1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Erepublik- browser game di guerra tra nazioni

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da pericleos, 15 Giugno 2010.

1. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Uhm periclos hai un link per i termini più usati in eRepublik? Non intendo bene alcuni termini:humm:
    Grazie:shy:
    Ah la beta quindi sarà giocabile? e com'è?

2. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0
  3. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    beh i mangiarane se lo sono meritato:) da quello che ho capito non hanno voluto ricevere supporto dall'eitalia ma dall'ungheria, e quest'ultima non vuole ridare indietro la regione per l'alta produzione di legno:)
    realmente quante persone sono attive in eitalia?
    grazie per la wiki e l'articolo:ador:

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    Mi sono iscritto pure io, XanderXVII così scritto e come avatar ho un helghast che ti guarda con gli occhi rossi rossi :D
    Sono a livello 3 e lavoro nell'università d'armi, all'inizio ho pensato di fregarmene del partito e puntare alle armi.Dove(in che rgt) e quando mi consigliate di arruolarmi?

5. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Lo so bene, sono anchio un giocatore di vecchia data e molto nerd:D
    Dico che leggendo di esteri, gli ungheresi, dopo lo swap, invece di prendersi RA in prestito, l'hanno presa definitivamente, dicendo che i francesi non l'avrebbero potuta difendere e che tanto hanno un altra regione high woodo_O

6. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Arruolati molto più tardi, il reggimento lo sceglie l'EI, non tu.

7. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Io sapevo un'altra versione dei fatti, qualche mesetto fa la Francia è stata invasa dalla Spagna, ma con l'aiuto dell'Entente si è riuscito a cacciare gli Spagnoli, a cui però rimanevano due regioni in territorio francese, Rhone Alpes e Aquitania, entrambe regioni con High Wood.

"Così l'Italia disse alla Francia: -Facciamo un accordo, io ti aiuto a cacciare gli spagnoli da queste due regioni, ed in cambio per un po' di tempo mi prendo in prestito Rhone Alpes-
    Risposta dei Francesi: -Mavvaffan***-
    Noi italiani allora, con spirito di fratellanza aiutiamo lo stesso a liberare l'Aquitania, senza chiedere nulla in cambio.

Nel frattempo l'ungheria propone ai francesi: -Facciamo una cosa, io ti dò un sacco di gold ma tu per un certo periodo di tempo ci dai Rhone Alpes-
    Risposta dei francesi: -Ma certooo!!! Non preoccuparti, te la diamo subito!!!

Risultato: gli italiani si incazzano a morte con i francesi, chiedendosi perchè dare Rhone Alpes all'Ungheria (nazione di cui ci si può fidare poco) e non all'Italia (nazione alleata della Francia e che l'ha aiutata per tanto tempo). Ora abbiamo tre scelte:

Rimanere alleati con la Francia per essere "usati" ancora una volta dai francesi
    Uscire dall'alleanza per non essere "usati" ancora una volta dai francesi
    Cacciare la Francia dall'alleanza per non essere "usati" dai francesi

8. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Si, ma c'è un altro fatto:l'ungheria dopo essersi presa RA, ha detto ai francesi:sentite, poichè voi siete deboli e noi forti, e poichè avete già aquitaine che produce high wood, noi non paghiamo i 1000 gold al mese, ma ci teniamo RA.
    Tutto questo successo ieri.

9. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Azz, questa non la sapevo... brutta situazione...

10. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Mi sono iscritto anch'io da un paio di giorni perché non formiamo un gruppo NWI in cui ci possiamo aiutarci, facendo gruppo anche a livello politico militare insomma una lobby?
    Per la storia francese se ho capito bene l'ally in cui siamo adesso è stata fondata da noi di eItaly quindi non capisco perché dovremmo andar via noi se proprio dobbiamo far qualcosa mandiamo via i mangiarane.

11. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Eh no, Entente è stata fondata da Italia, Francia ed Ucraina, e dunque ci sono anche i mangiarane tra i fondatori, anche se l'idea di un'alleanza è stata nostra però... Per la proposta della lobby non saprei, ma sembra un'ottima idea!

12. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Si, e chi rimane, noi e il messico:D
    Per il gruppo credo che sia un pò presto, dobbiamo organizzarci. Tu come ti chiami?

13. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Sto in emilia romagna. Ho combattuto tempo fa e son rimasto con 35 di vita, ma l'ospedale nella mia regione non ha fatto nulla per curarmi. Come fare?

Pericle, potresti dirmi bene i passaggi che devo fare, dopo contatti, per cambiare il nome all'avatar? Perchè l'ho fatto l'altro ieri, ma non son sicuro d'averlo fatto bene. ciao

14. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Quando combatti, subito dopo vedi l'iconcina ospedale. Poichè hai poca welness, ogni giorno combatti 1 volta sola e curati subito. Se hai poca welness le aziende potrebbero cacciarti!Tienila almeno a 90. Stai comprando cibo?

15. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    è un guaio perchè l'ospedale cura a seconda della qualità che possiede. ad esempio in campania c'è l'ospedale q3 quindi se combatti 5 volte questo ti ricaricherà soltanto di 30 punti vita su 50 persi. e il giorno dopo anche combattendo una sola volta l'ospedale ti curerà solo per quei 10.

ora dovrai affannarti a chiedere gift in cambio per curarti. prova a chiedere al welfare italiano dicendo che sei nuovo, non sapevi come funzionavano le cose e hai perso dei punti. o sennò devi aspettare di crescere, raggiungere il livello 6, prendere la mappa del tesoro e i gold, cambiarli in ITL (moneta corrente), comprare regali, andare in chat e chiedere a qualcuno di farti il favore di scambiare regali.

funziona così, compri regali nel mercato, a q1 corrisponde la cura di 1 punto wellness, quindi maggiore è la q del regalo maggiore sarà il corrispondente in wellness. comprato il regalo fai "donazione" e quell'altro dovrebbe restituirti il regalo con "invia regalo". quindi ti salirà la wellness.

al momento ti conviene ri-andare sul campo di battaglia e sperare che non sia passato troppo tempo in quanto dovrai cliccare su ospedale, scritto in blu, e cliccare poi su cura.

all'inizio del gioco dovresti ocminciare a lavorare in un'azienda da q1 (cioè che ad ogni giornata lavorativa ti succhia solo 1 punto wellness) e in genere questo tipo di aziende al massimo ti diminuiscono la paga se hai la wellness bassa.

recuperala al più presto però e quindi sbattiti in chat a chiedere aiuti! perchè potresti perdere il lavoro.

ogni giorno, tra lavoro e allenamento, puoi perdere fino a 2 punti di wellness. quindi per recuperare la salute devi sempre tenere nell'inventario il cibo. ti conviene comprare quello con qualità q2 che costa meno, sempre nel mercato.

16. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Sei sicuro? Se io sto in Umbria (ospedale q5) ho 60 wellness, combatto una volta (perdo 10 wellness quindi arrivo a 50) e mi curo, siccome l'ospedale è q5 mi aumenta la wellness di 50 ed arrivo a 100, non mi cura solo dei 10 che ho perso in battaglia. A me mi pare così, poi può anche essere che ho sbagliato.
    Per tutto il resto che hai scritto mi trovo pienamente con te :approved:

17. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    c'ho già provato io! residente in campania, prima di arruolarmi nell'esercito per provare a combattere e aumentare la mia esperienza ho provato a fare qualche battaglia non sapendo come funzionasse la cosa.

quindi ho perso salute fino a 36/37 non ricordo. l'ospedale mi ha curato fino a 60.

poi mi sono arruolato, mi han detto di trasferirmi in umbria per l'ospedale q5. ho fatto richiesta al welfare che mi ha regalato il ticket (biglietto). una volta lì ho fatto un'altra battaglia. nel frattempo ero arrivato a 70 di salute perchè ho chiesto gli aiuti ai giocatori con i gift e qualcuno mi ha dato una mano (in cambio di un mio regalo q1 lui me ne ha donati 5 regali q1). così ho combattuto una volta sola. sceso a 60 mi son curato ma son risalito a 70...

18. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Sono io il solo niubbo ad essere nato in Lombardia e poi spostato a proprie spese in umbria?:mad::mad::mad:
    domani dovrei arrivare al livello 7 quindi posso entrare in un partito...
    ora la spagna inizia a calcioruotare la sardegna....
    Che bello iniziare nel caos!!!:D:D:D
    poi la chat manco va:humm::humm: si ferma su initialize...
    magari è perchè sono su ubuntu...

19. paul

paul

Ratings:
    +0
    una mappa dell' EITALIA non c'è?

20. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina