comunque è vero, i black block alla lunga potrebbero dotarsi di ariete e sfondare il portone del tuo condominio, e ciò non è bello da vedersi. Come si usava dire una volta (quando la gente ascoltava, perchè ora il problema è che la gente che non ascolta e quindi ripete sempre le stesse cose), mai abbassarsi al livello di un idiota, perchè questo ti può battere con l'esperienza. o era più o meno così, perchè non ho ascoltato bene.
Uno che ha una macchina di lusso sicuramente ha l'assicurazione contro gli eventi soci-politici e l'incendio, quindi gli frega relativamente che gli abbiano dato fuoco al macchinone. Anche le compagnie assicurative se ne fregano tanto per rientrare della spesa aumentano i costi delle polizze dell'anno prossimo. L'unico a cui frega veramente qualcosa, è quello della Panda del '95 che dall'anno prossimo dovrà pagare 100€ in più di RCA all'anno. Ma in fondo lui è contento perché hanno bruciato il BMW che lui non può permettersi, quindi chi sono io per giudicare?
Non ti credere, a meno di polizze particolari, la liquidazione del danno è conteggiata sul valore nominale dell'auto, nel senso che, esempio, l'audi a destra, con quella targa ha almeno 10 anni, se gli liquidano un terzo del valore originario c'è da stappare lo spumante, il proprietario si comprerà una panda
Il video che mi ha passato un mio amico su feisbuk! https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10152934933593155/ (non sono Leghista)
Sono pienamente d'accordo con te. .. ma da buon tattico/ strategico dovresti sapere della faida tra la signora del terzo piano e gli studenti al primo. .. finirebbe che la signora con gli occhialoni lancerà il suo oglio bollente sul coppino dei poveri studenti. .. e la scusa che la farà innocente è la comparsa del Parkinson. .. i poveri studenti sono spacciati la vecchietta bugiarda ha una precisione di tiro +infinito ha calcolato anche la forza e direzione del vento e la rotazione terrestre prima del lancio. .. la faida regna nel condominio
E ovviamente l'amministratore di condominio è incapace di gestire tanti feudi, ehm, appartamenti diversi.
Ho scoperto una cosa allucinante! per mangiare all'expo devi pagare?!!!!! NOOOOOO !!!!! e io che sognavo di mangiare a sbaffo con 40€
Pizza Margherita 7,50 € Pizza Napoletana 10 € Pizza Capricciosa 10 € Pizza Massese 10 € Pizza Verace 12 € Pizze a rotazione (integrale, vegetariana, vegana) 10 € Pasta e fagioli 11 € (son veneto lo so, ha un costo porzione bassissimo, meno di 0,50€) Frittata con asparagi 12 € Baccalà mantecato e alla vicentina con polenta 16 € Guancia di manzo brasata nell’Amarone con puré 16 € Tiramisù 8 € + acqua a parte, mezzo litro da 2 a 5 euro! Chea Fdsm , col c***o che vado all'expo ! so dove farmi inculare anche dalle mie parti, grazie!
pazzesco... e gli abbiamo pure spedito un maialetto!!! continnenttali truffatori siette! Che ci fatte i solldi colle carni nostre di noi, lampu! E noi qui piangendo siamo, morendo de la gana, ahiò! Che se ci fatte girare i collioni altro che blaccheblocche, vi ncendiammo anche le pande! Ehia, e cosa vi credette, che siamo ?
Che ristorante è? Congo? Perché magari cercano di rifarsi e (non) li capisco... Mi meraviglierei se fosse quello svizzero, o scandinavo (che non si sono presentati singolarmente ma modello unione-di-kalmar-allargata). E 7,50 euri per una margherita non li ho mai visti, almeno non in pizzerie. Magari in qualche bottega d'orafo, ma in pizzeria ancora no.
vabbè mi sembra ovvio che se uno punta a farsi la cena intera aggrattisè forse pretende un po' troppo..se vai al cinema nel prezzo del biglietto non sono compresi poppè cornè e coca.. ma qua subentra la suprema arte dello scroccone, che va dal classico "conosco il tizio allo stand" al rodato giro di assaggini, passando per il neonato "figa zio ribbalto lo stand di slow food e mi fotto un boccione di Bellavista" io nel dubbio mi porto la Fink-Brau della Lidl e un kebab ps: vorrei capire con quale criterio uno brucia una Honda Cr-V (forse lo considera SUV) e non brucia la Civic accanto..chiunque abbia giocato a Gran Turismo sa che la Civic elaborata svernicia qualunque supercar blasonata