1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giochi paradox, mod fantasy

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Ryoga84, 3 Marzo 2007.

  1. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0

    l'importante è che poi non vada a bombardare con l'atomica Breslau, Lodz, Roma e Alessandria :cautious:
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    si si sono una cavolata. nessuna possibilità di aggiornare o di costruire, praticamente arrivano distruggono un po' e poi si fnno distruggere (almeno, quando li provai era ancora con HoI II).

    Ciao Giano
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Scusa Giano, ma mi puoi spiegare dettagliatamente come fare per far arrivare gli alieni? devo modificare qualcosa sull'editor??:humm: :confused:
     
  4. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    nessuna modifica... è un evento previsto dal gioco (vedi incidente di roswell...)... semplicemente c'è una cheat che permette di farlo avvenire più volte e dove si vuole... devi premere F12 per aprire la consolle di comando e poi digitare alienattack seguito dal numero ID della provincia in cui vuoi farli sbarcare... per vedere gli ID delle province basta digitare showid sempre dalla consolle e poi muovere il puntatore sulla provincia che ti interessa... spero di essere stato chiaro... se ti è sfuggito qualcosa dimmi pure... :approved:
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Grazie mille, sei stato chiarissimo!!:approved:
    ora corro subito a sperimentarli!:D :D :D :sbav: :sbav: :sbav:
     
  6. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Ora sto leggendo la colonizzazione di Tutledove... dovremmo anche metter Liu Han truffatrice con la cina comunista :D Comunque, perora non mi è mai capitato l'evento spontaneo degli alieni...
     
  7. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    scritto in origine da Giano
    "si si sono una cavolata. nessuna possibilità di aggiornare o di costruire, praticamente arrivano distruggono un po' e poi si fnno distruggere"

    Accidenti, forse in HoI2 DD hanno cambiato qualcosa, ma dopo averli creati ho subito ben 12 attacchi atomici da parte loro... dissenso al 98%... nemici imbandalziti attaccano su tutti i fronti mentre gli alieni si espandono a macchia d'olio...
    in poche parole... un disastro!!!:eek:
    e pensare che avevo un imp così bello!:piango: :piango:
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :humm: sinceramente io li provai con HoI II liscio prendendone il controllo, forse è per questo che non ne ho saggiato la potenza (contro) cmq
    ti consiglio di guardare la discussione riguardante gli alieni nel forum HoI II:approved:

    Ciao Giano
     

Condividi questa Pagina