Inutile costruirti una marina militare: al livello dell'Italia non sarai mai, costruisci solo navi da trasporto e eventualmente un po' di cacciatorpediniere.
La guerra in Africa è finita la Libia e stata conquistata dalla Gran Bretagna! Rodi è ancora mia ma senza alcuna divisine che la controlli per mancanza di rifornimenti
Be io direi che prima di tutto devi costruirti dei convogli, almeno una ventina, dopodichè puoi procedere all'invasione del Dodecaneso, che mi sembra sia presidiato da una divisione italiana per fare un test sulle capacità di sbarco delle tue truppe che temo siano, sia come dottrina che come qualità, molto inferiori a quelle italiane. Dopodichè eviterei di buttarmi subito sulla penisola, prima di tutto mi butterei sulla sardegna che una volta conquistata è facile da mantenere ma non ricordo se ha industrie e materie prime. Tecnologicamente come sei messo? Hai almeno un punto di forza? Non so hai sviluppato bene qualcosa? Tipo Cas o truppe speciali?
Grazie per i consigli La mia tecnologia più sviluppata è la fnterria che per ora è del '39... E credo che sia l'unica mia forza Per i convogli ora non posso crostruirne pechè sto facendo 1 industria!
Ho appena controllato ed uno sbarco in sicilia è plausibilelà: , perchè non è presidiata da nessuna truppa italiana!!!!!
Si ma stai attento perchè una volta presa la sicilia se gli inglesi non mettono delle navi a presidiare le sue coste gli italiani possono portare truppe nell'isola attraverso lo stretto di messina. Io penserei prima alla sardegna, porta le tue truppe in africa poi dipende da quanti trasporti hai, se ne hai pochi prova un primo sbarco fino alle estreme conseguenze, poi riporti i resti delle tue divisioni indietro, carichi quelle fresche e fai partire una seconda ondata contro i difensori ancora disorganizzati.