1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Fantastico!!! :approved: Grande PzKpfW! Il gioco si fa sempre più interessante però non capisco molto come funziona, da quanto ho visto nello screen si potra decidere dove puntare la maggior parte della ricerca.:humm:
     
  2. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Mah a me sembra che si possono potenziare aspetti separati delle varie unità...così ogni stato potrebbe avere la stessa unità ma con caratteristiche differenti perchè hanno puntato la loro ricerca su determinati parametri tralasciandone altri...
    Però non capisco quante ricerche si possono portare avanti insieme e soprattutto vista la mancanza di teac team i vari simboli a cosa servono??
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    però la mancanza dei tech team è un po' brutta:(:facepalm:
     
  4. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    io ho notato adesso :pche di fianco alla cifra dei soldi c'e' un altra cifra 9364 che cosa sara???:humm:
    anche secondo me senza tech team e' piu' brutto!!!!:facepalm:
    e anche piu complicato
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Si sembrano specie di barili, però il petrolio e dall'altra parte... :humm:
    I tech teams caratterizzavano una nazione, è un peccato che gli anno tolti.
     
  6. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Li hanno tolti perchè era un sistema rigido visto che l'abilità di un Tec team non cambiava mai invece adesso anno messo un sistema di bonus che aumenta in base al tipo di ricerche che si fanno risucendo a diventare più veloci in determinati settori...anche se avrei preferito dei TT che evolvevano in base alle ricerche che effettuavano e la frequenza con cui erano usati...
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Io non mi lamenterei della mancanza dei TT. Così è molto più realistico..ora la ricerca dipende da qualcosa di concreto come l'abilità in certe unità dovuta a una maggior esperienza in quel campo (ne costruiscono tante e da molto tempo esempio portaerei per l'UK). Ogni paese sarà davvero unico e poi le possibilità di modding...beh sono quasi infinite!

    Il simbolo che vi chiedete cosa sia è petrolio RAFFINATO... eh già ora oltre che estrarlo andrà anche raffinato per poterlo usare sui mezzi :approved:
     
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Una buona cosa, come la realta d'altronde! Grazie per le news! :approved:
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Quindicesimo aggiornamento sull'avanzamento di HOI3.

    Sempre sul sito paradox le ultime novità, non eclatanti ma senza dubbio interessanti su come sarà lo scontro tra le tre maggiori ideologie dell'epoca. Si nota subito il netto progresso rispetto a hoi2, ora ogni nazione e coalizione avrà connotati unici :approved:
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Il gioco si avvia sempre verso una strada migliore! :approved:
     
  11. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Dopo il precedente capitolo di cui già si sapeva qualcosa questa settimana la parasox ci stupisce mostrando come saranno i combattimenti. Nonostante la schermata sia simile a hoi2 in realtà i fattori che entrano in gioco sono molto più vari e profondi. Lanciare una grande unità su un terreno che non permette il rifornimento regolare non permetterà di usare tutta la potenza di fuoco.. stessa cosa anche per la scelta dei comandanti di teatro.
    Anche gli ufficiali avranno un ruolo molto importante nella costituzione di nuove unità ma anche nello scontro diretto..la loro abilità influenzerà lo scontro così come anche il loro numero! Un numero inadeguato di ufficiali può portare al collasso dell'unità..
    Avanzare rapidamente sarà fondamentale.. se ci si lascia blccare in uno scontro di posizione le infrastrutture ne soffriranno e la nostra eventuale avanzata potrebbe riscontrare seri problemi nei rifornimenti.. quindi una buona blitzkrieg ci permetterà di catturare le infrastrutture in maniera quasi intatta.
    A questo si aggiunga la possibilità di sostituire le unità in prima linea, unità attaccanti e a difesa a scelta del geiocatore, dottrine che influenzano la costruzione stessa delle divisione e il loro effetto sul campo, eventi di combattimento, e molto altro ancora... sicuramente un netto passo avanti.
    L'immagine al solito link.
     
  12. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...allora finalmente sarà più realistico, ancora non capisco perchè non hanno lasciato intatto il modo di HoI 2 per assegnare i comandanti, con il sistema di Victoria sarà molto più difficile arruolarli. :piango:
    Per il combattimento invece cosa stanno a significare le unità al fronte e quelle in riserva?
    Quelle in riserva sono quelle che sostengono l'attacco? :confused:
     
  13. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Mi pareva di aver capito che il sistema simil victoria non valesse per i generali, che continuano ad essere gestiti in modalità HOI, ma solo per il resto degli ufficili.
    In poche parole avrebbero aggiunto un nuovo parametro, su cui valutare l'efficenza del reparto.
     
  14. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    da quanto ho capito dalla lettura gli ufficiali superiori sono i soliti di HOI mentre è stato aggiunto un parametro per gli ufficiali inferiori ( tenenti, capitani, maggiori ecc...).
    Questo sarebbe positivo per stati come l' Italia (e credo come la Francia) dove i generali erano per lo più vecchi macellai aristocratici che applicavano tattiche ottocentesche con armi moderne, mentre gli ufficiali inferiori erano di buona qualità.
     
  15. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ecco altre chicche su hoi3 non menzionate direttamente dei diari settimanali:


    “The different types of bombing missions are now taking shape, and it will now be possible to bomb planes at the ground.”
    Possibilità di bombardare gli aerei basati a terra, storicamente esatto visto che le blitzkrieg tedesche puntavano a sorprendere i velivoli nemici a terra prima che si alzassero in volo..


    There is about 40 provinces in a line from Leningrad to Stalingrad.
    Solo uno dei tanti esempi della vastità della mappa.. ora si che sarà difficile tenere un fronte così ampio!


    The support for unlimited models on units, and any unit can be a modified model made for some interesting interfacecode to show pictures :)

    An intricate impact of unlimited tech and flexible model-scripts, is that countries with more historical differences can have more models.

    Largo spazio ai modder che potranno senza i precedenti limiti rendere ancora più unico HOI3


    Coding the new weather system is kind of cool, now its time to add in the formula for how temperature changes in a province..

    So.. attrition is now affected by extreme temperature or windspeed. Should make warfare in africa and russian winter more interesting..

    Addirittura la temperatura di ogni singola provincia :cautious: c'è da rimanere sorpresi del realismo che vogliono raggiungere..


    The all important straits have been added to the game now, so that you can march across minor water if no fleet is blocking you
    Stretti più realistici.. ora anche le flottiglie avranno un ruolo più utile.
     
  16. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    speriamo che non esagerino e che per fare "il gioco definitivo" lo facciamo superficialmente, le intenzioni sono ottime, speriamo che il risultato lo sia altrettanto
     
  17. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...se è veramente così è una cosa veramente utile, soppratutto per quando ci sono molte unità.:approved:
     
  18. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Si sa quando uscirà, indicativamente?
     
  19. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Se si spulcia la discussione si trova la risposta a ogni quesito:D
     
  20. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Non è molto chiaro come si ottengono codesti ufficiali inferiori.
    Da quel che ho capito c'è un valore ottimale, che non può essere superato, a cui l'unità combatte senza penalità al disotto si hanno penalità in combattimento.
    Se non erro la perdita e/o la riquisizione di codesti ufficiali dipende anche dal generale al comando dell'unità.
    Percui mi sà che non servono a sopperire alle mancanze dei capoccia.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina