assolutamente no, non si deve pagare! come ti ho detto in alto a destra, dove c'è scritto immetti, compare un codice, per esempio QNR, bene, accanto c'è uno spazio bianco, devi qui inserire tale codice, dopodichè clicchi su download e attendi 30/40 secondi (se scendi la pagina vedi che c'è il conto alla rovescia); non appena finisce il conto alla rovescia clicchi su Free download e hai fatto, niente di più niente di meno
Scaricato e aggiunto le modifiche. Anche con la versione base hai i tech team da te aggiunti e tutte le modifiche funziona alla perfezione
riprendo questa discussione per avvisare chi è interessato al mio mod che sto lavorando a delle nuove aggiunte, si tratta di una versione completamente nuova dal punto di vista grafico. Sotto alcuni assaggi della nuova versione (in particolare i nuovi sfondi deglle tecnologie navali) commentate, ditemi che ve ne pare
sembrano simili a quelli che mi ha inviato raufestin un mesetto fa.. cmq veramente molto belli soprattutto il secondo complimenti Ciao Giano
io volevo dire che assomigliano molto a quelli fatti da rauf mica che li hai copiati bel lavoro cmq Ciao Giano
ho appena letto tutto complimenti! sta venendo fuori una cosa stupenda soprattutto per me che sono appassionato di battaglie navali
ti ringrazio , anche tu appassionato di battaglie navali eh... @ Giano Giano ma che fai scherzi ? Non avevo assolutamente pensato che tu intendessi che li avessi copiate, del resto dove le avrei dovute vedere quelle di raufestin, non mi pare che lui li abbia ancora messe sul forum...
per correttezza avverto pure qui tutti coloro i quali erano interessati al mio mod che lo stesso verrà integrato nella campagna del 43 che stiamo creando io e ratmanfs; la discussione che riguarda tale campagna la trovate qui: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=4234 per chi fosse interessato a partecipare al mod non esiti a farsi avanti
ok, dato che avevo già ultimato le modifiche che mi ero prefisso di fare per questo mod e dato che potrà essere solo in parte integrato nella campagna del 43 che stiamo realizzando, con il bentacito di ratmanfs , posto l'ultimissima versione del mo mod, che ricordo è stato testato per doomsday e per partire dal 39 http://rapidshare.com/files/54976326/FLX_s_ITALIAN_NAVAL_MOD_1.0.rar spero sia di vostro gradimento