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Flashpoint Campaigns: Red Storm

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Invernomuto, 4 Novembre 2013.

  1. GyJeX

    GyJeX

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    minoranza fragorosa ? Vecchio è bello ? disimparare ciò che si ha imparato ?
     
  2. Luigi

    Luigi

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    In effetti anche a me sembra strano.
    È un gioco:
    1) fluido;
    2) violento (bloody);
    3) semplice da maneggiare;
    4) moderno: si percepisce benissimo che è un gioco nuovo;
    5) appassionante: la risoluzione del turno è proprio tesa!

    Purtroppo ci gioco poco anche io perchè, finite le vacanze natalizie, il tempo per giocare si è molto ridotto e di conseguenza leggo AAR che ci metto di meno! :)

    A tal proposito @rob.bragg a quando la campagna sovietica? Aspetti l'uscita della nuova patch?



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    Ultima modifica: 21 Gennaio 2014
  3. CiniKo

    CiniKo

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    e io lo AMO!!...Ci sto passando delle piacevolissime serate. Sto facendo la campagna "School Teacher" che sará inclusa nella nuova patch in arrivo credo questa settimana. Fatevi sentire!!
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

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    Ma è ovvio! E' troppo 'freddo', non puoi affezionarti a degli stupidi carri con armi guidate da asettici sistemi
    elettronici...noi siamo dei romanticoni, che diamine!
    Fanteria appiedata, genieri, mortai, cavalleria e un carro ogni tanto, ecco quello che ci vuole...vogliamo
    più BANG BANG e meno BIP BIP!:)
     
  5. rob.bragg

    rob.bragg

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    eppure in questo stesso momento si stanno organizzando partite e forse tornei a SP-MBT :p

    mah, non vorrei che invece il problema stesse nel dover rinunciare al 'micromanagement' degli altri giochi tattici, dove il giocatore-generale-DIO può gestire / muovere / far sparare il singolo soldato / cannone ... abbiamo discusso più volte dei sistemi IGOYGO vs WEGO ma al di là della teoria ho la sensazione che il poter dare solo ordini (pochi, e ogni mezz'ora abbondante) e poi rimanere a guardare ('effetto acquario') le proprie forze destreggiarsi da sole non sia l'aspirazione di molti ... :)

    Beninteso, io ritengo (anche se personalmente avrei preferito un sistema di ordini più complesso e con tempi di azione-reazione più rapidi e frequenti) questo approccio nettamente migliore, più realistico ed anche divertente; ma ammetto anche che inizialmente possa rappresentare una specie di shock ... Lo stesso problema che molti hanno nel passare a CommOps e nel rinunciare a microgestire le singole compagnie ... :)
     
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