1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

giochi da tavolo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 25 Agosto 2006.

1. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    In effetti i costi sono quelli che sono... quando eravamo ancora studenti senza fondi ricordo infatti che compravamo tubi in piombo per fonderlo in cucina e stampare da noi i pezzi (avevamo la fortuna di avere ereditato degli stampi in silicone da un vecchio club).

ciao

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    bhè i paper risolvono....grazie anche al pC e stampanti....come può qlcuno comprare tanti figurini se a malapena sà come si gioca...
    spero che l'idea dei papers x avvicinare al pubblico + grande...il wargame...sia la mossa giusta....:humm: ...speriamo!!! :)

problemone regolamenti semplici x chi è alle prime armi....???...in italiano e ovvio

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ...scusa panz ma il NWI è un altro forum...cmq esistono wargame anche del tuo periodo preferito!!! ..cercherò qualcosa!!!:)

4. feste

feste

Ratings:
    +588
    Scusate se mi introduco in questa discussione,ma non sapevo dove sbattere la testa:wall: .Premetto che non so praticamente niente di giochi da tavolo ho giocato un pò a Risiko ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto,ma sarebbe mi intenzione accostarmi al genere,ma non ho la più pallida idea di come si svolga una partita scusate:ador: la mia ignoranza in materia,ma l'unica cosa che sò è che si ambientano in diversi periodi storici.Chiedo se qualcuno gentilmente mi può indicare qualche sito dove reperire qualche informazione per schiarirmi le idee.

grazie Feste:approved:

Condividi questa Pagina