1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Sto seguendo parecchio da vicino lo sviluppo di HOI3 e vi posso dire che in realtà il micromanagement e tante scelte coraggiose come l'eliminazione degli eventi e dei teach team si stanno rivelando azzeccatissime... se continuano su questa strada e tengono un buon livello di moddabilità potrbbe davvero essere il gioco definitivo.
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...se stanno eliminando i tech teams stanno seguendo il modello di Victoria come si sente in giro? :humm:
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    La diplomazia e l'allineamento sembrano davvero incredibili e ben fatti! peccato per i tech team, mi parevano uno degli aspetti migliori di HoI2 in quanto identificavano la nazione con i suoi principali gruppi industriali
     
  5. King Pietro

    King Pietro

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    231
    Ratings:
    +0
    Molto interessante...cosa si sa sulla data d'uscita?
     
  6. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.990
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +152
    Stanno eliminando gli eventi?!?!?!?!?!? E come sarà gestita allora la storicità?
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Si dovrebbe essere un po più complesso nel senso che dipenderà dal livello di istruzione della popolazione e in quali ambiti questi hanno competenze...

    Fidati ora sarà molto meglio...aspettate di vedere gli screen relativi appena saranno pronti e ci sarà da rimanere più che soddisfatti :approved: all'inizio molti si lamentavano anche della decisione di togliere gli eventi... mentre beh ora è tutto molto più realistico basta che vedete in basso a sinista nell'ultima immagine (quella della diplomazia). Ora per giungere che so all'annessione dell'austria tocchera raggiungere certe premesse e solo in quel caso la si potrà far scattare... per simulare proprio la fatto che sono processi graduali e non derivanti dall'oggi al domani!


    Secondo trimestre 2009. Tra la metà e la fine... io direi maggio :D
     
  8. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    non vedo l'ora che arrivi, nella speranza che sia già giocabile non come eu3 all'inizio:wall:
     
  9. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Con le decisioni nazionali stile EU3 IN, quindi alla fine non è che sono eliminati, ma "cambia la gestione degli eventi"

    Per i Tech Teams invece un pò mi dispiace
     
  10. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Mhmhmh, mi chiedo se questo HoI3 sarà, a differenza del precedente, giocabile anche da chi, come me non va proprio mattissimo per la gestione militare. Voglio dire: io vado matto per i giochi della Paradox però preferisco sicuramente concentrarmi su variabili quali la produzione, l'economia, la politica, la diplomazia piuttosto che la guerra nuda e cruda, sarà possibile fare questo in HoI3?
     
  11. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Settimana nuova, nuovo aggiornamento su HOI3. Piatto ricco questa volta, si parla di partiti, elezioni, leggi, politica e "decisioni nazionali". La discussione sul sito paradox, immagine compresa, si trova qui.

    Si tratta certamente di un progresso notevole. Abbandonatli gli slide ora vi saranno leggi promulgabili in determinate condizioni e che produrranno certi effetti. L'inserimento delle tornate elettorali inoltre offre un modello molto più realistico e può portare a situazioni molto interessanti.. il tutto come se si seguisse un vero percorso politico nel tempo! Le decisioni che prendere ora avranno effetto nel lungo e nel medio termine, se volete cambiare l'orientamento poltico della vostra nazione dovrete pianificare bene quali leggi promulgare e quali fazioni appoggiarre.. e non come avviene ora con hoi2 che una decisione presa sul momento può portare in poco tempo a cambiamenti radicali.
     
  12. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Il titolo si fa sempre più interessante :sbav:
     
  13. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Cavolo, quoto e straquoto!!!! :sbav: :D
    I fan che speravano in un'altro capitolo di Victoria sono stati per meta accontentati per quanto riguarda la politica...
     
  14. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    forse ci stiamo avvicinando al gioco definitivo!:sbav::sbav::sbav:
     
  15. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    io sto inpazzendo nell'attesa ma quando esce??????
    qualcuno sa qualcos????
     
  16. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    ragazzi vedo con piacere che sulla mappa ci sono molti fiumi
    la mia domanda è la seguente
    secondo oi gli stessi influiranno sulle avanzate??? ci foranno brigate del genio per la costruzione di ponti ecc ecc???
     
  17. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Era già stato detto vari post fa. Metà/fine terzo trimestre... io direi circa tra 20/25 settimane da oggi :D inizia il conto alla rovescia!
     
  18. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.355
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    bàà....io spero solo che non si verifichino quelle situazioni che rovinano il gioco come ad esempio le navi dell'IA che ignorano il raggio d'azione e che mandano a farsi benedire la strategia.
    Altra idea interessante sarebbe simulare il commercio tra nazioni per mezzo dei convogli come avviene tra la propria nazione e le colonie.
    Non ha senso tutta quella marea di risorse ad esempio che gli Usa mandano all'Uk e tu germania non puoi fare niente per bloccarli.
     
  19. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    concordo e approvo
     
  20. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Qualche post fa vi avevo detto che la sezione di ricerca tecnologica vi avrebbe stupito... ecco il link con il nuovo Development Diary numero 14 come sarà la ricerca :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina