1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    l'attesa si fa sempre più straziante:sbav:...speriamo che tutte queste aspettative che ho non vengano deluse!Sinceramente credo che è stato fatto un grande passo avanti;e mi sto ricredendo pure sull'idea di usare la 3d!
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    sarà facilmente moddabile come EU3 ? :confused:
     
  4. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Non resisto. La beta sarà probabilmente disponibile in questo mese.
     
  5. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Bella domanda...a mio parere sarà un giocone...ma in quanto a Mod la vedo piuttosto ardua!Mi sembra troppo pieno di funzioni e quindi troppo rigido, rispetto a quanto si può riscontrare in HOI 2(in ogni caso non sono un esperto e spero vivamente di sbagliarmi)
     
  6. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Eì infinitamente più moddabil di hoi2. Da quello che dicono puoi cambiare tutto e aggiungere i file txt che ti pare senza i limiti dell'attuale. E' stato pensato proprio in una tale ottica come EU3 se non di più.

    Si la beta credo che sia pronta, ho già visto dei filmati ufficiali che lo mostrano funzionante e giocabile. Stanno, se non hanno finito, raffinando l'ia ma ci siamo :approved:
     
  7. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.355
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    PzKpfW,hai qualche informazione riguardo i requisiti di sistema?
     
  8. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Quindi la beta è ora scaricabile online?
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    La beta è stata mostrata alla stampa e ovviamente non è scaricabile visto che è solamente a uso interno e a quanto mi risulta non è ancora stata nemmeno inviata alla stampa specializzata visto che stanno rifinenfo l'ia. E' stata presentata al GDC di San Francisco (dove eravamo invitati anche noi di NWI :D ) ma è stata solo presentazione fatta dallo staff.. eccovi i video che mostrano la presentazione: parte1 e parte2

    Speriamo che appena sarà pronta lo staff di NWI avrà l'onore di testarla per l'anteprima. In ogni caso sarete informati in tempo reale se vi saranno novità di una certa importanza.


    Al momento di ufficiale non mi risulta niente ma il motore "grafico" che c'è dietro se non erro è quello di EU3. Quindi dovrebbero essere uguali.
    E' certo che girerà anche su vista 64bit visto che lo hanno già provato su questa macchina.
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Se siamo stati invitati anche noi abbiamo diritto alla beta!!! :D
    Ripeto ancora speriamo che esca presto!!!!!!! ;) Ritiro quello che ho detto un pò di tempo fa dal video nella parte 2 sembra che non si dovra aspettare per conquistare le provincie come in Victoria.
     
  11. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    meglio! sarebbe corretto come aspetto ma "ucciderebbe" l'aspetto della Bliztkrieg in hoi2, poi già nel vanilla ci metti un po di tempo ad arrivare nella provincia... figurati poi anche il tempo x occuparla
     
  12. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Si se poi pensi che ci sono nella mappa più di 10.000 provincie, basta immaginare quanto sarà grande una nazione come la Germania o la Francia, c'è ne vorrebe di tempo per conquistare il tutto. :approved:
     
  13. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Allora spiego come funzionare la questione delle conquiste. Come avete visto vi saranno 10.000 province però il fronte avanzerà solo quando tutte le provincie facente parti di una regione saranno conquistate. Ecco perchè in alcune immagini si vedono unità italiane in territorio egiziano ma la linea di demarcazione è ancora indietro (mancava Tobruk per prendere tutte le province di quella regione.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro :D


    In attesa di capir meglio la data di uscita ecco una nuova immagine su cosa potranno fare i governi in esilio :approved:
    [​IMG]
     
  14. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Quindi quando si sarà annessi non terminerà il gioco ? Interessante
     
  15. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Se hai la possibilità di un governo in esilio si. Ovviamente non lo potranno fare tutte le nazioni.. l'Albania annessa dall'Italia no. Però se hai una vicinanza ideologica molto stretta con qualche grande nazione che ti "ospita" in caso di resa si allora puoi fare il governo in esilio.
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Eh...infatti mi sembrava troppo facile, beh...sicuramente se hai l'Italia e ti conquistano ti puoi rifugiare in Germania. :)
     
  17. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Perchè farsi conquistare ? Basta saltare dalla parte dei vincitori al momento giusto :D
     
  18. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.355
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    :p
     
  19. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Long Tom quando vuoi essere furbo non lo sei affatto! :asd:
     
  20. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Pzk, avrei una domanda.. magari è già stata fatta, però in hoi3 come hanno risolto la faccenda degli sbarchi? L'ia li fa? Li programma con rinforzi, scorte e bombardamenti preliminari e con il raggio effettivo dei trasporti, magari addirittura scortati o è come nel 2 (una mera caxxata ad minkxxm)?

    :confused:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina