1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Generalissimo huirttps comanda DistruttoreLegio in (RUS vs GER) Luglio 1989...NO Willy il Peyote...

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 4 Settembre 2015.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    mi da questo errore ma se premo invio mi manda avanti

sapete cos'è?
    Cattura.JPG
    Turno 4 di 30 Germania

non replay non succede nulla a parte la distruzione di un T80U e l'arrivo della mia artiglieria su Meenhof ....

Logistica:
    Flotte aeree avversarie avvistate
    due aerei su 27
    due aerei mig 29
    due elicotteri MI-24
    due elicotteri MI-26
    manca 1 sono "team"

Rapporto dal fronte:
    Ok perdo un Luchs e un AMX non so neppure io perché erano belli dove stavano li ho voluti spostare per forza ...
    upload_2015-9-9_19-6-21.png
    Zona abbazia mi sto aprendo per evitare artiglierie
    upload_2015-9-9_19-7-12.png
    Zona autostrada:
    upload_2015-9-9_19-7-40.png

Volevo mandare gli F117 penso che a lunga gittata abbia solo gli
    upload_2015-9-9_19-9-34.png che dite?

passo il turno:
    arrivano msta sul autostrada fuori zona ... e su Sud Ulrike

2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
  3. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    S-300!! Vai di artiglieria e poi fai entrare i SEAD. Se i semoventi antiaerei hanno mosso, non sparano ;)
    Dei carri che si muovono cosí allegramente in campo aperto! CHe bello :D Fai fumo con la fanteria e poi spara alle anatre cingolate
    Veicolo per la direzione del tiro.. fallo fuori!
    mtlbu.jpg
    E dove sono i SAM mobili? :meh:

4. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    vado vado ( è plausibile che abbia preso solo quei due? mi muovo senza problemi con gli Apache)
    ci ho provato ma a un paio di guardie del corpo molto fortunate ... un Luchs e un AMX al campo santo (NB usa i filtri mi sa)
    ho tirato giù un mig ... uno su 4 aerei è sempre meglio di niente ... Signore ... signor si signore sono un pirla signore mi scusi signore non succederà più signore potevo fare sicuramente meglio signore

5. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Allora va bene :D
    Se riesci, vola con gli Apache a bassa quota ed infiltrati fino a distanza ravvicinata (gli S-300 hanno distanza minima di ingaggio = 100 esagoni). A quel punto li fai fuori col 30mm o con i razzi
    Copriti col fumo, molti carri sovietici non hanno visori

6. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    emmm avrò solo 500 unita tra me e loro ... non devo andare a bassa quota devo fare il mangiaterra ...

ricevuto ...

7. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674

8. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    signor si signore scusi signore non succederà più signore ( tanto la lettera alle famiglie dei piloti le mandi te mica io)

9. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 6 di 30 Germania

PREFAZIONE :
    non ho ancora visto il repley
    upload_2015-9-11_19-47-40.png
    combatteranno contro:
    upload_2015-9-11_19-52-33.png
    abbiamo a disposizione anche 4 apache armati di Hellfire

si accettano scommesse e consigli ... molti consigli ... tanti consigli ... i nemici hanno corazze reattive e io ho pochi colpi ... 4 TOW 4 MIlan 8 Helfire ...

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 13 Settembre 2015
  10. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    intanto il replay:
    A NE di krafwerk arrivano i camion poi un m 24 in ricognizione viene pesantemente bersagliato dai 30mm
    upload_2015-9-11_20-9-17.png
    il camion era pieno ma pieno pieno pieno ma non pieno di più:
    1 team spetnaz
    1 team Faktoria
    1 team ingenieri
    1 team para SPG-9
    1 team RPG-29

al castello un t-72BM distrugge un blindato italiano ( minchia tutti fortunati gli italiani) e poi si accanisce sui alpini che si ritirano
    upload_2015-9-11_20-14-27.png

quanto mi piace la mia artilgieria che distrugge Meenhof mi ricorda Gaj hihihihih ( a proposito di artiglieria @StarUGO mi manchi :oops::oops: )

giochiamo:
    Allora i Jaeger tedeschi al nord si divertono ... sono stati scaricati e avanzano fino al limitare del bosco ... un pzfaust si trova a 50m da un T 72 che mostra il fianco ... abbiamo il 60% di probabilità ... parte il colpo e la corazza reattiva fa il suo sporco lavoro e salva il carro nemico ...
    upload_2015-9-11_21-14-20.png

Al centro:
    Allora il mio geniale nemico ha mandato avanti un muro di sniper come ricognitori clap clap clap bravo bravo ... perdo un blinfato tedesco sparato da un ATGM ...

11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ... ... ... sono successe un sacco di cose ... perdo un Abram e un Bradley ... ditruggo un T 10 un BTR 80 e un T72 ma vedo questo e mi apposto come un gufo sulle carogne:
    upload_2015-9-11_22-5-48.png
    siamo tutti coperti di fumo ...

gli Italiani si stanno disponendo a difesa del fronte ... hanno tutti i SAw a 500m il primo che si muove vine linciato
    upload_2015-9-11_22-5-48.png

Al estremo Sud gli Apache possono disegnare sulla fiancata un T80 e un T72

abbiamo delle novita antiaeree ... due Tubguska mi sbarrano la strada e compare anche un Tor
    upload_2015-9-11_22-6-17.png upload_2015-9-11_22-6-35.png

402jt5.jpg

Passo il turno
    2S7 sul abbazia
    OTS 1 sul abbazia in map ( micidiali perdo 1 team scout 1 team TOW e un Bradley )
    82mm sul autostada
    120mm sul abbazia

12. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 6 di 30 Germania
    replay:
    un bellissimo elicottero m24 abbattuto grazie ai Sam ... un t72 su meenhof prende 10 palle da 125mm in piena faccia ma non salta in aria ... atgm appolaiato sul castello mi distrugge un Luchs tedesco che era a copertura degli italiani sul autostrada ... poi i T72 sparano un sacco di fumo ovunque ...

Giochiamo:
    mi è dentro casa ... poi mi spiega come ha fatto ... si si me lo deve propio spiegare ... ho perso un Bradley
    upload_2015-9-12_1-35-29.png

turno abbastanza piatto distruggo un T10 e un T80 ... pazzesco come i T80 siano resistenti contro i 120mm dei leo e degli abrams ho sparato minimo 10 palle da cannone ... sempre colpito e solo a l'ultima ho perforato la corazza ...

Al nord scaramucce tra ingegneri e strepitosi jaeger al centro distruggo quei 2 carri a sud calma piatta
    402jt6.jpg
    Passo il turno:
    Su 27 da bordo mappa distrugge 2 semoventi SAM e una postazione da 30mm ma 1 danno gli faccio e mi basta
    Su 27 Mi distrugge un semovente
    mig 29 sul abbazia abbazia mi distrugge un leo
    artiglieria:
    malka su abbazia distrugge un blindato
    tos 1 col fuoco su jaeger distrugge blindo e un paio di team jaeger sono micidiali
    tos 1 su abbazia
    82mm su autostrada
    120 sui jaeger e sul abbazia
    BM 30 sul abbazia
    Bm 30 sui jaeger

vi dico solo che ho i carri armati almeno 3 e 4 blindati che dopo questa pioggia di fuoco si stanno ritirando ... micidiale ... mai vista una cosa cosi ... e fortuna che molti bersagli erano fuori OBJ perché mi ero spostato

che cavolo sono i tos 1 quanti colpi hanno? e come fanno a sparare dalla mappa senza fare fumo?

13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 7 di 30 Germania

il buon giorno si vede dal mattino ecco è stato un inizio devastante al nord:
    Cattura.JPG
    è stato un inizio devastane anche sul abbazia:
    Cattura.JPG
    ora passerò la prossima mezzora a consumare il tasto R

a giusto dimenticavo
    il buon giorno al OVEST qui abbiamo in ordine 2 roland 1 deposito munizioni e un blindato carico di munizioni ... che stavano spostandosi per evitare l'artiglieria ma hanno preso in faccia un SU27
    Cattura.JPG

14. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    replay:
    nulla a parte un t80 a meehof e la mia artiglieria ... che abbia capito?

giochiamo ...
    Sud:
    i micidiali apache con 4 Hellfire danneggiano *** un T72 e lo mandano in ritirata
    upload_2015-9-13_19-13-25.png

centro meehof:
    con gli apache tento di distruggere un T72 ma senza sucesso ... poi avanzo con la fanteria fino al limitare del bosco a trovo un T72 a 50mm dei miei carri sacrifico una squadra di piloti per fargli finire i colpi poi un Abrams gli da il colpo di grazia (NB ci sono voluti 3 colpi da 50m di distanza)
    upload_2015-9-13_19-20-40.png

Situazione abbazia:
    upload_2015-9-13_19-30-55.png
    NB nel mentre distruggo un T10
    upload_2015-9-13_19-31-44.png
    segnalato sulla casa c'è un ATGM

situazione NORD è comparso un 125mm (quanto mi piace):
    upload_2015-9-13_19-33-17.png

ora proviamo a svolazzare al nord con gli apache risco ad avanzare ma ho dei maledetti 30mm non individuati che mi sparano da 2,5km ... maledizione che stress ... impostiamo l'artiglieria ...
    imposto tutto ci sarà da ridere al prossimo fine turno ... domanda tecnica consigliatemi
    upload_2015-9-13_19-42-0.png
    i 155mm hanno i HE e AP ... per sparare gli AP devo mettere il simbolo dei 3 pallini? o sbaglio? quando lo userete voi? ho solo 2 (2x5) colpi ... a differenza dei 10 (10x5) del HE

NB sto facendo schifo con l'artiglieria ... si muove troppo ...

Passo il turno:
    MSTA-S sui tedeschi al nord mi distruggono un blindato
    Malka sui tedeschi al nord mi distruggono un blindato
    Tos1 sul abbazia 1 sterminano di un team scout
    82mm sugli italiani
    120mm sui tedeschi al nord

15. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    402jt7.jpg
    come vedere il nemico è sparito ovunque

Ultima modifica: 13 Settembre 2015
  16. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 8 di 30 Germania
    replay:
    maledetti team incendiari su i tedeschi
    size 0 AT al centro cercfano di bucarmi un leo
    t72 a sud i filtri non funzionano ... perché?
    upload_2015-9-13_22-6-53.png
    perché cosa ho sbagliato?

avanziamo al sud 2.0
    upload_2015-9-13_22-8-27.png

giochiamo:
    al nord la situazione è molto critica ( attendiamo ordini)
    upload_2015-9-13_22-12-48.png
    nascosti ci sono almeno 3 o 4 team spetnaz e altri 2 carri ... io ho tutti decimati o impancati per colpa del artiglieria ...
    mi sposto con gli apache per segare quel T72 ma vedo il MT-LBu che mi sono fatto sfuggire prima ... e lo distruggo con estrema facilità ... chiamo l'altro apache e ditruggo anche il T78 poi scarico tutto il rimanente sugli spetnaz e gli ingeneri apparsi:
    upload_2015-9-13_22-18-42.png
    faccio almeno 13 morti nei vari team
    mi sposto al centro SUD OVEST abbazia a combattere con i size 0 ( ogni pallino rosso è un size 0 azzerato)
    upload_2015-9-13_22-38-32.png
    ecco il NORD ESt del abbazia:
    upload_2015-9-13_22-40-12.png

ora andiamo a ballare al sud:
    upload_2015-9-13_22-50-17.png
    maledizione abbiamo ballato ma abbiamo portato a letto solo un T72 ... percentuali ridicole ...

non ho più nulla da fare mando un apache a ricaricare le armi e organizzo l'artiglieria
    passo il turno:
    msta al nord sui tedeschi già malandati
    malka al nord
    tos-1 es t abbazia
    mortai da 81 est abbazia
    82 su autostrada
    120mm su tedeschi
    120mm abbazia

402jt8.jpg

17. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Ma i Roland reagiscono? Sembra che stiano solo facendo da bersagli...
    La tua artiglieria O/M reagisce?

Quando sposti i SP-SAM, assicurati sempre che almeno un paio restino fermi. Se li muovi tutti insieme non spara nessuno
    Si, i tre pallini sono le cluster anticarro. TIeni presente che hanno una perforazione non molto elevata, contro i carri dotati di corazze reattive potrebbero essere altamente inefficaci :D Meglio usarle per dare la caccia ai veicoli della fanteria e artiglieria semovente
    Per converso, mi sembra che le truppe occidentali siano abbastanza statiche e che siano state individuate

18. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Questa sarebbe la situazione in Echo-2?
    Se sí, ripiegare immediatamente con tutte le unitá su nord Ulrike ed i suoi VH. Lungo la strada, creare delle kill zone dove tendere imboscate al nemico. Usare gli Apache per rallentare l'avanzata nemica. Bersaglio prioritario : tutti gli MBT nemici

Di conseguenza, l'attacco corazzato che aveva come obiettivo Kraftwerk deve considerarsi abortito fino a nuovi ordini. Il battaglione corazzato ha ora il compito di portarsi in appoggio alle forze ingaggiate sulla direttrice sud. Obiettivo dell'attacco sono tutte le forze nemiche presenti in Delta-6 e Echo-7.

Colonnello @DistruttoreLegio dobbiamo riprendere l'iniziativa, l'attacco corazzato deve cadere sul fianco destro delle unitá nemiche. E forse é il momento che anche la nostra aviazione adempia al suo ruolo.

Concentri l'artiglieria sulle probabili posizioni dei SP-SAM nemici e poi faccia entrare i SEAD in modalitá stand-off.

Ultima modifica: 14 Settembre 2015
  19. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    si hanno tirato giù 2 elicotteri e 2 aerei ... ma il grosso l'hanno fatto i 30mm

non fa contro batteria off map ... ma perché negli ultimi turni è occupata sul campo

ovvio ... ne ho solo 4 ora ... ma penso che abbia finito le forze in volo ... forse ha solo 2 aerei e 1 elicottero ready
    alcuni si ma il grosso secondo me è ancora "nascosto"

20. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    k
    k
    k

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina