1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto e Video divertenti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Erwin Rommel, 27 Luglio 2007.

1. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Infatti. Comunque credo fosse il 2011 :p

2. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Ecco altri elevati esempi di guida femminile, stavolta in italiano: una ragazza-immagine che una mattina si sveglia e decide di essere in grado di condurre un fuoristrada nel deserto, non solo ma anche di saper navigare nel deserto :facepalm::facepalm:

Commento: il mezzo è del naviga, però se decidi di partecipare con una Range del 1992, poi non ha molto senso - almeno io credo - infuriarsi perché il pilota rischia di romperlo. Se non piace fare l'appassionato all'inglese che strapazza la macchina, allora non partecipi a competizioni e tieni il mezzo a casa, su un piedistallo (per certe auto per me sarebbe anche meglio).

Disclaimer: tutti i presenti hanno studiato a Eton, dunque contiene ripetuti esempi di linguaggio poco signorile.

I francesi invece sono simpatici.

3. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.624
    Non voglio scatenare una discussione politica, ma sul forum Paradox ho visto un'immagine che mi ha fatto ridere. Chi ha familiarità con EU4 capirà (peccato la scarsa qualità, ma con un po' di difficoltà si capisce)!

upload_2025-1-23_14-23-48.png

• Funny Funny x 3
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2025 alle 14:23

Condividi questa Pagina