1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Etiopia un sogno!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Zio Adolf, 3 Maggio 2008.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Inutile costruirti una marina militare: al livello dell'Italia non sarai mai, costruisci solo navi da trasporto e eventualmente un po' di cacciatorpediniere.

2. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    forse hai ragione tu la marina è inutile per uno stato come l'Etiopia

3. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    La guerra in Africa è finita :) la Libia e stata conquistata dalla Gran Bretagna! Rodi è ancora mia :D :D :D :D :D :D :D ma senza alcuna divisine che la controlli:wall: per mancanza di rifornimenti:piango:

4. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Be io direi che prima di tutto devi costruirti dei convogli, almeno una ventina, dopodichè puoi procedere all'invasione del Dodecaneso, che mi sembra sia presidiato da una divisione italiana per fare un test sulle capacità di sbarco delle tue truppe che temo siano, sia come dottrina che come qualità, molto inferiori a quelle italiane. Dopodichè eviterei di buttarmi subito sulla penisola, prima di tutto mi butterei sulla sardegna che una volta conquistata è facile da mantenere ma non ricordo se ha industrie e materie prime.

Tecnologicamente come sei messo? Hai almeno un punto di forza? Non so hai sviluppato bene qualcosa? Tipo Cas o truppe speciali?

5. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Grazie per i consigli:approved:
    La mia tecnologia più sviluppata è la fnterria che per ora è del '39... E credo che sia l'unica mia forza:piango:
    Per i convogli ora non posso crostruirne pechè sto facendo 1 industria!

6. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    La Sardegna mi pare che produca 11 Unità di Acciaio Giornaliere e che abbia 1 Fabbrica.

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Vabbè dato che è l'Etiopia meglio di niente.

8. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Ho appena controllato ed uno sbarco in sicilia è plausibile:eek:là: , perchè non è presidiata da nessuna truppa italiana!!!!!

9. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Si ma stai attento perchè una volta presa la sicilia se gli inglesi non mettono delle navi a presidiare le sue coste gli italiani possono portare truppe nell'isola attraverso lo stretto di messina. Io penserei prima alla sardegna, porta le tue truppe in africa poi dipende da quanti trasporti hai, se ne hai pochi prova un primo sbarco fino alle estreme conseguenze, poi riporti i resti delle tue divisioni indietro, carichi quelle fresche e fai partire una seconda ondata contro i difensori ancora disorganizzati.

Condividi questa Pagina