Te non conosci il bangladese, ma te lo dico io il motto del cornetto in questione: "Con Ice Cream Cones Hitler hai la tua occasione: mangia e ricàa i grandi VIP del passato! Next Edition, Churchill"
Sai quanti ne ho conosciuti di bangla non ti puoi immaginare,le sfaccettature del mio lavoro sono diventate molteplici e delle più impensabili,comunque ho conosciuto 11 bangla,2 gambia ,22 siarian,10 eritrei,11 mali senza contare il passato,considerando il tutto la mia preferenza è sempre rimasta la topa e la contrarietà ai falsi buonismi ed integrazioni fantasma
I can't read and understand memes in english because I have got only the certificate "Ket" (Key English Test) then Can you explain this meme for me?
un bel meme in inglish che ho visto di recente era una foto di Kennedy con su scritto "i didn't slept with these girls because they were easy, but because I was hard" in italian it doesn't rende
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/14/tbilisi-animali-fuggono-zoo_n_7579044.html beh, divertente non tanto visto che li stanno abbattendo, però l'alligatore che spadroneggia nel traffico è una chicca