1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Di che mezzi parli? :humm:
     
  2. Erwin Rommel

    Erwin Rommel

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    291
    Località:
    Boh
    Ratings:
    +1
    xD strumenti :cautious: vorrei diversi fort. terestri e cose varie. più realistico cosi :)
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Niente ;) Beh...si sarebbe meglio. Io pensavo anche a una specie di espansione per studiare lo spazio e gli altri pianeti come si fa oggi e lo si e fatto durante la guerra fredda.
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    un'ottima soluzione :approved:
     
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.355
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Mi sembra che stiamo esagerando adesso.. -.-'
     
  6. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    sarebbe affascinante l'idea spaziale ma si perderebbe di vista il reale contesto del gioco , ossia uno wargame ben fatto nei minimi particolari. Io invece sarei più orientato a trovare delle novità "immersive" , ad esempio una colonna sonora un poco più varia, molte più immagini sui tech team e sulle tecnologie/mezzi/miglioramenti all'esercito e chi più ne ha più ne metta, sicuramente più eventi.... e magari qualche dettaglio in più giusto sui fortini e/o le infrastrutture.

    E se possibile , "scegliere" una carica . Eravamo un ministro degli esteri prima d'arrivare al comando della nazione? o eravamo un membro dell'esercito? questo mi piacerebbe molto

    (sono solo le mie opinioni eh :) )
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ti quoto pienamente sulle tue idee, beh...adesso che ci penso ho esagerato troppo e sono daccordo sul fatto che si perderebbe il contesto del gioco vero e proprio cioè un Wargame ben fatto! ;)
     
  8. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Io aggiungerei una specie di video quando le tue unita combattono cioe fare vedere cosa fanno le tue unita, cosi sarebbe piu bello riuscire a vedere le tue truppe
     
  9. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    così snaturi il gioco, se non lo fanno non lo compro nemmeno...
     
  10. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Non ho capito molto bene quello che vuoi dire, cioe ti piace come idea quella di poter vedere se si vuole un video sulla battaglia o non ti piace come idea?:confused::D
     
  11. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    se fosse un video ripetitivo sarebbe una cazzata, se fosse un video in cui vedi le tue armate muoversi realmente sul campo di quella provincia la ritengo una cosa di marketing come il 3d, e preferirei di gran lunga non vederla
     
  12. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    a parte il fatto che per fare un video decente dovrebbero diversificare ogni unità per paesi,cioè in afirca del nrod vedi i m13 e i churchill che si maciullano,idem per i panzer tedeschi e i t34 russi, il che è impossibile poichè richiederebbe qualcosa di muostruoso come memoria.
     
  13. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io vorrei una timelimit più in là almeno fino agli anni '70 per simulare la guerra fredda sia quella realmente accaduta sia quella alternativa ( Fatherland ) e poi rendere più possibili colpi di stato e poter appoggiare e alimentare rivoluzioni ( eccellente per il giocatore russo ) e poi fornire alle potenze dell'asse tecnologie alternative con un pò di fantasia ( le leggendarie "superarmi" ) e poi rendere giocabile e divertente la guerra nucleare ( più testate fra ICBM e MIRV varie )

    in effetti più che lo svolgimento tradizionale della IIWW mi intrippano gli scenari fantapolitici :)
     
  14. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.355
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    LoL idem.
     
  15. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Eh si in effeti avete ragione creare dei video per le battaglie richiederebbe molto piu memoria, comunque l idea di prolungare il gioco fino alla guerra fredda e una bella idea, cosi iniziata una campagna uno ha tutto il tempo di fare le cose per bene e lentamente
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Quoto pienamente! :approved: Io i combattimenti li preferisco senza video perchè Hearts of Iron lo conosco così e se dovessero aggiungere i video alle battaglie per me non sarebbe un altro gioco della serie. :D

    Per quanto riguarda il prolungamento fino alla guerra fredda sono daccordissimo ma nella prima versione del gioco mi pare impossibile visto che finisce nel 1948.
     
  17. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    beh un po' di sano modding non ha mai fatto male a nessuno :asd:
     
  18. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si pero avere il gioco che finisce gia nel 70 o giu di li sarebbe un altra cosa
     
  19. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    si il rischio è ripetere gli stessi schemi di HOI2 se si vuole giocare alla IIWW tradizionale e quindi meno libertà di azione ( elemento chiave della giocabilità secondo me ) e inoltre che gusto c'è a combattere una guerra senza potersi gustare il sapore della vittoria ( e del dominio del mondo :p ) ?
     
  20. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Giusto:approved:, e quindi per poter dominare tutto il globo, si deve allungare la campagna e farla finire piu tardi di HOI2:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina