per restare in tema con i regali e per provare la mia innocenza ecco una foto che mi ritrae tra le "curve pericolose" del percorso... Tanti Auguri ciao giano ps seeeeeeeeee magari... ps del ps questo è un seguito dell'altro messaggio => non mi posso auto bannare
anche io: il banned vicino al tuo nick chissà come mai penso che abba voglia cercare di fregarmi il posto di gran cerimoniere... non manca di screditarmi e alla prima occasione mi ciula il mex ciao giano... TANTI AUGURI GY con questo sono 3 dovrei essermi fatto perdonare...
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAH!!!!! Giano il Vendicativo cavaliere della Valle solitaria!!!
Nooooo!!! Sul posto stai pur tranquillo, non riuscirei a sostituirti degnamente.... il mio è un intento prettamente punitivo:contratto::contratto:!!! ehehehhehhhe (risata satanica....)
YAAAAUWWWN...scusate mi son svegliato solo ora ...auguri Gy!!!...e visto che io di anni ne ho 34 direi che siamo ancora dei ragazzini...altro che vecchi :contratto:.
34 anni ??? e giochi ancora coi soldatini ??? AHHAAHHAHAHAHAHA GRANDE!!! (fra 4 anni qualcuno scriverà le stesse parole rivolto a me medesimo )
Aivoja...se mi fossi sposato una ricca ereditiera...o se fossi il figlio di Bill Gates...insomma...se non dovessi lavorare...bhè...farei solo quello! (o quasi )