Amore.. oggi è il fertily day .. cosa dici se... Appunto vedi di girare al largo che io ho già dato. Ah.. storie di vita vissuta , fanculo lorenzin
Si ma lei ne da comunque alla luce 15 secondo Wikipedia. Ad ogni modo a maggior ragione, come dici te
Io nel dubbio ieri ho fatto venire sia l'idraulico per il lavandino che l'elettricista per la presa i n bagno ... (Fortuna che i miei figli mi assomigliano tutti e tre )
Mmmm... Non so... Tu sei molto più alto dei tuoi figli e non hanno manco la barba... Secondo me era un idraulico nano e glabro.
Io per sicurezza e per evitare complicazioni, anche se sono single, sto cercando di farli da solo i piccoli lavori nella casetta nuova. Metti che mi arriva un idraulico ricchione, non posso nemmeno mandarlo affangulo perchè è proprio quello che vorrebbe. In più poi c'è Maie che mi accusa di essere ricchiofobo. No, meglio imparare a fare da solo, si risparmiano tintinnanti e anche il proprio culo ringrazia.
Se dovessi dare un titolo a questo tuo capolavoro poetico moderno sarebbe "tutti fr*ci col culo degli altri"
ma come ? Quando eravamo in corsa nessuno correva (anzi facevano anche lo sgambetto) ora se senti i giornalisti quelli del fertily avevano ragione ? Quando c'era da lottare tutti a rompere ora "ma forse avevano ragione " Tasso di natalità 500.000 bambini (2015 credo) il valore più basso dalla nascita del Italia Età media 31 anni ... Poi si lamentano che non c'è la fanno e nascono figli con problemi (detto con tatto) è scienza più in la vai più rischi di avere problemi fisici e psicologici 1.3 figli per coppia ... Perciò 2 persone non riescono neppure a mantenere il numero degli italiani sulla terra ... Coppia formata da 2 genitori (o 4 o 6 dipende da quanta sfiga ai avuto ) 4 nonni ... Crea 1,3 bambini e ci lamentiamo che saranno viziati? Gente che scappa al nord per fare fortuna (prendere 500 eruo in più speso per l'affitto e la spesa molto più onerosa al nord) lasciando nonni e parenti e poi si lamentano che non hanno nessuno dove abbandonare i figli Nessuno lotta per i diritti e poi si lamenta che non ne ha ... Poi un giorno vi racconto dei discorsi delle donne che non vogliono andare in maternità a lavoro tagliando le gambe a chi ci vuole andare Finiremo a farci comandare da vecchi e stranieri e guai a chi si lamenta se non ha almeno 12 figli Mi sono sfogato ... Ora a lavura che tengo famiglia
Capitato per caso, incredibile, in america fanno pagare il primo contatto del bimbo con la pelle della madre
Però al fertility day c'è anche chi ha fatto il suo dovere e quindi tantissimi auguri di ogni gioia e felicità!!!!!
A reggere la videocamera era il suocero di lui con la lupara sulle spalle. Un po' come il matrimonio di distruttore, credo.
Nego tutto... aiutatemi ... sono libero e consapevole ... No veramente aiutatemi ... I miei parenti mi lasciano libero di fare le mie scelte ... Venite a salvarmi vi prego fate presto ... A parte scherzi sono stato molto fortunato anche se ho visto cose che voi non potete immaginare
Hai bisogno ? Alla tua età è bene fare un controllo ... È poi lo scarso utilizzo non aiuta ... Io lo so sono andrologo
Non mi sembra che i soldi siano un problema ... Se no sotto il Po tutti sterili dovrebbero essere ...