1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Grosso Problema Con Doomsday

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Ciotto, 25 Aprile 2007.

1. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Xp e si mi faresti un immenso favore nel postarmi quella schermata grazie :)

2. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Proviamo...

Click su 'Start', si apre il menu di Windows Xp, dovresti vedere in basso a destra la voce 'Esegui...' Cliccaci sopra

si apre un piccolo scermo comando

digita regedit e premi ok

Files Allegati:

3. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Si apre questa finestra

Dalla menu Modifica, scegli 'Trova ...'

Files Allegati:

4. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Si apre una finestra comando

digita hoi2 , seleziona solo la voce Chiavi e clicca sul pulsante 'Trova succesivo'.

In questo modo inizi la ricerca del valore hoi2 nel registro sistema di Windows

Files Allegati:

5. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Inizia la ricerca. Non appena viene identificata una voce con chiave 'hoi2' la ricerca si interrompe.

Nel mio PC trovo questa chiave (quella evidenziata in blu): tasto destro del mouse, si apre un menu pop up e scegli la voce elimina. Poi tasto F3: riprende la ricerca

Files Allegati:

6. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Nel mio PC trovo questa voce. Seleziona la voce 'Paradox' (un po più in alto), tasto destro del mouse, si apre il menu popup, seleziona elimina. Poi F3: riprende la ricerca. Non dovresti trovare più nulla, (almeno è cosi nel mio PC), ma se vedi altre voce ripeti l'operazione per eliminarle, fino a quando non ti dice che non trova nulla.

Files Allegati:

7. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Ora con la barra a scorrimento della finestra sinistra torna all'inizio della finestra stessa, e ricompatta l'albero clicclando sui '-'. Poi evidenzia la voce 'Risorse del computer'. Di nuovo dal menu 'Modifica' scegli 'Trova...'

Files Allegati:

8. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Si apre di nuovo la maschera di ricerca e digita la parola 'doomsday', poi clicca su 'Trova successivo'.

Files Allegati:

9. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Inizia la ricerca della chiave 'doomsday'. Sul mio PC trovo la schermata, scegli la voce col tasto destro del muose e poi elimina.

Poi F3 per altra ricerca. Non dovresti trovare più nulla, ma se c'è ancora qualcosa, stessa procedura per eliminarla.

Files Allegati:

10. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    A questo punto il registro di sistema dovrebbe essere pulito.

Chiudi, e prova ad installare di nuovo.

Spero di esserti stato di aiuto e in bocca al lupo:)

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Aula Professor Veltro: 1° Lezione - Ripulire il registro da Doomsday in mezz'ora :D

12. dago

dago

Ratings:
    +0
    :D nel disperato tentativo puoi anche provare a fare la correzzione degli errori dell'hardisk ed infine la pulizia disco:D

13. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Grazie per la pazienza e la precisione :approved:!!!!!!! Ora ci provo e vi farò sapere.........speriamo bene!!!!

14. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Tutto eseguito secondo i passaggi elencati dal professor Veltro ma qualcosa non ha funzionato perchè nonostante ora il tasto "Install" è nuovamente disponibile al contrario del tasto "Uninstall" ma quando ci clicco sopra quello che ne segue è la copia esatta di ciò che avevo già spiegato :(.
    COSA C###O SONO QUESTI "CORE FILES"??????

15. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Spiegami una cosa, quando parli di tasto install e uninstall dove li trovi? Dal pannello installazioni di windows che ti segnala ancora Doomsday o dal CD?

Se è il pannello installazione di windows, dovresti cercare sul CD un file tipo 'Setup' o giù di li e provare ad eseguirlo. Non sono sicuro del nome perchè io ho installato dal sito gamersgate.

16. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Ecco come ho installato la prima volta il gioco e così come sto cercando di rifare:
    1) Prendo il CD (fatto dal mio amico). Dentro c'e il programma DEAMON Tools 3.47 + Doomsday che però non è "completo"
    2) Trascino sul dekstop entrambe le cose quindi installo DEAMON Tools
    3) Sulla barra delle icone appare appunto l'icona di DEAMON Tools, tasto destro e quindi clicco su "Defice 0: [F:] No media"
    4) Appare la finestre "Select new imagine files"; cerco in dekstop la "falsa icona di DD che avevo portato lì in precedenza, la seleziono e la quindi clicco su apri; il tipo di file è: "All images (cue,iso,bwt,cdi,b5t,ccd,mds,nrg,pdi)
    5) A questo punto appare la schermata originale di DD (quella con la statua della libertà e tutto) con i tasti Install, Uninstall, Play, Exit.
    6) La prima volta ho schiacciato "Install" e tutto è andoto bene con l'icona che avevo trascinato sul dekstop che è diventata quella originale di DD che funge da normalissimo collegamento. La seconda invece è inutile che la rispieghi.
    Spero abbiate capito dove c'è il tasto install e spero ancora di più che continuiate a portare pazienza e ad aiutarmi. GRAZIE A TUTTI!

17. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    anche provando a lanciarlo dal file setup interno al "cd" (tra virgolette perchè è un cd virtuale) di doomsday ti da questo errore?

cmq non vorrei andassimo contro il punto 4 del regolamento a parlare di ste cose:humm:

ciao Giano

18. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    a ciotto fatti due dischi rigidi e formattane uno e vedi che non andiamo contro punto 4 e non ti stressi più.

veramente non sto scherzando a quest'ora stavi già giocando.:approved:

19. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    penso che l'idea del principe non sia male, calcola che in 3-4 ore sei già operativo con un sistema pulito e molto più veloce...

Ciao Giano

20. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Scusa Giano se ho infranto il regolamento ma non me ne ero davvero accorto.
    Per quanto riguarda il suggerimento di Principenero come detto in precedenza non sono molto pratico di computer (sicuramente me la cavo molto meglio a HoI :p). Potresti come ha fatto così gentilmente (DAVVERO GRAZIE) Veltro spiegarmi come fare. Grazie Ciotto!!!

Condividi questa Pagina