1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rising Nations File directory non trovata

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da eskil, 25 Settembre 2009.

1. Baule8

Baule8

Ratings:
    +0
    Yo, ok
    Ho controllato, ho sicuramente XP.
    Ma su non trovo la directx 10 per xp. Su wiki c'e' scritto che e' solo per vista. Mannaggiamme', e' vero? Mi sparo.

Se wiki si sbaglia, non e' che dsai un link a cui scaricarla? Io non la trovo. Oppure, se ce l'hai li e me la mandi con una jumbo mail in posta, mi faresti un favore,
    La mia mail e' baule8@yahoo.it

Grazie.

B8

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    io sto ancora cercando la directx.pensa che oltre a non andarmi il gioco ho altri 1000 ostacoli che mi bloccano.internet che va male ad esempio!ma io non demordo!ci riuscirò...almeno spero!rising nation ARRIVO!

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    http://www.techmixer.com/download-directx-10-for-windows-xp/ qui puoi trovare il DirectX 10 adattato a XP, ho preso la tua e-mail :approved: Hai msn ? cmq non scrivere mai l'e-mail intera in un forum, girano bot che scandagliano i siti alla ricerca di mail da riempire di Spam ;)

4. Baule8

Baule8

Ratings:
    +0
    Ma grandioso! Santo subito!
    Purtroppo non ho msn e dall'ufficio non mi funziona, ma veramente grazie.

Ho scaricato il link dove c'e' scritta "ultima versione directx per windows xp", e' quello giusto vero? Chiedo perche' ho visto che e' un eseguibile (come gli altri directx) mentre poco sopra ci sono delle istruzioni di istallazione. Da quello che ho capito, pero', non servono: basta lanciare l'eseguibile e si e' padroni del mondo. Per favore, confermami se ho capito bene.

Cmq, penso che tu abbia risolto non solo il mio problema, ma anche quello di skyspace. Magari, se i moderatori sono d'accrdo, potresti postare il link sulla discussione in evidenza, perche' effettivamente potrebbe essere molto utile.

Grazie ancora!

B8

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    mi date il sito del directx 10 per vista non lo trovo e poi ci si mette anche internet!

Condividi questa Pagina