1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

GG: War in the East. Aspettando il giorno dell'uscita

Discussion in 'War in the East' started by Invernomuto, Oct 30, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Joined:
    Aug 7, 2006
    Messages:
    1,092
    Location:
    Piacenza
    Ratings:
    +99

    Azz!! In effetti è solo 4 euro in più di Witp:AE, il giorno dell'uscita...però è tantino, non c'è che dire...mi sa che aspetterò un bel po' prima di prenderlo, se lo prenderò....intanto vediamo i primi pareri...
     
  2. fogg

    fogg

    Joined:
    Feb 19, 2006
    Messages:
    28
    Ratings:
    +0
    Concordo con te. Per il momento continuo a giocare a Witp:AE, alternandolo con Toaw, poi si vedrà.
     
  3. skuby

    skuby

    Joined:
    Jan 29, 2006
    Messages:
    1,213
    Ratings:
    +51
    Preso!!!!!! Vista la mia propensione al fronte russo (e dopo l'attesa) non potevo lasciarmelo sfuggire. Speriamo in bene
     
  4. JMass

    JMass Moderator Staff Member

    Joined:
    Mar 19, 2006
    Messages:
    3,069
    Location:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    PBEM? Non campagna però! :army2:

    e sarebbe interessante fare un AAR...
     
  5. skuby

    skuby

    Joined:
    Jan 29, 2006
    Messages:
    1,213
    Ratings:
    +51
    Anche tu insonne??? Si può fare il pbem, tempo di dare un occhiata al manuale, anche l'idea dell' AAR non sarebbe male.
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Joined:
    Aug 7, 2006
    Messages:
    1,092
    Location:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Attendo con ansia l'AAR!
    Il fronte russo non è esattamente la mia ambientazione preferita, e la guerra aeronavale di Witp mi "ispira" di più rispetto alla guerra terrestre, ma questo non vuol dire che non mi ci possa appassionare grazie ad un gioco fatto come si deve. Devo solo riuscire a capire se ho ancora il tempo e la voglia necessari per imparare da zero un gioco simile, e spero che possiate aiutarmi con i vostri pareri :)
     
  7. Topo

    Topo

    Joined:
    Jun 24, 2008
    Messages:
    804
    Ratings:
    +1
    Aspetterò con impazienza i vostri pareri.
     
  8. JMass

    JMass Moderator Staff Member

    Joined:
    Mar 19, 2006
    Messages:
    3,069
    Location:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    No,turnista!:stress:

    Anch'io devo leggermi per bene il manuale, ho qualche rogna a stamparlo purtroppo...
    Vedi che scenario ti può interessare, ti consiglio di fare prima un Road to Minsk contro l'AI sovietica, tenendo presente che Minsk va presa al primo turno, in questo modo puoi imparare come fare sfondamenti e creare sacche.
     
  9. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Joined:
    Feb 2, 2009
    Messages:
    961
    Ratings:
    +20
    Bravi ragazzi, fate un bel AAR dato che siete perfettamente in grado di fare un bella analisi del gioco :approved:
     
  10. balena

    balena

    Joined:
    Jan 22, 2007
    Messages:
    1,624
    Location:
    forlì
    Ratings:
    +36
    ok modifico il titolo della discussione e la chiudo.

    Come ormai prassi per i titoli piu attesi, meglio iniziare fin da subito a diversificare i post.

    quindi immagino di trovare
    [GG WitE] Prime impressioni
    [GG WitE] AAR: fermate i pelusche dei t34 di jmass
    [GG WitE] Problemi tecnici
    [GG WitE] etc etc etc
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page