1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Far cry

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da diego_94, 17 Settembre 2007.

1. Smilzo94

Smilzo94

Ratings:
    +0
    non credo che ci sia un far cry 2...cmq potresti cercare su google o su youtube qualche video....poi fammi sapere

2. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
  3. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Ho capito perchè mi piace far cry!
    è... jaggoso !! :D
    Adesso aspetto un bel mod sul motore di combat mission!!: JA2 3D :sbav: Tempo reale fino all'avvistamento poi turni. Lista della spesa direttamente nel negozio!!

4. Generale Paolo

Generale Paolo Guest

Ratings:
    +0
    Stupendo FPS:approved:! Ambientazioni da favola e nemici ostici. Io l'ho giocato e finito in modalità realistica (ora non ricordo :humm: di preciso il nome, ma era quella più difficile). Alcune missioni mi hanno dato del filo da torcere:wall:, soprattutto l'ultima. Quante volte l'ho rifatta, ero al limite della frustrazione:mad:. Poi ce l'ho fatta e con grande piacere:)ho ucciso lo scienziato alla fine. Per quanto riguarda il 2, esiste ed è uscito qualche mese fa. Cambia lo scenario, dagli atolli corallini del primo episodio, si passa alle sterminate savane africane del secondo. E poi ci sono varie migliorie dal punto di vista del gameplay, per non parlare poi della grafica migliorata!

Condividi questa Pagina