1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

giochi da tavolo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 25 Agosto 2006.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...eempio di basetta (fanti fracesi)...:)
    1-fuciliere in piedi
    2-fucilierle accovacciato
    3-tamburino
    4-ufficiale
    5-portabandiera

Files Allegati:

2. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    Grazie della mappa:)

3. abba

abba

Ratings:
    +0
    Bella! sui prussiani hai nulla?:sbav:

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    che tipo toys o + complicati? comunque si creamo con photoshop se volete vi illustro come.:)

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
  6. abba

abba

Ratings:
    +0
    Quello che ritieni migliore!!! :eek::eek:

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    i toys sono piccoli e semplici e quindi ne puoi stampare a quantità...farò cosi posterò qui i figurini , prussiani e l'atro esercito dimmi tu , poi per arredi cioè case alberi e ecc..... trovo i link!!!
    anzi ora ti cerco uno tutto pronto solo da ritagliare e usi le ragole della grand armè.....wait pls :D

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    x abba
    http://homepage.mac.com/fabriziodavi/papersoldiers/main.html
    e di un amico italiano un dritto ora gli scrivo per invitarlo da noi ha esperienza ,è molto + avanti di me ke sono una schiappetta :)

dimenticavo clicca su rivoli 1797

dimenticavo troverai i link dove ci sono i figurini di carta ,io ti ho spedito quelli creati da me ke trovi su papaerwrlds come la basetta postata

9. abba

abba

Ratings:
    +0
    Bello il sito, buono per incominciare!!!

10. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...con il tavolo da cucina due pentole come montagne qualche bicchere come case , forchette come ripari , un righello, 2 dadi i toys di juniorgeneral e le regole della grand armè...è prorpio un buon inizio....:D ...manca l'altro pazzo che giochi!!! :cautious:

11. abba

abba

Ratings:
    +0
    Bene, io quasi quasi ci provo.... :sbav::sbav:

p.s. aspetto i prussiani!!!

:)

12. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...qua li trovi già fatti http://www.juniorgeneral.org/paper.html , se preferisci i miei li devo postare , non fare l'educato sono solo pezzi di carta , io dovrei crearteli in base al mio template quindi rischi di aspettare x avereli tutti...:) clicca 19°secolo ,poi era napoleonica scorri e trovi i prussiani , inglesi francesi ecc ecc.

13. abba

abba

Ratings:
    +0
    Ottimi!!! Mi erano sfuggiti!! Adesso provo con questi e cerco di reperire qualche amico per giocarci... a costo di schiavizzarlo, perchè sicuramente per partire ci vorranno delle ore!!
    :sadomaso:

14. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...io è una vita che non gioco...e poi come sai 8 si è fatto anke la ragazza...e non mi pensa + :piango:

15. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
  16. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    World in Flames!

Credo che il boardgame più interessante sia il mitico World in Flames, edito dalla Australian Design Group.
    Il sistema di gioco è relativamente semplice (ma non faccio testo ... per me i manuali sotto le 50 pagg. sono "brochures"), tenuto conto che i giocatori controllano anche la produzione bellica delle potenze coinvolte; la grafica, specie quella delle pedine delle espansioni (Planes in flames è un capolavoro) è da acquolina in bocca (ogni tanto apro la scatola e vado a "lumarmi" le pedine delle unità aeree con sordida cupidigia ... :shy::D!!)
    Peccato che io non sia mai riuscito a trovare un avversario "umano" diverso da ... me stesso.

Sul sito Matrix ho letto che c'è il progetto di creare WiF x PC ... beh, ragazzi, se seguono fedelmente il gioco originale, il giorno in cui uscirà sarà da segnare sui calendari ad imperitura memoria!!!!!!!:sbav:
    Ciao!
    Stefano

17. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    il problema è trovare regolamenti in italiano il resto è un po relativo :(

18. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Che figata i soldatini di carta! :approved:
    Se non avessi oramai centinaia di miniature napoleoniche da 25mm penso avrei anche potuto considerarli per le mie partite.

bye

19. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    siceramente servono per avvicinare al gioco visto i costi ( e penso che lo sai)....esempio i più semplici quelli di plastica...molti li vendono solo con una spesa superiore a 50 euro....più spese per dipingerli (bel passatempo)...e da un pò che si pensato di riesumare i papers quelli del bisnonno e del nonno , semplici poco costosi , e da stampare in quantità , il giro (se vuoi qualche link) si trovano anche casa casette castelli cannoni , alberi ect... da stampare ( e incollare come le case e simili)..certo io capisco la bellezza del figurino ...ma in un secondo momento quando una persona si rende conto che la sua è una passione ...xkè i figurini hanno bisogno di tanto AMOREE!!:love: :love: :love:

20. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    x amadeus ...giusto la curiosità posto il flagbanner francese un
    paper-soldier (la scala dipende dalla stampa) si creano dalle foto dei figurini e toy-papers (highlanders) già piccoli e semplici. IL template (intendiamo il paper in bianco e nero da colorare ), di solito i files sono in bmp , facili da colorare. di solito i toys hanno un template unico di partenza se li guardi bene è sempre los tesso in realtà. :D

Files Allegati:

Condividi questa Pagina