1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ennesima violenza da parte di stranieri

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 1 Novembre 2007.

1. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Certo vero,perchè tutti rumeni e gli zingari sono delinquenti,quindi anche una manganellata ogni tanto non fa mai male...ma perfavore,meglio che non dico niente...ovviamente Italia sul due &co.(si,quell'orrendo programma che sono obbligato a vedere a pranzo per colpa di mia madre) non farà nessun bel servizio preoccupato su questo,con tanto d vecchiette scandalizzate...

Chissa perchè di questo non ne parla mai nessuno...

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    Chi fa schifo in tutto questo sono le marionette i giornalisti dei poveri burattini senza un etica e privi di sensibilità gli sciacalli pronti a tutto pur di fare notizia,senza ritegno e rispetto per il dolore del prossimo.
    mesi e mesi che pompano che imbelinano il cervello di gente che guarda l'isola dei famosi il grande fratello la ventura la de filippi e porta a porta etc etc.e dicendo solo quello che ad altri interessa che venga detto.
    Mi chiedo perchè non pompano così sulla mafia che detta legge da nord a sud e uccide quotidianamente.
    i nostri politici branco di ipocriti si interessano alla sicurezza dei cittadini???? allora si facciano un provvedimento di auto espulsione :D

3. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    E' stata ragionata minuziosamente credimi, da quelli di forza nuova s'intende, che non aspettavano altro che farsi un pò di pubblicità sull'onda del risentimento popolare.:D

Tra l'altro, da quello che so in quella zona di Roma è particolarmente presente, ancora mi ricordo quando bruciarono per dimostrazione un praterello nei pressi dello stradone che porta verso il centro città (ci sono pure passato con la ragazza e due amici, mentre si stava spegnendo)...:facepalm:

4. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Eh si deve essere proprio così, chi vuoi che siano se non quelli di FN, tanto qui abbiamo mr. Sapienza che ci dice sicuramente che sono stati loro.

Ma fatela finita...

5. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    e a te chi ti dice che non sono stati loro? come per l'aggressione al concerto i vertici di partito approvano e giustificano.
    Inoltre la missione "pianificata" ha mancato alla grande il bersaglio visto che questo simpatico gruppetto di vigliacchi (ma non erano i cattivi noglobal che si coprivano il volto?) ha colpito stranieri con regolare permesso di soggiorno e con lavoro regolare oltre a danneggiare le macchine dei clienti del supermercato.Sono però sicuro che non verranno arrestati e non verrano richiesti 225 anni di carcere e sono anche sicuro che i cittadini danneggiati dovranno pagarsi le riparazioni coi loro soldi.

6. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Andrea, credimi non sono uno che punta il dito tanto per muoverlo un pò, i carabinieri hanno trovato, nel luogo della spedizione, un manifesto di Forza Nuova che mi pare illustrasse la prossima manifestazione che stanno organizzando.
    E dubito che coloro che hanno commesso il fatto provino un antipatia così forte verso Fn tale da lasciare volontariamente un messaggio del genere per far ricadere le accuse su di loro.

7. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    sembra proprio che sia così, oltre al fatto che non avevano precedenti.

8. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Beh, era per spiegare perché secondo me sono stati loro, poi sul fatto che il loro gesto sia stato giusto o sbagliato ognuno ha la sua opinione personale (basta che non si facciano spedizioni punitive verso chi ha un opinione opposta).:p

Ciò non toglie che hanno comunque commesso dei reati a cui devono rispondere di fronte alla giustizia.

9. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    certo che no! io intanto aspetto che babbo Natale scenda dal camino e che la cicogna mi porti il mio nipotino o me lo lasci sotto un cavolo.

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    Serve poco a creare tensione politici e media ci sono riusciti il clima di tensione che si sta instaurando nel paese non è di buon auspicio penso che tutti dovremmo essere preoccupati il dissenso e il malcontento generale è stato canalizzato sugli immigrati per la felicità di una classe dirigente di corrotti e delinquenti che assisterà alla guerra tra i poveri e disperati pompando cazzate di colori diversi per alimentare e distogliere l'attenzione dai problemi reali.
    Ancora una volta ci stanno prendendo tutti per il culo..magari è più facile bloccare i treni perchè non si gioca una partita di calcio che farlo perchè non si arriva alla fine del mese oppure perchè regna l'ingiustizia totale nel nostro paese.
    Io non sarò di certo tra quelli che si prendono a bastonate per questi motivi farei invece parte molto volentieri di quelli che decidessero mai di prendere a calci in culo chi ci governa,ma lo farei con un piacere immenso,se mi devo scannare mi scanno per qualcosa che mi dia almeno soddisfazione,e soprattutto che ne valga la pena.

11. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    invece di porta a porta mi leggo qua!!!:)

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    La legge fatta da poco in politica e giustissima!:approved:
    Bisogna rimandare quelli che non lavorano e quelli che intralciano la vita degli italiani sono da rimandare da dove sono venuti!:) Anche i barconi che sbarcano in Sicilia sulle coste e sulle isole non dovrebbero neanche farli entrare nel nostro paese invece gli diamo tutto!:mad: Da mangiare,vestiti,SIGARETTE!!!:wall: di tutto GRATIS! E un ingiustizia! Noi lavoriamo e loro mangiano e bevono gratis pagati dallo stato!:wall:

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Giusto,però ricordiamoci checosì becchiamo pure persono che sono o alla ricerca di lavoro o che da 4 mesi aspettano il permesso di soggiorno....

14. LeonDegrelle

LeonDegrelle

Ratings:
    +0
    Si, ma ti sei chiesto perchè lo hanno fatto? Hanno cercato di attirare l'attenzione per questo motivo... leggi qui :contratto:

15. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Niente permesso di soggiorno!:mad: Che se ne stiano nel loro paese!:mad: E poi fidati si capisce chi va a cercare lavoro e chi no!:wall:

16. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Sentiamo un pò e come?:humm: comunque sarebbe un ingiustizia non farli stare a prescindere nel nostro in Italia...voglio vedere te se vai in un paese e non ti fanno entrare perchè sei Italiano cosa dici...

17. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Ma per i Rumeni non serve a nulla minacciare il ritiro del permesso di soggiorno, poiché non ne hanno più bisogno!:p

Dal 2007 sono cittadini comunitari, indi possono soggiornare nel nostro paese liberamente come qualunque cittadino dell'Unione.:contratto:

E se proponessimo in sede Europea, una proposta di divieto d'entrata verso i Rumeni, prima gli altri stati ci ridono in faccia (vabbeh questo succede comunque spesso) e poi ci cacciano a pedate. XD

18. LeonDegrelle

LeonDegrelle

Ratings:
    +0
    Ma nooooo
    Basta con tutto questo razzismo e tutta questa xenofobia... è un'indecenza! Gli zingari sono brave persone! Bisogna salvaguardarli e proteggerli come fanno loro
    Anzi ne approfitto chiedendo a tutti i forumisti di contribuire con qualche offerta. Se ci uniamo possiamo farcela...
    :D :D

19. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Leon, io il trenino che da Termini porta a Pantano (e che passa anche per Torre Spaccata) mi è capitato di prenderlo spesso, e so cosa vuol dire tenere ben aperti tutti e due gli occhi perché non ci si sente affatto tranquilli (anche quando lo si prende in pieno giorno).
    Ma ad assicurare l'ordine ci deve pensare lo stato, se cominciamo a farci giustizia da soli le conquiste che abbiamo avuto con lo stato di diritto prima, e con quello costituzionale poi, andranno a farsi friggere.
    Perché ad una forza che và a punire potenziali criminali, potrebbe aggiungersene una più forte che colpisce innocenti colpevoli di essere dei potenziali oppositori, e potrebbe farlo proprio perché verrebbe a mancare il monopolio della forza da parte dello stato.
    Non dico che tutti i passi dobbiamo farli noi, è giusto che anche la comunità rom collabori col resto della società civile per risolvere questi problemi che la riguardano. Nessuno vuole mettere in discussione la loro specificità culturale, ma tanto per cominciare dovrebbero iniziare a mettere in discussione la loro vita su campi di fortuna ed avere abitazioni come il resto degli abitanti Italiani e tutti gli altri aspetti fondamentali per qualunque abitante di questa società.

20. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    giusto questi campi bisogna farli bene protetti con doccie e riscaldamento a gas , camini e fumaioli e perchè no dei forni per fare il pane!!!:)

Condividi questa Pagina