1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Expedition corps] Tra Africa,Europa e Asia

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Slaiervale, 27 Luglio 2007.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Per il trasporto in Egitto, non dovrebbero esserci eccessivi problemi, una volta completate le riparazioni delle unità maggiori metterò insieme una flotta di media consistenza (1 corazzata, 4 trasporti e altre navi per un totale di 12), il trasporto in Egitto avverrà rebasando prima di tutto in Sudafrica, poi nella somalia inglese e infine in terra d'Egitto. A ogni rebasamento dovrà seguire qualche giorno di pausa per effettuare delle ricognizioni nelle acque circostanti; essendo una missione di trasporto, l'ultima cosa è trovarsi di fronte a una battaglia.

2. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    :D Be quando si parte allora?

3. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    //Appena mi forniscono i dati delle navi pronte al momento -_- //

4. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    //questi giorni ho tempo zero, mi dispiace! Appena posso cerco di postare le informazioni che chiedi //

Che motivo c'è di scomodare la flotta per un viaggio così lungo? Arrivati a Città del Capo (o perchè no, nel Congo belga...) il corpo di spedizione può spostarsi utilizzando le ferrovie o i traghetti...(//leggi: ripiazzamento strategico//).

5. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    -.- non mi va di farmele a piedi.

6. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    //Be'... mi ero dimenticato di questa possibilità :D
    e poi era più coreografico farli sbarcare dalle navi piuttosto che arrivare in treno :cautious: //

7. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    In nave si fa anche prima! Attraversare l'Africa a piedi è penoso, visto le scarse infrastrutture

8. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    [OFF Ma quanto ci si mette col ridispiegamento strategico? Un viaggio di quel tipo in nave dura almeno un mese e mezzo, credo.]

9. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    \\\ ho fatto un test con una divisione inglese schierata nel nord del Sudan, 1 gennaio 1939, andando a cape town a piedi sarebbe arriva il 31 maggio del 1940 (17 mesi)
    mentre con il ridis. strategico arriva il 28 gennaio (28 giorni)\\\\

10. edox

edox

Ratings:
    +0
    //OFF in nave credo che si impiegi eno di un mese e mezzo,circa un mese credo//

11. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    [OFF A piedi lo escludo! E' una follia :eek:. E pure poco storico: arriveremmo ad Alessandria decimati dalle malattie tropicali e dalle diserzioni. Il ridispiegamento è più economico in termini di tempo, ma come detto da Ryoga lo sbarco ha più fascino...a voi la scelta.]

12. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: sbarchiamo ,:love: :love: :love: sbarchiamo:love: :love: :love:

13. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    //Ok, vada per lo sbarco. //

14. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    //così tralaltro occupiamo anche meno CT//

15. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    Chiedo ufficialmente alla Junta di ritardare di 2 mesi la partenza del corpo di spedizione. L'addestramento non prosegue affatto bene...non è facile tenere a bada questa banda di scalmanati e mi sono dovuto ricredere su molti riguardo le loro qualità. Mi occorrono altri 2 mesi per riuscirli a mettere in riga...a meno che non inviate anche 4 divisioni dell'esercito regolare e allora potrei anche partire ora. Ma senza i regolari non siamo in grado di andare da nessuna parte. Inoltre scontri nella notte negli accampamenti tra falangisti e gruppi di estrema sinistra, tra semplici appartenenti a bande criminali questo corpo per ora non può partire. O per lo meno io non li porto da nessuna parte.

16. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    ------------------------------------------------------------------
    -MISSIVA RISERVATA DA PARTE DEL CSM-

La flotta per il trasporto in terra d'Africa sarà pronta entro breve, secondo le disposizioni del Maresciallo Megsk e del Comandante Silenziario, tenete i vostri uomini pronti.

------------------------------------------------------------------

17. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Già: quando partiranno le milizie? Prima o dopo l'invasione del Brasile? Volendo potremmo impiegarle per fare numero durante l'invasione (OFF_ ho preparato i piani, guardateli), anche se personalmente non mi sentirei per niente tranquillo a proposito. Quasi quasi penso sia meglio toglierli tutti di mezzo prima possibile.

18. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    Ribadisco che io con questa marmaglia non parto prima di due mesi di addestramento...

19. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Una colonna blindata dell'USC fece ingresso nel Campo di addestramento delle MILIZIE VOLONTARIE. L'ufficiale comandante scese dal mezzo a capo della colonna e si diresse verso la baracca del Comandante Valentinos. Dopo il saluto militare, gli consegnò una lettera di Silenziario.

Comandante Valentinos, si prepari a partire al seguito delle truppe regolari per il Brasile. La partecipazione alla campagna brasiliana sarà il banco di prova per la missione in Africa. Prenderà ordini direttamente dal Capo di Stato Maggiore Mengsk. Sono sicuro che saprà farsi valere a comando delle Milizie anche nella giungla amazzonica. Per l'Argentina!

20. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    Il comandante Valentinos ricevette il nuovo ordine un pò sorpreso...in seguti però rimase molto soddisfatto...rimanere in continente era molto meglio che andare in Africa

" Essia...sono pronto ad obbedire ai vostri ordini...ma vi ricordo che questi sono soldati indisciplinati...io non mi assumo responsabilità...occorrono sempre due mesi di tempo...ma se volet e che partiamo subito...."

Condividi questa Pagina