Ho dovuto reiniziare la partita perchè per errore ha svorascritto il save con una partita del giappone C'è da dire che nonostante la strategia sia la stessa.. questa voltà è tutto molto più difficile per due motivi: 1) Sono stato attaccato da sud corea e giappone quasi subito.. nemmeno due mesi dall'inizio. 2) Ai primi due si è unita anche Taiwan Quello che mi ha sorpreso è stata Taiwan.. dopo neanche quattro mesi mi sbarca a ovest in contemporanea con i giapponesi a est. Rimando l'offensiva principale e ricaccio le armate nemiche dal mio territorio. Dopo una preparazione missilistica senza precedenti mi accingo a scatenare la prima grande offensiva contro il nucleo urbano sud coreano ed ecco che i taiwanesi iniziano a sbarcare battaglioni su battaglioni... il taipei express con le sue navi arriva a riversare fino a 50 battaglioni a dar manforte ai coreani. Attacco lo stesso e grazie a un buon uso di artiglieria e aviazione conquisto la capitale Seoul e le aree limitrofe perdendo solo una decina di battaglioni. Dopo qualche mese continuo l'avanzata verso sud ed ecco che i coreani risbarcano nel tratto rimasto scoperto nell'avanzata. Tentano di rinforzare il loro sbarco con nuove truppe ma i loro trasporti vengono puniti duramente dalle mie artiglierie costiere.. Sto per giungere nel profondo sud della corea.. ed ecco che i taiwanesi sbarcano di nuovo in soccorso della sud corea in una delle ultime città portuali rimaste.. è una cosa impressionante La prossima che provo mi sa che sarà Taiwan
No che peccato!!!E io che stavo aspettando il seguito di questo AAR!Ad ogni modo stavolta la vedo proprio dura!Ma il Taiwan com'è messo in fatto di battaglioni?Intendo dire...sono moderni?oppure stiamo parlando sempre di musei su cingoli?Inoltre le tue perdite come sono messe?
Questi taiwanesi hanno anche buone armi tra cui un discreto mezzo fanteria Yunpao dalla immagine pare fatto con i lego.. ma mi è parso piuttosto tosto da buttar giù. La situazione non è tanto tragica visto che ho quasi occupato tutta la corea e i suddisti presto si arrenderanno. Ho 36 batt. di artiglieria, 36 di t-90 e 48 meccanizzati con BMP-3. Dimenticavo i 12 di MLRS da 400mm. Aviazione 12 bomb. strategici. Marina sedici sub Lada e una ventina di fregate.
T-90?!ma non avevano pezzi da museo a inizio partita i coreani?Beh così glieli farei un bel po' di bozzi!poi se ci metti che si divertono a farsi scannare dai tuoi battaglioni, mi sà che entro breve la corea e il taiwan saranno solo un bel ricordo.
In effetti quel cannone da 105mm mi sembra aggressivo XD Come mai hai riiniziato? Non volevi comunque cambiare nazione?
Sono nel 2025.. i pezzi da museo sono un ricordo.. infatti questa volta ho scatenato l'offensiva mooolto più tardi e le perdite son state contenute. Il problema è che SR mi gira lentissimo...quindi terrò due partite..una con la nord corea e la prossima forse... Taiwan..?così ora che la partita con la corea gira piano viste le migliaia di unità sparse nel mondo inizio una sul fisso con una nazione nuova..tanto all'inizio scorre decentemente