perchè nn conquisti qualche stato dell'africa occidentale per poi espanderti in america latina, oppure anche se lo trovo molto difficile eliminare la minaccia indiana dall'asia
In effetti è il classico "trampolino" dall'Europa agli USA metropolitani. E visto quanta PI hanno gli yankee nel Modern Day ti conviene segarli quanto prima.
Tanto fumo, ma poco arrosto (leggi: tonnellate di PI, ma pochissima manpower). Decisamente non sono un problema, piuttosto mi preoccupano India e Germania... Credo che dovrei andare a fare un giro turistico a Delhi :contratto:
Ormai è ufficiale: dopo 64 anni, finalmente l'Impero ha avuto ragione degli Europei, che sono ridotti a stati fantoccio. L'Italia rimane pressochè uguale; Spagna e Portogallo sono stati uniti; come anche Francia, Belgio e Lussemburgo. Vengono perfino guadagnate colonie in America, ottime come trampolino per gli USA. :contratto: Mi dispiace dirlo, ma i russi sono veramente incapaci: le immagini parlano da sole Infine la mappa: da notare che ormai l'Impero si estende su tutti i continenti. :contratto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGHHH !!!!!!!!!!!!!! Tremonti a capo del governo italiano ????? Perchè il divino Imperatore permette un'obbrobrio simile ?!?!?!?!?
Certo che hai creato dei fantocci potenti Come fai ad avere 438 PI? A che livello tecnologico sei? O.O
Infatti anch'io sono rimasto così , ma sinceramente non avevo voglia di moddare Sono molto più utili pochi fantocci ma buoni :contratto: Ho 438 PI perchè ho sviluppato la tech del 2010 che da 10% in più. Dimenticavo: anche la fanteria, le motorizzate e le meccanizzate sono tutte del 2010.
In seguito alla caduta delle grandi potenze europee, si cerca di riunire anche le altre.:contratto: La Svizzera viene annessa rapidamente, e vengono cedute Ginevra alla Francia e Berna all'Italia. Il resto rimarrà sotto controllo diretto giapponese, almeno per il momento. Stessa sorte per Slovenia e Albania, che venogono annessse alla Yugoslavia, con l'eccezione delle città vicino al confine italiano. Più a nord l'Ungheria viene unita alla Slovacchia, con l'aggiunta della Transilvania, presa dalla Romania. Anche la Polonia cade, accerchiando così la Germania. Il futuro del territorio è incerto... Infine, la situazione americana in Russia: come previsto, le forze del Patto stanno accerchiando e buttando a mare le truppe della Coalizione. Ecco la mappa: ormai l'Impero è diventato una superpotenza. I prossimi obiettivi sono: India, Indonesia, Coalizione, Mondo. Ho notato che nessuno dei puppet ha prodotto alcunchè, solo tonnellate di rifornimenti e beni di consumo. Ho provato a liberare tutti i fantocci, spero che questo risolva il problema...