Questo è..intenso. Animazione del '95, ha ispirato Matrix e personalmente lo trovo interessantissimo. Eccone un piccolo estratto: La vita è come un nodo creatosi nel flusso dell'informazione. La specie umana utilizza un sistema di memoria chiamato "geni", e acquisisce la propria individualità dai ricordi che racchiude. Anche ponendo che tali memorie possano essere paragonate a "illusioni", è comunque grazie ai ricordi che esiste l'umanità. Quando la diffusione dei computer rese possibile esportare la memoria, avreste dovuto pensare molto più seriamente a ciò che avrebbe significato.
Accorsi nei panni di Carlo Capone è credibile come me in quelli di Max Payne, ma almeno ci si ricorda di un grande pilota decaduto, che oltre al padre purtroppo ha perso moglie e figlia prima del tempo. La puzza di schifezza è forte, ma gli concederò una possibilità. Mezzo punto in più perché Accorsi durante le riprese ha gravemente danneggiato una Peugeot 205 Turbo 16 Gruppo B, un auto del valore di minimo 150.000 euro.
scoperto per caso: sottotitolato in inglese: tutta la serie merita: sono 5 film girati tra il 1970 e il 1971 in URSS. questo secondo me è il più bello sottotitolati in inglese (non gli ho trovati in italiano, anche se la versione condensata in un film solo in VHS esiste)
L'ho visto. Recitazione e fisico della De Angelis a parte, è terribile. Già dal trailer temevo il peggio... Mi spiego meglio: se uno vuole andare a vedere un film magari anche ben fatto, ma di "fantascienza", è divertente, ma se lo si presenta come qualcosa di realistico, allora no. I dialoghi e, a volte, anche gli atteggiamenti dei due fratellini sono abbastanza inverosimili per due piloti professionisti, lei a tratti sembra talmente ignorante (non conosci le traiettorie della pista su cui corri da un'ora? Ma che scherzi? E soprattutto, com'è possibile?) che nella realtà non riuscirebbe a tenere la macchina in strada (la 911 GT3 non è un giocattolo, l'ho vista, e ci si può fare del male).
già... Però col cavolo che mi riguardo i suoi film trascinato dal momento, li riguarderò con i nipotini, perchè ogni bambino li dovrebbe guardare.
bel film, ma non è un film di guerra Anticipazione (Spoiler) Ma perchè i giapponesi non hanno tagliato il cordame della scarpata ??