentale è il bene e tutto il resto è merda siamo i primi a non rispettare altre culture ritenendole il male e non ci guardiamo mai allo specchio per vedere la merda che abbiamo intorno a noi che ormai sembra essere determinata solo dagli immigrati,ma non da chi l'ha creata realmente.
    Titoli a due colonne sui giornali per gli ultimi accadimenti pagine pagine,un intera pagina dedicata ad uno scontro tra carrelli al supermercato poi piccolino piccolino il trafiletto che parla del prete sospeso dalla diocesi perchè a 71 anni con tanto di perizoma importunava un minore,passa solo quello che altri vogliono far passare ,ma intanto non è importante che magari questo porco ha violentato centinaia di bambini,ma non è un problema.
    Se avessi un giornale farei un articolo a 5 pagine su questo argomento e il giorno dopo tutti griderebbero TUTTI I PRETI SONO PEDOFILI.Qualcuno direbbe no non è così e altri allora prenditi un prete in casa a dormire se non è così,e naturalmente chi ha dei figli ma anche se non li avesse mai si prenderebbe un prete in casa correndo un tale rischio.:D
    Quindi i responsabili anche in questo caso sarebbero i cittadini e non chi ha chiuso gli occhi per anni davanti al problema,come metro di ragionamento mi piace quindi vi propongo di prendervi un prete in casa a dormire e fate qualcosa di utile dimostrandovi coerenti con il vostro credo.
    Spero che non ripartiamo con il perchè non mi prendo in casa un immigrato perchè il problema è a livelli superiori a questo,per farmi capire ancora meglio nelle mie zone come in altre c'è vialoni che dopo le 21,30 si riempiono di trans e prostitute (ognuno libero di fare i suoi porcacci comodi della sua sessualità non me ne può fregare di meno ma sempre e comunque nel rispetto degli altri e soprattutto dei minori).Le scene serali sono spogliarelli lungo la statale con parti genitali messe in esposizione e macchine che vengono praticamente assalite dai travestiti.
    allora mi chiedo non passa mai una volante da quelle parti?? O meglio, visto che ormai è la normalità perchè non mettono almeno un cartello di divieto di transito per i minori dopo le 21.30 come idea non sarebbe male che ne dite???.
    il giorno che succederà qualcosa che andrà a toccare qualcuno che non è il solito povero cittadino sfigato di turno cosa succederà??
    Il branco di ciarlatani che dovrebbero rappresentare gli italiani si recheranno sul luogo del misfatto constateranno la gravità della situazione e provvederanno con leggi rigide a normalizzare la situazione :asd:
    Allora il problema qual'è il cittadino che non si rende ospitale nei riguardi del trans o della prostituta,degli organi di sicurezza che se ne fottono,dei politici o di chi altro???

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ehm...

e i prezzi come sono?

:D :D

9. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Per me un uomo, se sostiene una posizione o un principio, deve dimostrare con i fatti quanto vale tale posizione: anche col sacrificio personale.
    Chi fa proclami a raffica e poi non è disposto a fare il minimo sacrificio per realizzarli, come lo devo chiamare: persona corretta e coerente?
    Fare paragoni con i preti pedofili non penso sia attinente con quanto finora scritto.
    Non sono nemmeno cristiano, pensate un po'...

10. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ancora video e insulti contro i nazi questo è razzismo chiudete!!! qui la legge non è uguale x tutti :mad:

11. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ok,però tra il tollerare un immigrato e accogliere in casa un immigrato cè ne di differenza

io e ange visto che non diamo una stanza agli immigrati siamo incoerenti?

12. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    tu lo chiami proclami a raffica, per me è semplicemente espressione delle proprie idee, io non mi ritengo scorretto, posso essere poco coerente, ma questo credo sia connaturato alla natura umana :D .

So che dovrei usare l'autobus o la bicicletta invece dell'auto, dovrei mangiare e bere meno quando esco a cena ecc.
    Non devo mettermi le dita nel naso...
    Sono cose che mi riprometto sempre e poi non faccio.

Scatta il sondaggio: qual è la religione di Maksim Hakim?

A) Islam (da cui Alì il Chimico)
    B) Ebraismo (da cui Mosé il Chimico)
    C) Shintoismo (da cui Hirotazu il Chimico)
    D) Induismo (da cui Maharishi il Chimico)
    E) Buddismo (da cui Siddharta il Chimico)
    F) Paganesimo nordico (da cui Loki il Chimico)

PS: oggi non riesco a prendere le cose sul serio, mi sento troppo cretino dentro :D

13. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    non è vero, il video ha lo scopo di eliminare le discriminazioni verso i nazi. :D

14. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Mi si deve dire allora che cosa è stato da voi fatto per suffragare le vostre ipotesi con i fatti.
    L'esempio della stanza era uno tra tanti per poter dire: io sono disposto a fare questo, perchè ci credo.
    Non mi si dica che ho chiesto un sacrificio assurdo, perchè non penso di aver chiesto il vostro sangue per mostrarmi il valore delle vostre idee.
    E avrebbe anche contribuito a migliorare la condizioni di qualche famiglia rom.
    Le idee si pagano, e un giorno potrà esserci qualcuno o una situazione che non si ferma a scrivere su di una tastiera che vi potrebbe porre il quesito: "Perchè sostieni questo? E cosa hai fatto per sostenerlo?".
    E questo ogni santo giorno della vostra vita.
    Vale per ciò che si pensa degli immigrati, ma anche per altro.
    Tutto qui. Ognuno può prenderla come preferisce. Non sono un maestro (anche se ho insegnato nella mia vita).
    Sono solo uno qualunque che sta dicendo una cosa.

15. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    come ho scritto prima, oggi fatico a rimanere serio per motivi che provengono dalla RL, cerco periò di essere sintetico, anche perché starei lavorando.
    1) perché sostengo questo?
    - motivi ne ho elencati un tot prima, ma ormai non sono più l'argomento della discussione
    2) E cosa hai fatto per sostenerlo?
    - ora si discute di questo: ti ho già risposto in parte, adottando comportamenti che ritengo non violino leggi e siano da incentivo a forme di economia clandestina, scegliendo per chi votare (qui posso aver preso una cantonata molto grossa, però non c'era molta scelta :facepalm: ), questo è quello che ho fatto, ho cercato di interessarmi alla politica di base, non partendo da partiti, ma interessandomi ad attività istituzionali. Militanza politica e sociale non ne faccio, sono PIGRO. In compenso mio padre e mia madre sono volontari della Caritas / San Vincenzo, io brillo di luce riflessa :D .
    Sono così pigro che non vado in piazza il 28 maggio ed il 25 aprile. :(

[sintetico mica tanto!]

Detto tutto questo, siamo andati parecchio OT

16. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    io ho detto amo gli immigrati e farò il pssibile per migliorare le loro condizioni?per lo stato l'immigrazione è permessa,non ci sono leggi razziali o simili,sono a posto,quando qualcuno farà le leggi razziali andrò a fare bordello in piazza a manifestare per difenderli

un immigrato almeno sulla carta è trattato come un italiano,il mio dovere lo fatto

ma ora pensandoci bene per essere coerente con le mie idee dovrei non favorire il sistema consumista comprando cose "inutli",dovrei usare la bicicletta al posto del motore,dovrei mangiare meno schifezze,dovrei bucare le ruote alle macchine dei vigili,dovrei studiare di meno così non mi sottometto al sistema,dovrei rigare la macchina alla professoressa stronza che tormentava me e i miei compagni ecc ecc

però tutte queste cose non le ho fatte,sarò incoerente ma non ho il coraggio o la voglia di fae tutte quese cose che dovrei fare per essere coerente al massimo con le mie idee

"la perfezione non è di questo mondo"

17. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Ange ha dato una risposta soddisfacente, pigrizia, anche se però il fatto che non attui comportamenti illeciti riguardo l'immigrazione non significa nulla, in quanto potresti non attuarli solo per la paura che ti arrivino i Caramba a casa che ti facciano: "Caramba che sorpresa!" e non per volontà tua.
    Far passare ciò a cui sei costretto per scelte volontarie è strategicamente poco significativo :)

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    naah!

pensi che mi farei problemi ad andare a prostitute (il cliente non è perseguibile -tranne che dalla consorte), a frequentare locali in mano alla ndrangheta (ogni tanto li chiudono poi li riaprono), comprare oggetti (orologi - borse - cd - dvd) dai senegalesi, fare elemosina ai bambini, far lavorare uno straniero in nero, ecc.?

queste cose non le faccio per paura delle FDO, ma perché le ritengo parecchio dannose, visto che son tutti soldi che vanno in mano alla delinquenza organizzata.

EDIT: una cosa che faccio e che non dovrei fare è nutrirmi di animali di cui è vietata la caccia, ma qui il discorso è diverso, redo che i cugini bergamaschi possano capire di cosa sto parlando :)

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    E' vero si fanno due pesi, il peso Gy e il peso mOtto :D

Comunque volevo portare all'evidenza di tutti che noi atlantidei ci troviamo un terrificante problema di immigrazione ogni estate, ma non ci facciamo mica tutte queste seghe mentali che vi fate voi atlantidei!! Noi ospitiamo tutti!! Bermaschi Atalantidei, Nanerottoli democratici liberali Asinistroidi, orsetti pelosi, tedeschi, francesi, algerini, marocchini, Franco...

Ange, stavolta prendimi sul serio però!!

Ho il numero uno di Nathan Never autografato da Bepi Vigna!!!!!!!!!!

20. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    mi inchino per la splendida citazione, che i più giovini non potranno cogliere nella sua completezza

:dead:

ehm... :cautious:

non ho mai letto natahannever

:Shock:

Condividi questa Pagina