1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fortificare il fronte russo.

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da theBlooder, 9 Febbraio 2008.

1. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    per distruggere la marina ti conviene usare un sacco di portaerei (6 o più se riesci a costruirle...) e poi corazzate, incorciatori leggeri (CA) e cacciatorpediniere (DD)... comunque ti conviene costruire qualche stormo di bombardieri navali: sono molto utili per distruggere le flotte avversarie...

per passare allo sbarco, se riesci a portare 12 divisioni sei a cavallo: sinceramente non ho mai provato a invadere l'uk così tardi, ma non penso che siano pieni di truppe...

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    si si... per la pace amara devi arrivare fino agli urali... :D

riguardo alla flotta invece ti consiglio di cercare tra le vecchie discussioni... ce ne sono diverse che trattano l'argomento... una volta che ti sarai fatto un'idea apri una nuova discussione ed esponi il tuo caso specifico... :approved:

3. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    5 incrociatori leggeri
    5 caccia torpedinieri
    2 portaerei leggere
    6 Corazzata Ultrapesanti

Può andar bene come composizione per poter vedere esplodere le flotte nemiche?

4. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    No, se non hai ammiragli straabili gli alleati con le portaerei ti tengono a distanza di sicurezza e ti massacrano
    Le portaerei leggere non sono vere portarei nel gioco (non puoi aggregare la brigata aerea), ma servono x rilevare le flotte nemiche

5. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Per sbarcare solamente dovrebbe essere sufficiente una flotta di superficie senza portaerei a quanto pare
    Quindi tradotto
    8 portaerei
    5 Incrociatori pesanti
    5 incrociatori leggeri
    13 caccia torpedinieri

In alternativa per unità da trasporto consigliano questo:

6. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    come ho detto prima è meglio aprire un topic apposito per i consigli sulle unità navali... il regolamento è chiaro... un topic per ogni argomento... :contratto:

7. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
  8. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    non c'è problema tranquillo... per facilitare la consultazione del forum aiutaci a tenere pulito NWI... :D

9. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    La russia è sistemata, la situazione balcanica anche, ho dovuto aiutare mussolini in grecia, ma è steto un vero gioco da ragazzi.
    Non voglio vedere cedere il giappone, ed ho intenzione di aiutarlo pesantemente nella sua lotta contro gli stati uniti!
    Per aiutarlo, mi conviene farlo tramite "Apri Negoziati" ed regalargli delle unità giusto? Secondo voi quali tipo di unità mi conviene regalargli e in che numero per spostare significativamente l'ago della bilancia?

Adesso mentre preparo la Marina per il dominio e l'invasione dell'Inghilterra, ho in mente di sfondare in persia e diramarmi ad Est per aiutare il giappone nel dominio totale dell'Oriente, e ad Ovest per controllare lo stretto di Suez, in modo da poter interdire con i CAS la flotta marina Alleata.
    In alternativo potrei bloccare la mia espansione ad Est fortificandomi dove ho messo le X.
    Credo che lascierò agli eventi questa decisione, anche se come dicevo prima sono fortemente intenzionato ad aiutare il giappone!

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma è scattata la "Pace amara"?

11. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Non mi sembra si chiamasse pace amare, ma cmq è un'evento in cui parla di Hitler e Goering tutti felici per un trattato di pace offerto da Stalin :D
    Quindi credo sia proprio quella :D

12. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    e hai rifiutato???

13. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    No, ho accettato, cos'è che non vi quadra, non capisco?

14. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se togli le portaerei leggere e ci mette delle portaerei vere e proprie, e magari non solo 2 ma 4 o più... sincermente non so che flotte ti potresti trovare contro, ma le portaerei sono spesso la soluzione migliore, almeno in tutte le partite che ho fatto finora...

sennò come ho gia detto, ti fai un SAG puro senza portaerei, ma ti costruisci un 4 o 5 stormi di bombardieri navali...

15. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
  16. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    scusa sono uno stupido non avevo letto i messaggi dopo a quello che ho citato... :facepalm::facepalm:

la vecchiaia avanza... :p

17. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    Macchè, fossero tutti gentili come te gli stupidi :D

Condividi questa Pagina