piccolo OT: su Netflix guardo The protector, serie trash e ridicola ma che guardo solo per 4 motivi: è ambientata ad Istanbul, è, considerando la deriva islamista del paese, progressista - si bevono alcolici, le ragazze lavorano e fanno carriera etc. -, mi diverte e, da ultimo, le ragazze mi piacciono tantissimo. questo anche per dire che al massimo Istanbul e l'area intorno può entrare in EU, il resto della Turchia se ne può stare dove sta.
A questo referendum cosa devo votare? Sono indeciso fra il Se voto sì gli diamo la scusa di non fare più niente perché sono troppo pochi per lavorare Se voto no dividiamo la scusa di tenersi gli stipendi Se annullo la scheda vince il suffragio universale
Un Presidente di seggio mi ha raccontato la procedura prevista per il voto. - Si entra nel seggio con la mascherina e ci si deve igenizzare le mani. - Si consegnano i documenti e poi a 2 metri di distanza si abbassa la mascherina per l'identificazione. - Ci si igenizza nuovamente le mani e poi si prende l'occorente per il voto. - Si vota nella cabina ed all'uscita si consegna la/le schede al Presidente o al Segretario che si occupa di infilarle nell'urna. - Facoltativamente ci si igenizza nuovamente le mani e si esce dal seggio.
Non sto ad aprire un altra discussione Monica Cirinnà si vuol candidare alla guida di Roma capitale e rappresentare così non solo il Partito Democratico, ma anche gli animalisti, i vegetariani e le femministe di Roma. siamo in una botte di ferro
Gli immigrati irregolari, gli scafisti, le COOP e la mafia non li rappresenta? ah no quelli sono già inclusi nel pacchetto PD.
https://www.huffingtonpost.it/entry/antonio-catricala-morto-suicida_it_60361a3ec5b6dfb6a7354a04 GOOOOOMBLOOOOOOOTTTOOOOOOOOOOOOO!1!!!1""1!"1\1""££$3
Ok seriamente, ho sentito anche io la notizia, in effetti però considerando le cariche politiche e amministrative importanti che ha ricoperto e che stava ricoprendo fa storcere un po' il naso il fatto che si sia suicidato dall'oggi al domani, insomma non è che non aveva nulla da perdere francamente navigava nell'oro...