I membri del Consiglio di reggenza: "Ah! Ah! Governiamo più noi che dei sovrani legittimi!" XD Il giocatore (che intanto aspetta 15 anni senza far niente):
@Enok ti segnalo pure questo topic da chiudere a questo punto. Posso dire che la nuova politica del forum non mi piace per niente?
Ma infatti non è anche ora di cambiarlo? Massima stima per Lenfi ma se non ci sei è poco serio mantenere per 3 anni il moderatore fantasma.
Ora che ci penso @Giank56, oltre a EU4, dovrebbe essere moderatore anche di questa sezione. Vado a memoria perché il nuovo forum non ha la lista automatica. Ad ogni modo ci sono sempre i supermoderatori e gli admin che controllano tutto il forum, ma ovviamente in maniera molto più blanda.
Penso che si riferisca al fatto che ormai quasi nessuno gioca a EU3: ormai tutta l'attenzione è per il nuovo capitolo. Succederà la stessa cosa (non subito, ma dopo un po' di tempo) anche alla sezione di Hoi3 quando uscirà il quarto capitolo. Questa discussione, però la lascerei aperta, può tornare sempre comoda a chi non ha ancora compiuto il "salto" verso EU4. EDIT: Mi era sfuggita quella discussione su CK2 aperta da Pandrea, ho interpretato male la sua richiesta.
Si ho competenza anche su EU3, ma non vedo motivazioni per chiudere la discussione. Il fatto che sia un gioco "superato" non è una motivazione sufficiente, fermo restando che non so la motivazione che ha portato a chiudere la discussione su CK, questa come detto non è uscita dai suoi binari. Se vogliono chiudere la sezione EU3 perchè è superata, è una scelta che spetta ai piani alti.