1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[EU4] CoP Multi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TheDOC, 27 Marzo 2014.

1. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    La grande domanda è se vale la pena continuare con l'Austria IA. Io non sono tantissimo convinto ma tanto vale... certo avremo degli equilibri in Europa mooolto particolari senza imperatore giocante.

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    No senza Austria io non continuo

3. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    A me non sembra un problemone, l'hre con l'AE così aggressiva si regge da solo. Anzi, con un imperatore IA (Probabilmente il wuttemburg) che li difende veramente da tutti e non fa patti da umano durerà ancora di più..

D'altra parte l'Austria sta per implodere.. anche un umano non può farci niente..

Altra cosa è invece stoppare e aspettare WoN e ricominciare.. visto che ormai è maggio..

4. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Se le cose stanno così allora voto per continuare. Certo, avrei preferito vedere la nazione effettivamente implodere prima di dire che non c'è più alcuna speranza ma mi fido del giudizio di nonick.

Visto che WoN pare stia ancora in altro mare e che presto sarà estate direi meglio portare sto multi il più in là possibile.

5. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Ma assolutamente no, un bilanciamento ed una presenza nell'europa centro-orientale è essenziale. Sono felice che Purfa sia imploso ad ogni modo, il mio intento ed augurio ha funzionato senza accendere nessun cero o quant'altro.. questa è anche la prova di come sia disposto a tutto pur di blobbare

6. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Sni. In senso, che facciamo? Ogni volta che una nazione essenziale scoppia finisce il multy o ricominciamo?

Indifferentemente da umana o IA l'Austria al 95% perde sia hre che pu con ungheria e, cosa ben più grave, per almeno 60 non può fare niente se non riassorbire l'AE.. per non parlare delle X guerre di coalizioni che si prenderà nel frattempo..

Che il normale bilanciamento non ci sarà è ovvio, avremo un Brandeburgo dignitoso (spero :cautious:), una Polonia e Ottomani più europei, l'Italia completamente terra di conquista etc etc.. ma come dicevo, che facciamo? ricominciamo ogni volta che uno scoppia?

7. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Beh dove sta scritto che in tutti i multy nell'europa centro-orientale ci deve essere un egemonia austriaca? magari può essere benissimo un altro staterello che ne nascerà dal defunto imperialismo purfiano

8. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Ovvio che se ci fosse un austriaco/boemo/ungherese/etc sarebbe meglio.. ma non c'è (al momento).

Riformulo quindi la mia provocazione: che facciamo? ricominciamo ogni volta che uno quitta? :)

9. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    io sono per continuare qui non è come victoria, nessuno è essenziale c'è sempre uno stato che può prendere il posto di un altro

10. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    anch'io sono per continuare, anche perché sono dall'altra parte del mondo, e la presenza/assenza di un umano a capo dell'austria non mi tocca...

11. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Allora si continua. Ci si becca tutti domenica sera!

12. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Si continua, non esiste che siccome manca uno stato si smetta.

Domenica si continua come previsto.

13. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    bene, io comunque sono tornato! A domenica

14. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    @uriel1987 entra come Austria! Fate tutti un "yeeeeeh"!

15. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Rettifico, niente @uriel1987 in Austria! Fate tutti un "noooooooo" di delusione.

16. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
  17. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
  18. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
  19. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
  20. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Backstab: non ci sono!
    ...
    Naah scherzo ci sto ofc.

E comunque non è colpa mia se uriel mi ha assicurato che ci sarebbe stato e poi mi ha pisciato a tradimento per un multi su PP :(

Condividi questa Pagina