1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esattamente 10 anni fa...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 21 Novembre 2011.

1. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    NWI è per me un'istituzione ormai.
    Credo che sia veramente il miglior forum in circolazione, in fatto di contenuti, staff e membri. E sinceramente malgrado la mia frequentazione va a periodi purtroppo, causa il poco tempo libero, ogni volta che apro il forum mi sembra di tornare "a casa".

Auguri NWI, se fossi una bella gnocca ti avrei già portato fuori a cena. (Darksky tranquillo mi riferivo al sito eh... grande admin!!!!)

2. sinbad

sinbad

Ratings:
    +49
    Auguri a NWI e un gran ringraziamento a chi se lo è inventato e a chi lo sostiene!

Bravissimi!

3. Topo

Ratings:
    +1
    Concordo, pure io mi trovo bene e ringrazio tutti.

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Io cercavo un forum di EU2 quando trovai NWI :D

5. maie

maie

Ratings:
    +677
    Io ero un lettore di "Giochi per il mio computer" e con un'uscita del numero speciale dedicato agli strategici c'era in allegato il primo mitico HoI 2, nudo e puro. Ricordo che sulla rivista si faceva riferimento a NWI e da lì è partito il tutto.

Spulciando il forum, ho ri-scoperto che, anziché presentarmi :asd:, ho postato per la mia prima volta nel forum di HoI 2 chiedendo aiuto per il mitico scenario Gotterdammerung. Mi sono poi presentato un paio di giorni dopo :shy:

Bei tempi. Ah! La giovinezza... :D

Perdonate il doppio post, ma avevo i lacrimoni agli occhi

6. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Con colpevole (anzi colpevolissimo) ritardo mi accodo agli auguri per decennale. Dico solo che il contatto con gli amici sul forum mi ha arricchito al di là le più rosee aspettive e ben oltre il solo aspetto ludico. Un grazie sincero a tutti.

7. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Auguri! Tanti spiragli di riflessione da questo forum. Quindi complimenti. Un po' meno per la gestione delle naturali regole sociali nate da questa piccola parte di internet, nate da questo forum e da chi lo gestisce. Rimane il fatto che, pur essendo molto meno presente di prima, se le considerassi proibitive non continuerei a frequentare questo forum. Anyway, al di là di ogni piccola crepa che può avere una società organizzata come questa (perché società è e società deve definirsi), è stato fatto comunque un ottimo lavoro. Dittatoriale per certi punti di vista (e non che questo sia necessariamente sbagliato), ma comunque efficace.

8. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    NWI attende ancora il mio post di presentazione :asd:

Auguriiiiii

9. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Bravo...o_O

Di nuovo auguri NWI!