In effetti i costi sono quelli che sono... quando eravamo ancora studenti senza fondi ricordo infatti che compravamo tubi in piombo per fonderlo in cucina e stampare da noi i pezzi (avevamo la fortuna di avere ereditato degli stampi in silicone da un vecchio club). ciao
bhè i paper risolvono....grazie anche al pC e stampanti....come può qlcuno comprare tanti figurini se a malapena sà come si gioca... spero che l'idea dei papers x avvicinare al pubblico + grande...il wargame...sia la mossa giusta....:humm: ...speriamo!!! problemone regolamenti semplici x chi è alle prime armi....???...in italiano e ovvio
...scusa panz ma il NWI è un altro forum...cmq esistono wargame anche del tuo periodo preferito!!! ..cercherò qualcosa!!!
Scusate se mi introduco in questa discussione,ma non sapevo dove sbattere la testa .Premetto che non so praticamente niente di giochi da tavolo ho giocato un pò a Risiko ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto,ma sarebbe mi intenzione accostarmi al genere,ma non ho la più pallida idea di come si svolga una partita scusate:ador: la mia ignoranza in materia,ma l'unica cosa che sò è che si ambientano in diversi periodi storici.Chiedo se qualcuno gentilmente mi può indicare qualche sito dove reperire qualche informazione per schiarirmi le idee. grazie Feste