1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida A Hoi2 Dd

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da PzKpfW, 24 Aprile 2006.

?

Su quale nazione vorreste che fosse effettuata la guida strategica a HOI2 DD?

1. Germania

10 voti
    28,6%
  2. Italia

17 voti
    48,6%
  3. Giappone

4 voti
    11,4%
  4. Inghilterra

2 voti
    5,7%
  5. USA

0 voti
    0,0%
  6. Buthan.... :-)

2 voti
    5,7%
  1. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    purtroppo è ancora in fase di gestazione... molti di quelli che la fanno stanno collaborando al mod e quindi sono un po' presii per fare uscire una beta a inizio ottobre... Benvenuto su NWI e buona navigazione:p

ciao Giano

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Dato che se no la cosa non procede:wall: :wall:

Io e PzKpfW abbiamo deciso di sistemare la cosa in questo modo:

2 Capiprogetto (io e ale [per ora ci siamo noi due dato che ci conosciamo e sappiamo che lavoriamo seriamente entrambi] ma disponibili da novembre dato che ora ci stiamo occupando anche del mod). il ruolo di questi due è coordinare il tutto: decidere cosa mettere, rileggere i file che vengono passati come (quasi)definitivi e mettere il tutto su PDF.

8 responsabili di area. il ruolo di questi è raccogliere il materiale di ogni "area" del gioco entro novembre (mentre io e ale siamo impegnati nel mod) e mandare ai due capiprogetto le bozze semidefinitive.

queste le aree:

-Produzione (se non c'è nessuno la faccio io)
    -Spionaggio
    -Tecnologia
    -Diplomazia
    -Forze di terra
    -Aviazione
    -Marina
    -Tattiche (se non la fa nessuno la fa ale)

Per raccogliere il materiale intendo: scriverlo di propria mano oppure se qualche utente di nwi manda qualcosa (logicamente al responsabile di area) visionarlo e decidere di metterlo nella guida o meno (ovviamente se il contributo dell'utente è valido si avrà una menzione speciale al termine della guida).

come strutturare la cosa:una semplice divisione degli argomenti per paragrafi con spiegazioni esaurienti (e con esempi "veloci" per le nazioni) e immagini. queste ultime dovranno essere fatte circa come quella sottoproposta logicamente fatte meglio (questa era per una vecchia discussione sulla produzione) e con un nome appropriato.

Per la sezione tattiche: qui dovranno essere spiegate alcune tattiche di gioco per le varie nazioni (esempi non AAR).

Per i responsabili di area cerchiamo persone SERIE, disponibilie con un po' di esperienza sulle spalle.

chi vuole collaborare è pregato di farlo sapere qui o privatamente vi prego inoltre di evitare forme di spam.

Grazie ciao Feld von Giano. se avete consigli o critiche dite pure.

ps Darksky se il progetto va in porto si potrebbe creare un nuovo sottoforum o ciò è impossibile? logicamente se la cosa va in porto.

Files Allegati:

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
  4. Annibale

Annibale

Ratings:
    +0
  5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Grazie annibale, anche se il sito lo conoscevamo già:p .

cmq come mi ha fatto notare il buon darksky (grazie) non possiamo, a meno che l'autore non lo permetta, fare un lavoro di scopiazzatura (e sinceramente non vogliamo farlo). Quindi chi vuole collaborare dovrà scriversi la propria parte di guida da solo aiutandosi con altre guide (se ha dei dubbi) ma dovrà essere tutta farina del suo sacco.

ciao giano

ps ho aggiornato il mio post precedente.. purtroppo ero di fretta per andare al lavoro e mi ero dimenticato l'immagine

Condividi questa Pagina