EU III Complete

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da 753aC, 15 Gennaio 2009.

1. tonike

tonike

Ratings:
    +0
    ragazzi... ma piuttosto... il miglior mod è Magna mundi?! :humm:

2. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Ho istallato le pach ma non funzionano!!! help !

Ciao a tutti,
    ho appena comprato eu3 complete e sapendo k era in inglese mi sono subito dato da fare x vedere se esisteva un modo x tradurlo in italiano.
    mi sono letto moltissimi forum che consigliano varie pach tra cui la piu' valutata e quella k funzionava di piu' era quella di von, le ho scaricate dal sito ( http://clubwargame.forumfree.net/?t=31657564) e le ho istallate tutte di seguito.
    Ho seguito le indicazioni e una volta aperto il gioko ho dal pulsante 'select mod to play' selezionatto il relativo mod, poi avviare con il pulsante 'Start EU3'.
    Nella skermata del menu principale sotto c'e' scritto il mod selezionato ma il gioco continua ad essere in inglese !!! :wall:
    non è cambiata una parola, sono disperato vi prego aiutatemi !!:(:(:(

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ti rispondo qui... hai vista per caso?? se sì devi disabilitare il controllo account utente o come si chiama per far funzionare la traduzione... in caso contrario (se ancora non funziona o se non hai vista) controlla il file settings.txt che si trova nella cartella in cui eu3 è installato: la prima parte deve essere così
    Codice:
    gui={
    language=l_italian
    }
    se è diversa correggila

4. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Si si ho vista ora provo immediatamete.....thx. !

5. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Scusa l'ignoranza....ma dove sta questo controllo utente account ??:confused:
    ho provato a modificare le proprieta della cartella ma niente, devo andare dalle impostazioni del pc o altro ?

6. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    COME NON DETTO:approved:
    Sn riuscito a farlo partire e finalmente è COMPLETAMENTE in italianoooooooooooo:approved::approved::approved:
    Grazie von !:love:

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    di niente figurati...

8. Marcus

Marcus

Ratings:
    +0
    partite salvate di EU3

allora per tagliare la testa al toro ho preso una copia di EU3 complete in uno store a 29,90... meglio che spendere 19,90 x 2 per acquistare NA ed IN, avendo già il gioco nella sua versione "liscia" come dite voi...quindi ho disinstallato la vecchia versione e installato la nuova, che vedo in gran parte in italiano, anche se alcuni annunci di eventi si aprono in lingua inglese, cosi come altri piccole cose, come voci del bilancio e altro...ho scaricato la patch e fin qui tutto bene, però mi accade che le partite salvate con la vecchia versione pur comparendo e lanciate per poter giocare "crashano" quasi subito...ad esempio avevo iniziato ad unificare l'italia a partire dal regno di sicilia (mancano liguria, venezia) ma lanciato la partita non appena compare l'annuncio evento "nazione italiana" si interrompe tutto...capita anche a voialtri? grazie

ps è utile installare i mod di cui tanto parlate? quali? e dove?

9. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Bhe visto che avevi la versione liscia mi sembra strano che addirittura ti legga i file di salvataggio...a quanto ne so non sono compatibili...quindi il fatto del crash è normale

10. Marcus

Marcus

Ratings:
    +0
    ho risolto, grazie mille, il gioco ora va molto bene e non mi da problemi...per quanto riguarda il cosidetto magna mundi conviene installarlo? ma dove prenderlo? ho visto che nella sezione inerente HoI c'è un bel tread con tutto ciò che è fruibile riguardo migliorie grafiche e i mod, mentre per EU3 non riesco ad orientarmi...

grazie ancora...

Condividi questa Pagina