0 l'ho istallato ( credo visto che mi è uscita una cosa mentre si installava ho messo ignore ma ha continuato) però non mi cambia niente la schermata è sempre la stessa in settings.txt. il linguaggio l'ha cambiato però il gioco rimane sempre in inglese
deve essere quello mi sembra di aver letto una discussione su come risolvere questo problema su vista! prova a cercare sul sito
secondo me non è colpa di vista perchè a me in nomine in italiano funziona perfettamente Se non sai più cosa fare o ci giochi in inglese opure lo traduci tu :contratto:
prova qua http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=11550 forse c'è la soluzione se non va il link la trovi a pagina 4 7° riga dall'alto spero ti funzioni
Ciao ragazzi riprendo questo post per chiedervi, io ho EU3 versione base la sto patchando a 1.3 se scaricola la traduzione in itlaiano per In Nomine 3.1 + l'aggiornamento mi funge cmq la traduzione?
Giusto Kliest ma se ha voluto prenderlo in inglese La traduzione fatta dal grande Von Kliest e´sui forum paradoxplaza
non vorrei dire una caxata ma la traduzione di von Kleist non traduce solo IN ed eventualmente Complete?
OPS Giank hai ragione e´solo che ho la testa da un´altra parte (l´Austria oltre ai bei monumenti ha anche delle belle ... fftopic Pero´dovrebbe esserci una traduzione per il vanilla
Io gli consiglierei di comprarsi eu In...però....se vuole il liscio..... cmq ci dovrebbe essere una patch sul forum paradox....una patch che ti porta il gioco in italiano..... PSfftopic: Ti Quoto Ciresola.....io in austria ci sono stato 1 anno fa in gita scolastica....giravano certe tipe con certi vestitini da "saltami addosso" .... scusate l' fftopic:
la traduzione mia e di veltro è su clubwargame (qui l'indirizzo per scaricarla) e porta anche dei miglioramenti alla traduzione del vanilla che è comunque presente nel gioco base visto che è stata fatta dalla paradox stessa: noi abbiamo solo tradotto NA e IN più alcune parti mancanti del vanilla
non mi è chiara una cosa, io ho acquistato la versione di eu con le due espansioni comprese...come faccio a giocarlo liscio in italiano? quale mod devo far partire?