Ragazzi mi dispiace ma c'è la possibilità domani che arrivi un lontano amico dall'Abruzzo qui a Treviglio e quindi non posso muovermi Spero di riuscire la prossima domenica, ma sarà dura senza mezzi.. Ciau
Bella Mostra, che consiglio a tutti... ci sono un po' di modelli che valgono tutta la mostra poi panzer è molto simpatico e sarà ben felice di far vedere i suoi di modelli tra cui spicca un bel jadpanther (azz spero di non aver sbagliato modello). Cmq se si vuole organizzare qualcosa per domenica prossima io ci tornerei molto volentieri Ciao Giano
penso li posterà panzer almeno spero... c'era anche n modellino di dora e alcuni diorami veramente fantastici Ciao Giano
cosa ho sentito DORA!!!!!! amo le riproduzioni di cannoni....presto panzer posta le foto:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Tranquilli, al più presto inserirò le fotografie e quant'altro... (sempre che ci riesca... ) A presto, ciao!
Le fotografie sono pronte già da qualche giorno, il problema è che non sono ancora riuscito ad inserirle (sto letteralmente rompendo le scatole ai poveri Fiera e Gyjex per capire come fare ).... Spero di riuscirci prima o poi... Comunque in questa settimana grande afflusso di visitatori entusiasti (anche molti bambini interessati alle auto radiocomandate e trenini), nonchè numerosi appassionati e modellisti d'ogni genere.... Ps: ho fotografato un pò di tutto, dai carri agli aerei, dai figurini storici a quelli fantasy, dai diorami alle mini 4WD, ecc...
Cronaca aggiornata della mostra: oggi ultimo giorno, e nel pomeriggio c'è in programma una gara di macchine radiocomandate (se il tempo tiene) dalle 14.00 alle 18.00 nel piazzale antistante.... Vi farò poi sapere come si è svolta.... Per quanto riguarda le fotografie, vi chiedo enormemente scusa ma proprio non riesco ad immetterle nel sito (a questo proposito devo ringraziare all'infinito Fiera per l'aiuto prestatomi, che anche l'altra notte si è scervellato per tentare di risolvere la questione..... ) Ancora sorry!!!!
Scusate il "piccolo" ritardo, ma solo da poco sono riuscito a capire come ridimensionare le immagini... Per cui, tra poco inserirò un pò d'immagini relative a questa manifestazione...
Nuu non riesco a vedere le foto Succede solo a me? P.S. poco fa c'erano allegati P.P.S. doppio post scusate
Ecco qui una breve carrellata di fotografie... Se ci fossero interessati, sarò ben felice di aggiungerne di nuove.. L'ingresso della sala esposizioni, con le auto "sportive" collocate sul piazzale esterno... ...e alcuni dei modelli esposti Spero siano di vostro gradimento...
Molto belli, specie i modelli militari. Bella anche la sezione W40K, peccato le foto un po' piccole Se vi piace il genere fantascienza, a Milano fanno ogni anno la GW organizza a Palazzo delle Stelline (si chiama così) il torneo italiano di 40K e Fantasy, non è tutto solo GW, si trova wargame e modellismo storico, io ero stato anni fa ed era veramente molto bello. PS Se hai altro posta pure.
Volo a recuperarne di nuove, magari aumentando la risoluzione (sto cominciando a capire come fare solo ora, per cui portate pazienza )... Per quanto riguarda Warhammer, avevamo preparato alcuni tavoli per il gioco, nonchè numerosi figurini e mezzi (come si vede in foto) per l'esposizione...