1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Germania '36 Filippo I

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Filippo I di S.G., 23 Maggio 2007.

1. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    attacca pure l'italia:approved: .ci pensrai più tardi a conquistare la libia e l'etiopia.anke se potresti tentare lo sbarco a patto ke la RN te lo impedisca:cautious: .OLANDA e BELGIO non ti conviene più attaccarli xkè non riusciresti ad anneterli,tranne a patto ke scatti l'evento della resa cosi ke quei territori diventino tuoi territori nazionali con basso tasso di partigiani

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Il Benelux, in effetti, è tempo che venga annesso al reicht. Il Lussemburgo fa parte della Germania già da qualche settimana, e al fuhrer non sembra corretto far attendere a lungo olandesi e belgi... allora l'Italia è meglio non aggredirla?

3. edox

edox

Ratings:
    +0
    per me sarbbe meglio nn attaccare l'italia.....invece prenditi il benelux tnto anke senza annessione dovrebbe diventare tua provincia nazionale senza partigiani:approved:

4. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    ke ti costa attacare l'ITALIA:confused: .poi non credo ke ci metterai tanto visto la tua superiorità di mezzi.inoltre non sarebbe più un problema non annetterla visto ke se conquisti anke la sicilia gli rimangono solo pochi PI e poche truppe, visto ke saranno tutte a difendere la penisola:)

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Mah, il fatto è che mi dispiace annientare un possibile alleato... anche se non ne ha voglia adesso...

6. edox

edox

Ratings:
    +0
    gia oltre a fornire migliaia di partigiano potrebbe essere un potente alleato in grado di prendere l'africa utilizzando le tecnologie tedesche:approved: ...cmq se vuoi attaccarla dopo averla conquistata libera la RSI,che sra tua alleata e t liberera dai partigiani

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    No, credo che aspetterò ancora un po', nel frattempo cercherò di ottenere con le buone o le cattive il dominio nei balcani. Secondo voi mi conviene tentare già nel 40 l'invasione dell'URSS o aspetto il 41?:confused:

8. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    non ti conviene aspettare troppo ad attacare la russia.attacala nel '40 ke sei in superiorità numerica e tecnologica ke ti renderà la strada per mosca + facile:approved:

9. edox

edox

Ratings:
    +0
    gia quoto nick attaccaka ora che la URSS ha poche divisioni e che la UK è in ginocchio,inoltre è anke interessante attaccarla prima :approved:

10. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    ...e Russia sarà!
    in fondo, ho ancora 6-7 mesi per preparare l'assalto, a cui parteciperà la quasi totalità della Wermacht...
    E per la scandinavia invece? La aggredisco o no?
    (io propenderei per il no, visti i partigiani, ma ci stavo riflettendo su...):confused:

11. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    non ti conviene :facepalm: :facepalm: .perderesti solo tempo e come detto da te arriverebbero solamente nuovi partigiani:mad:.io le attakerei dopo la russia.se vuoi in questi mesi in cui preparerai l'offensiva in russia potresti attaccare solamente la svezia per fare prendere un po' di esperienza alle tue truppe visto ke la svezia non e male ed ha buone risorse e PI:) invece norvegia e finlandia no

12. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: Mi dispiace, ma sto per partire... 2 settimane lontano dal server... la continuazione è rimandata a fine giugno!

13. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Noi aspetteremo ansiosi :sbav:

14. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Finalmente ritorno dalle vacanze, felice, abbronzato e deciso a portare avanti la mia partita con la Germania. Ma poco fa, quando ho caricato la partita (che avevo salvato subito dopo aver scelto "instaura Vichy" nell'apposito messaggio), scopro con grande disappunto che... Vichy non si crea!!!!!:mad: :wall: :eek:
    E così mi ritrovo tutta la Francia piena di partigiani da sedare, contro le mie aspettative!!!
    Neanche ricaricando l'autosave e rigiocando la situazione non cambia: mi appare il messaggio (quando nel continente la francia è ridotta a Bourges e Nizza), scelgo di creare Vichy, ma poi non succede niente! (perchè doveva capitare proprio in questa partita?:piango: )

qualcuno ha commenti in proposito?

15. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Esce l'evento ma poi non funziona :humm: ......brutta storia; una volta è successo anche a me questa cosa di Vichy e purtroppo non sono riuscito a risolverla:piango:

16. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Va beh, allora andrò avanti lo stesso, se non si può risolvere...:facepalm:
    Ho giusto messo in produzione un bel po' di presidi...

Nel frattempo, in Europa la situazione è inconsueta:
    • L'Italia ha autonomamente dichiarato guerra alla Grecia, e di risposta la Iugoslavia e la Romania sono intervenute per aiutare la Grecia. Dopo pochi giorni Venezia e Trento sono in mano agli Iugoslavi, mentre gli Italiani prendono Skopije (si scriverà così?:confused: ) e la provicia accanto.
    • Quando scoppia la guerra d'inverno tra Finlandia e URSS, appare un evento che porta la Svezia ad allearsi con la Finlandia, e insieme combattono l'URSS...
    Quello che ha fatto l'Italia mi mette nei pasticci... come fare adesso? Se mi alleo con l'Italia dovrò immediatamente combattere con metà degli stati balcanici, inclusa la Romania che di solito si allea con me. Se invece mi alleo con la Romania per avere appoggio in Russia, allora dovrò scontrarmi con il bel paese...

Io di mio pensavo di dichiarare guerra solo alla Jugoslavia, annetterla, poi allearmi con l'Italia e sconfiggere Romania e Grecia, e magari nel frattempo portare l'Ungheria nell'Asse.

sarà la cosa migliore?

PS. Dimenticavo: nel frattempo il Belgio è stato piegato in 2 giorni netti, ora aspetto l'evento della sua capitolazione, sperando che almeno quello funzioni...

17. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    non succede sempre l'evento della capitolazione:facepalm: l'olanda non l'hai attacata:confused: ...in ke hanno sei:humm:

18. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    L'Olanda sta per essere aggredita, e sono alla fine di novembre del '39... 1 attimo e posto anche gli screen su quello che è successo in Europa...

19. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    ecco qua:

Files Allegati:

Condividi questa Pagina