1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Flashpoint Campaigns: Red Storm

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Invernomuto, 4 Novembre 2013.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    minoranza fragorosa ? Vecchio è bello ? disimparare ciò che si ha imparato ?

2. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    In effetti anche a me sembra strano.
    È un gioco:
    1) fluido;
    2) violento (bloody);
    3) semplice da maneggiare;
    4) moderno: si percepisce benissimo che è un gioco nuovo;
    5) appassionante: la risoluzione del turno è proprio tesa!

Purtroppo ci gioco poco anche io perchè, finite le vacanze natalizie, il tempo per giocare si è molto ridotto e di conseguenza leggo AAR che ci metto di meno! :)

A tal proposito @rob.bragg a quando la campagna sovietica? Aspetti l'uscita della nuova patch?

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 21 Gennaio 2014
  3. CiniKo

CiniKo

Ratings:
    +3
    e io lo AMO!!...Ci sto passando delle piacevolissime serate. Sto facendo la campagna "School Teacher" che sará inclusa nella nuova patch in arrivo credo questa settimana. Fatevi sentire!!

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Ma è ovvio! E' troppo 'freddo', non puoi affezionarti a degli stupidi carri con armi guidate da asettici sistemi
    elettronici...noi siamo dei romanticoni, che diamine!
    Fanteria appiedata, genieri, mortai, cavalleria e un carro ogni tanto, ecco quello che ci vuole...vogliamo
    più BANG BANG e meno BIP BIP!:)

5. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    eppure in questo stesso momento si stanno organizzando partite e forse tornei a SP-MBT :p

mah, non vorrei che invece il problema stesse nel dover rinunciare al 'micromanagement' degli altri giochi tattici, dove il giocatore-generale-DIO può gestire / muovere / far sparare il singolo soldato / cannone ... abbiamo discusso più volte dei sistemi IGOYGO vs WEGO ma al di là della teoria ho la sensazione che il poter dare solo ordini (pochi, e ogni mezz'ora abbondante) e poi rimanere a guardare ('effetto acquario') le proprie forze destreggiarsi da sole non sia l'aspirazione di molti ... :)

Beninteso, io ritengo (anche se personalmente avrei preferito un sistema di ordini più complesso e con tempi di azione-reazione più rapidi e frequenti) questo approccio nettamente migliore, più realistico ed anche divertente; ma ammetto anche che inizialmente possa rappresentare una specie di shock ... Lo stesso problema che molti hanno nel passare a CommOps e nel rinunciare a microgestire le singole compagnie ... :)

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina