1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

giornata pesante

Discussione in 'Off Topic' iniziata da mazzocco, 13 Febbraio 2008.

1. pak

pak

Ratings:
    +3
    I duri e incredibili problemi esistenziali di SPQR.....:D :D :D

2. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
    MAI DIMENTICARE!

3. pak

pak

Ratings:
    +3
    Noooo....non cominciare nemmeno con ste discussioni...che io e SPQR ci siamo scannati per una settimana per questo motivo (metaforicamente e abbastanza civilmente s'intende).
    Stai tranquillo che non dimentico. Ma in questo forum, tra un pò per non dimenticare non si guarda più nemmeno al futuro.:D :D :D

4. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    è propio il futuro quello che mi spaventa........ se continuiamo così ci sono solo 2 strade........

......continuiamo così e diventiamo una dittatura (già lo siamo, diciamo che diventa palese).

......scoppia la rivoluzione e diventiamo una dittatura.

per me vanno bene tutte e due, tanto mi compro una casuccia in irlanda........e tanti saluti. Però mi dispiace per voi :D

Piccola aggiunta mi sono scordato una cosuccia....

naturalmente la rivoluzione la faranno gli immigrati clandestini o non clandestini......gli italiani hanno il sederino pesante, figurati se si muovo per la libertà...... al massimo si affacciano ai balconi e incitano la "folla" con l'armiamoci e partite.

Condividi questa Pagina