1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ennesima violenza da parte di stranieri

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Andrea9, 1 Novembre 2007.

1. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Questo dare tutto gratis si chiama previdenza sociale,che tutti richidiamo,e di qui usuffruiscono molti italiani...poi è ovvio,non bisogna darla ai criminali,e qualcuno protebbe anche dire( secondo me a ragione)che in Italia è fin troppo presente e costosa(per lo stato),facendo l'esempio degli USA(e qui sono un pò meno d'accordo,visto che gli USA sono un altro mondo) ma qui si va in :eek:fftopic: ,volevo dire solo questo.

2. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Sai com'è, uno non vive in una casa d'aria, se non si ha la possibilità di avere delle abitazioni vere.
    E' inutile che mi accusi chiedendomi qualcosa che non posso materialmente fare potendomi dare così dell'ipocrita. Forse non posso ospitare una famiglia rom, ma se ne avessi una come vicina di casa e se fossero gente onesta, non avrei nessun tipo di problema così come non sarei affatto tranquillo se fossero dei criminali, ma questo vale anche se fossero italiani, svizzeri, marziani, ecc.
    Io non credo che siano felici come una pasqua a dover vivere in un camper fatiscente, però no aspetta, loro sono dei mostri sub-umani, quindi forse mi sbaglierò io.:eek:
    Ma no, fosse per noi dovrebbero sparire in una nuvoletta di fumo, magari aiutati da qualche bel camino vero?
    E poi ci vantiamo tanto "noi Italiani discendenti dei Romani, noi Italiani luce della civiltà, noi miglior esponenti del genio umano, noi Italiani cittadini di gran valore civile, bla bla bla". Grande civiltà che siamo dimostrando, la civiltà della spranga e dell'ignoranza diffusa (ma dico io, almeno saper distinguere tra zingari e rumeni, se proprio volete bersagliare un intero popolo non metteteci in mezzo gente che con quel popolo non ha etnicamente nulla a che fare).:facepalm:
    E non posso che quotare Caronte riguardo il discorso dei due pesi e due misure invocato da Forza Nuova (però non è razzismo eh, è sempre difesa della società italiana)
    Ah, tra l'altro c'è appena stato un secondo pestaggio contro dei Rumeni a Torre Angela, sempre a Roma, da parte di un gruppo di "eroi" incapucciati armati di spranghe.
    Se proprio non siamo in grado di trovare delle "vere" soluzioni (che non sono: prendere a botte il primo rom o rumeno, tanto ormai secondo il genio italiano è appurato che sono la stessa cosa), prendiamo almeno esempio dalla Francia.

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    chiarisco una cosa: io non "...sono felici di avere rom in Italia ..."

quello che penso dei rom sono affari miei,
    posso amarli, posso odiarli, ma questo non cambia il fatto che certi sistemi non sono degli di uno stato civile.

Richiedere ronde, leggi speciali, e roba del genre è fuori discussione ...

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Siamo al punto: prima si dice che "DOBBIAMO trovare soluzioni" e poi se qualcuno la soluzione la offre, ecco la risposta: non posso, e se pure posso non voglio, non sono io che sono ipocrita sei tu che sei naziskin, ecc.
    Spiegami perchè non potresti fare ciò materialmente, possibilmente non accusandomi di essere nazista ogni due parole...

5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Il problema che nessuno ospiterebbe manco un Italiano in casa sa se è a malapena grande per lui...tu ospiteresti un'italiano (sconosciuto)in casa tua?dai su,questi non sono rimedi seri....

6. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Io non ospiterei NESSUNO nè italiano nè straniero dentro casa mia, la cosa è diversa.
    Siete VOI che li volete qui, non IO.
    E dovrebbe essere chi è sostenitore dell'immigrazione a doverne PAGARE LE CONSEGUENZE in prima persona.
    Se qualcuno vi dice ciò, ecco che non è serio.
    E' giusto, è serio chi spara fesserie per fare la "figura del bello" senza pagare alcuna conseguenza.
    Una volta tanto gli invasionisti si assumano le loro responsabilità.

7. feste

feste

Ratings:
    +588
    Il punto è che in questo topic si sta continuando ad identificare il problema nelle razze e non sugli uomini un premio nobel disse non esistono razze buone o cattive ma solo uomini cattivi e uomini buoni .
    Se non si parte da questo punto è inutile stare a discutere

@Lan di bei discorsi la tv ne fa tanti come i politici ma ti posso dire per esperienza personale che non è tutto così semplice e sono veramente pochi quelli che si integrano nella nostra società del benessere che noi cerchiamo di esportare con ogni mezzo ovunque ritenendola la migliore :D
    ma quello che voglio dire che le responsabilità di quello che si è venuto a creare è di chi governa, in campo medico la cosa migliore sarebbe prevenire il cancro con interventi mirati e preventivi, come sempre ora ci troviamo invece a doverlo curare e le metastasi ormai si sono diffuse quindi sono cazzi e la spesa molto alta (sempre i soldi ci sono di mezzo chissà perchè),ma per favore finiamola di parlere di albanesi marocchino algerini rumeni slavi e sti cazzi come unico problema (è vero il flusso migratorio sta contribuendo a creare disordine) ,MA NOI ITALIANI GUARDIAMOCI ALLO SPECCHIO MA SIAMO TANTO MIGLIORI????
    Vorrei vedere ognuno di noi in situazioni disperate nascere nella povertà assoluta e vedere intorno a te gente che ha tutto, l'odio sarebbe il sentimento prevalente verso tutti coloro che ti circondano la rabbia e la violenza il mezzo con cui darne sfogo,oppure avremmo tanti Santi Italiani :angelo:.
    Ricordiamoci che siamo animali e della peggior razza siamo gli unici capaci di uccidere un animale della stassa specie e cioè un altro uomo con questo ho detto tutto.
    Personalmente ho conosciuto uomini di tutte le razze un pò anche per lavoro e posso assicurare che ho avuto a che fare con feccia ,ma anche con persone capaci e con valori,ho conosciuto italiani con valori e italiani feccia questo è l'uomo nelle sue svariate manifestazioni e forme,ma non cadiamo in basso.

8. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Ho parlato del reportage che hanno appena trasmesso giusto per far vedere "l'altra campana", non perché sia la verità assoluta.
    Non voglio assolutamente dire che sia un problema semplice e che basta una buona previdenza sociale a far smettere di delinquere certi criminali.
    Nessuno ha la bacchetta magica per cambiare le coscienze delle persone, dato che come dici tu è meglio parlare di persone e non di "razze" (per quanto il concetto stesso di razza sia erroneo ). Ma come dici tu, il problema stà nelle istituzioni che non cercano di trovare soluzioni pratiche che possano risolvere (o meglio diminuire, dato che purtroppo la criminalità esiste dalla notte dei tempi e internazionale).
    In sostanza quoto il tuo discorso, aggiungendo il fatto che secondo me, una soluzione ad un problema così ampio richiede tempi lunghi, sacrificio e pazienza.

9. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Sacrificio e pazienza da parte di chi?

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    Magari tutta quella buona parte di moralisti pronti a puntare il dito che poi alla notte si caricano le prostitute minorenni sui loro macchinoni da milioni di euro e poi alla mattina vanno alla messa con la moglie e i figli :asd: che belli che sono, ma in quel caso l'immigrazione non mette a rischio la sicurezza del cittadino :approved:

11. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Fa lo stesso se oltre a quelli che vanno alla messa ci mettiamo anche quelli che pensano che l'immigrazione è una cosa bellissima, purchè la paghi chi non la vuole?
    Almeno per una cosa che si chiama COERENZA, sapete....

12. feste

feste

Ratings:
    +588
    nessuno sta dicendo che è un qualcosa di bello ma è la conseguenza inevitabile che la società del benessere deve pagare,in un certo senso l'hanno voluta e ora ce la ciucciamo.

13. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    LA HANNO VOLUTA GLI INVASIONISTI e purtroppo me la devo ciucciare IO e chi non l'ha voluta (mi permetto di dire che hai un po' sbagliato le persone dei verbi).
    Sul fatto della "società del benessere" avrei molto da eccepire, col tuo permesso, s'intende.

14. feste

feste

Ratings:
    +588
    perchè tu io ed altri pensi che contiamo qualcosa,credi di avere il potere di poter decidere qualcosa?????
    Guardati stasera a reporter chi è che comanda chi detta le regole non sono certo i cittadini, chi comanda è sempre Dio soldo e tu io ed altri non siamo altro che dei poveri burattini io però mi sono tagliato i fili da tempo ,ma rimango comunque sempre un povero pirla come tanti altri.;)

15. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Invasionisti?pagare le conseguenze?cosa centra?il tuo discorso non aveva senso,e quindi ho detto che non era questo un metodo...:confused: :confused: :confused:

16. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Nel mio discorso il senso c'è, solo che non lo si vuole cogliere perchè si è tutti ricchioni col buco degli altri...
    Se tu sei favorevole all'immigrazione, allora prenditi solo una stanza e metti casa tua a disposizione degli immigrati.
    Così sarai COERENTE con quello che dici.
    Altrimenti è troppo facile dire che l'immigrazione è una bella cosa, che chi non la sostiene è uno sporco nazista (come mi è capitato poc'anzi), ecc.
    Chi è favorevole all'immigrazione dovrebbe farsene carico, altrimenti si è solo dei ridicoli ipocriti che tra l'altro è molto facile smascherare.

17. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Nessuno credo voglia l'immigrazione,queste hanno sempre portato disagi,per gli immigranti e per il paese "ricco"...ma la subiamo,e trattare gli immigranti col "sono tutti delinquenti" non va bene...ricordiamoci:dove c'è disagio sociale e povertà c'è delinquenza,è successo a parigi ed è successo agli italiani in America,dove la prima vera integrazione è stata il lavoro...dico solo questo:guardare tutto da questo punto di vista e non da altri,senza pregiudizzi...

18. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Veramente a me sembra che chi la difende, la voglia, l'immigrazione.
    Se tu difendi una cosa, significa che la consideri positiva o quanto meno auspicabile, no?

19. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Io non difendo l'immigrazione,io difendo gli immigranti...e una cosa diversa.

20. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Certe volte mi chiedo come mai abbiano ad esistere programmi squallidi in TV, giornali scandalistici che parlano solo di gran bischerate, confidando nella supremazia della Raison nella maggior parte delle menti umane....

....

....

....poi leggo 'sti topic.... e la mia convinzione vacilla; delle due l'una:

o parlate perchè volete affrontare l'argomento o parlate solo per dire un mucchio di cose per divagare e far battute triviali (ne ho lette diverse e fuori luogo).... desolatamente noto una maggioranza di battute da Bar Sport (ma di quelli scrausi come bar sport)....

....torno ora a cose più serie come GIOCARE :D

Condividi questa Pagina