1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Germania '36:di nuovo (consigli)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da allamarein, 12 Luglio 2007.

1. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Il mio esercito è ridicolo?
    Ho costruito carri con ingegneri al limite delle mie risorse(credo d averne 20ca medi e 6leggeri e ho fatto upgrade ogni volta che era necessario.
    In totale ho qualche divisione in più della francia,ma su un territorio più piccolo
    Ho anche almeno 16 CAS (inutili).
    Divisioni di fanteria numerose ma poco efficaci.
    Ho studiato guerra lampo,risorse industriali e tutte quelle cose che puoi leggere nei thread precedenti.

Risorse
    Ho affidato il commercio alla IA.
    Ogni modo stipulavo contratti con Persia e chiunque trovavo per fare scorta di petrolio in cambio di energia.
    Lo stesso con i supplies.
    Non riesco a capire dove sbaglio.

Tra l'altro la Germania mi piace anche poco...volevo qualche staterello minore come l'Italia.
    oppure mi piaceva l'URSS
    Ma se non capisco le basi neppure colla Germania...:piango:

Polonia
    dovrei riuscire a imbattare a ovest nell'attesa provengano aiuti dall'est..la vedo dura....credo riazzererò tutto :wall:.

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    16 cas inutili???????????

come li impieghi?

3. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Come vuoi tu...tanto la solfa non cambia.
    Se metto interdiction l'organizzazione del nemico crolla,ma anche la mia dopo l'avanzata in belgio è pessima (nonostante il nuvo ministro +20% Reg.).
    Se metto Ground Attack mi aspetterei di trovarli tutti morti in qualche ora...invece se ne stanno lì.Notare che se non invado l'Olanda la RAF è limitata e al limite si presenta qualche sudafricano che i miei 4 fighter 'passeri combattenti' rispediscono a casa.
    Quindi scuse per non lavorare non ne vedo.

Sono 16 CAS di primo e secondo tipo,con buone dottrine,che attaccano 24/7.
    Ho anche 6 tattici in supporto ma non cambia nulla

4. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    16 Cas che attaccano delle truppe in movimento dovrebbero fare qualcosa, sei andato a vedere le caratteristiche specifiche delle divisioni nemiche durante i combattimenti? Qualcuna dovrebbe subire quantomeno seri danni.

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    io i cas li uso sempre in interdizione,
    fanno il grosso del lavoro, dopodiche basta una spallata e il nemico crolla subito, quando è in ritirata cambio missione e metto attacco di terra.

Li usi tutti e 16 nella stessa area?
    non è che hai un malus sovraccarico per i comandanti?

6. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Io dico ai CAS di bombardare le Fiandre.
    Quelli bombardano sia truppe in movimento che stazioanarie o,soprattutto,sotto l'attacco dei miei panzer.

I miei comandanti hanno 3 divisioni al comando e sono Lt.General (ovvero tutto nella norma).
    Rommel (tra l'altro fatto fuori) e altri minori comandano 1a sola divisione.
    I CAS sono in gruppi di 4 con regolare comandante adatto.

Rimane poi il mistero.Come mai così pochi rifornimenti?(immagino alludeste al petrolio)

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    se però li usi assieme nella stessa provincia hai bisogno di un maresciallo dell'aria che comandi 16 divisioni, perché il tenente generale ne comanda 4 e vai in sovraccarico.
    Se poi ci metti anche dei tattici non basta più il MAresciallo dell'aria.

8. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Mancano solo unità in Mons e Ghent che devono arrivare da Namur dove ho 10 divisioni di cui mi pare almeno 6 sono panzer con ingegneri e gente sta venendo dal nord visto che l'olanda è pacifica.
    Il problema è come fanno 3 unità francesei a batterne 5 tedesche e tra l'altro come mai sono così disorganizzato.

9. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    sei disorganizzato perché hanno combattuto tanto senza pause?
    potrebbe essere un motivo

10. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Oh..fermi tutti.
    Cioè se ho 4 gruppi separati 4,ciascuno con un comandante che supporta 4 unità,se attaccano tutti lo stesso territorio ci vuole che a capo di almeno un armata ci sia un comandante da 16?
    Potrebbe essere la soluzione ai miei problemi

11. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Combattano da 20 giorni.
    Sempre le solite.
    pensavo infatti di tenerle a riposo,ma non credo lo preveda 'la guerra lampo' :shy:
    Comunque grazie age,stiamo arrivando alla soluzione forse

12. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Storicamente sul fronte occidentale Francia e Regno unito sono rimaste a guardare fino a ben dopo la caduta della Polonia, tanto che alla fine l'iniziativa la presa la Germania.
    Da quel che ho potuto appurare, però non ho mai giocato con la Germania, gran parte delle volte così avviene.

Non sò come ti sei mosso, sul fronte occidentale, ma da quel che vedo dallo screen le foze sembrerebbero adeguate ma mi sembri troppo sparso, cerca di ricompattarti.
    Cerca di stabilizzare e tenere il fronte Francese, concentra le truppe e tolgiti dalle scatole gli Olandesi, poi con le truppe e i veivoli che liberi puoi scatenarti contro la Francia evitando le province fortificate e puntando su Parigi.

13. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Gli olandesi non sono neppure in guerra.
    Comunque sembra che l'aprire due fronti si stato l'errore.

14. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Credo farò così,sebbene può essere un po' frustrante.

15. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Scusa ho visto tutte quelle truppe sul confine Olandese ed ho pensato fossi in guerra anche con loro.

I CAS usali in interdizione, in questo modo ammorbidiscono il nemico, lascia che lavorino un pò, tanto riposi le truppe e poi dai una spallata.
    Cerca di utilizzare sempre le truppe di terra con più morale per la spallata e quelle di territori vicini in supporto, così non sguarnisci ed ottieni il bonus accerchiamento, atento a non superare la capacità di comando.
    Durante la spallata i CAS dovrebbero convergere sulla battaglia aiutandoti.
    Visto che hai 16 CAS potresti colpire con 4 stormi, da 4 unità, su più aree del fronte, così da riuscire a tenere il nemico demoralizzato.
    Anche se le tue divisioni hanno i Genieri cerca comunque di evitare attacchi attraverso i fiumi, li anche delle unità demoralizzate hanno buone probabilità di resistere.

Condividi questa Pagina