1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supreme Ruler 2020 [Espansione GC] Guerra nei balcani

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da PzKpfW, 7 Gennaio 2009.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Le ho aggiunte io sugli scrre con paint per far capire meglio la situazione :D un mod con simboli nato era in creazione ma non so a che punto siano...

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    peccato! l'idea era OTTIMA :approved:

3. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    a giudicare dal dettaglio delle tue esperienze sembra proprio che questo supreme ruler 2020 corredato dell'espansione sia un signor gioco, me lo confermi? (Per signor gioco intendo una sorta di fusione di hearts of iron per l'aspetto militare e victoria per quello economico)

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Mah si potrebbe migliorare ancora tantissimo. Ad esempio io implementerei l'uso della simbologia nato e una gestione dei battaglioni in reggimenti, divisioni corpi d'armata, ecc.. un po come sarà fatto in HOI3. Inoltre al momento usa tantissime risorse hardware, sul mio pc ci gira fallout3 ai massimi requisiti qui invece SR2020 dopo un po rallenta tantissimo mettendoci alla velocità massima anche 45 secondi a far passare un giorno :facepalm: rispetto ai 12 di norma..
    Anche le missioni dell'aviazione potrebbero essere più precise come attacca quel ponte o quel porto. Ora è possibile ma troppo macchinoso...

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
  6. MAURO89

MAURO89

Ratings:
    +0
    pardon non c'entra nulla ,ma anche io ho quel gioco...magari tu essendo + esperto potresti dirmi come imbarcare o aerotrasportare le truppe,..io non riesco anche se ordino alla fanteria di salire.
    grazie

Condividi questa Pagina