G) Druidismo (da cui Assurancetorix il Chimico) H) Rastafarianesimo (da cui Hailé Selassié il Chimico) Se pensate che oggi io sia meno cretino vi sbagliate!
Ok ...chiamo la Neuro!! Ma questo non era un Topic "avvelenato"???..meno male che ogni tanto qualcuno stempera i toni...e già che ci sono...che ne dite di Huber...il poliziotto del canton Ticino...ancora + indietro nel tempo!!
Figurati! mo sembrava strano che l'allegra compagnia(Ange, GeJex ma sopratutto Fieramosca) riuscisse a rimanere seria per troppo tempo
siete sempre i soliti, la riabilitazione in gattabuia non serve a niente... Comunque... Ma degli immigrati cinesi non parla nessuno ??? Del fatto che non ne muore uno... Che stanno invadendo l'Italia... Che hanno il condono dei dazi doganali...
Io l'unico funerale di un cinese cui ho assistito è stato quello di un ragazzo che è stato ucciso, pensa te...
so che i cinesi "ricchi" fanno di tutto per essere sepolti in cina "...la foglia cade vicino alla radice..." (plovelbio cinese)
sulla storia del passaggio di passsaporto tra un cinese morto ed uno vivo (a Torino su 50000 cinesi registrati ne sono morti in 10 anni meno di 100... ) un proverbio italiano: " Di notte tutti i gatti sono grigi".