si si sono una cavolata. nessuna possibilità di aggiornare o di costruire, praticamente arrivano distruggono un po' e poi si fnno distruggere (almeno, quando li provai era ancora con HoI II). Ciao Giano
Scusa Giano, ma mi puoi spiegare dettagliatamente come fare per far arrivare gli alieni? devo modificare qualcosa sull'editor??:humm:
nessuna modifica... è un evento previsto dal gioco (vedi incidente di roswell...)... semplicemente c'è una cheat che permette di farlo avvenire più volte e dove si vuole... devi premere F12 per aprire la consolle di comando e poi digitare alienattack seguito dal numero ID della provincia in cui vuoi farli sbarcare... per vedere gli ID delle province basta digitare showid sempre dalla consolle e poi muovere il puntatore sulla provincia che ti interessa... spero di essere stato chiaro... se ti è sfuggito qualcosa dimmi pure...
Ora sto leggendo la colonizzazione di Tutledove... dovremmo anche metter Liu Han truffatrice con la cina comunista Comunque, perora non mi è mai capitato l'evento spontaneo degli alieni...
scritto in origine da Giano "si si sono una cavolata. nessuna possibilità di aggiornare o di costruire, praticamente arrivano distruggono un po' e poi si fnno distruggere" Accidenti, forse in HoI2 DD hanno cambiato qualcosa, ma dopo averli creati ho subito ben 12 attacchi atomici da parte loro... dissenso al 98%... nemici imbandalziti attaccano su tutti i fronti mentre gli alieni si espandono a macchia d'olio... in poche parole... un disastro!!! e pensare che avevo un imp così bello!
:humm: sinceramente io li provai con HoI II liscio prendendone il controllo, forse è per questo che non ne ho saggiato la potenza (contro) cmq ti consiglio di guardare la discussione riguardante gli alieni nel forum HoI II Ciao Giano