1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3. Su, fatevi avanti oh Generali!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da agent_45, 9 Settembre 2012.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Se mi dici i nickname esatti, posso invitarli direttamente io e dovranno solo accettare la richiesta.

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Non c'è un limite come su hamachi? Può dare problemi?

3. Aranos92

Aranos92

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, posto per fare presenti le mie possibilità per giocare:

Lunedì: la sera dalle 20.30 in poi fino a massimo le 23.30
    Martedì: pomeriggio dalle 17.00 fino alle 20.00
    Mercoledì: la sera dalle 20.30 in poi fino a massimo le 23.30
    Giovedì: pomeriggio dalle 17.00 fino alle 20.00
    Venerdì: pomeriggio dalle 17.00 fino alle 20.00

Sabato e Domenica: nessuna possibilità di giocare

PS Purtroppo per motivi vari i suddetti orari potranno subire variazioni a causa di studio, università, altri impegni, ecc ecc non me la sento onestamente di dire che detti orari possano essere definitivi. Spero di non arrecare disturbo e se in caso fosse sono disposto anche a ritirarmi dal torneo, nessun problema figuratevi ^^

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ovviamente io mi riferivo al gruppo di NWI, per poter usare la chat generale.

Per il party dovete fare voi, ma non ci sono limiti.

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Agent: Checksum ok ( UBYY) ; tutti i giorni della settimana tranne il Mercoledì e Sabato. ITALIA GIAPPONE RUSSIA
    Arnos: Checksum ? ( ???? ); lunedì e mercoledì ; NAZIONE ???
    Bacca: Checksum ok ( UBYY); non disponibile il Giovedì e Mercoledì; GERMANIA UK GIAPPONE
    Doria: Checksum ok ( UBYY); non disponibile il Giovedì e Mercoledì; RUSSIA GIAPPONE USA
    Magic: Checksum ok ( UBYY); non disponibile il Giovedì e Mercoledì; USA INGHILTERRA ITALIA
    Murat : Checksum ok ( UBYY); sempre ok ; GERMANIA URSS ITALIA

Quindi direi Lunedì dalle 20:30/21:00 alle 23:30/24:00.
    Per evolve bisogna registrarsi
    scaricare dal sito l'applicativo https://www.evolvehq.com/
    installarlo
    Nel sito cercare Bacca Agent Doria e chiedere richiesta di amicizia.
    Noi accetteremo e poi automaticamente ci si vede nel programma.
    Il gruppo di NWI fa cmq da punto di ritrovo, per chi non ha le amicizie attivate.
    Una volta che ci si trova li si vede se ci sono problemi a creare una rete, in pratica bisogna essere tutti verdi dentro una stanza gioco.

Direi che Italia Russia e Usa sono assegnate, restano Uk Germania e Giappone, Arnos se non è molto sicuro presenza ecc lo manderei in oriente, Murat te la senti di fare la Germania?

6. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Una domanda chi fa da host :asd: ?

7. Aranos92

Aranos92

Ratings:
    +0
    Aggiungo le info mancanti: versione 3.05 checksum UBYY, per le nazioni accetto eventualmente il Giappone (o se possibile accetterei anche la Cina anche se sono indeciso tra quella di Mao o di Kai Shiek...).

PS Chiederei info ulteriori se possibile riguardo Evolve. In passato ho avuto seri problemi con Hamachi che mi ha creato grosse incompatibilità con altri giochi e programmi non permettendomi in sostanza di utilizzarli. Anche per Evolve potrebbe valere lo stesso discorso oppure posso stare tranquillo?

PPS Il mio nickname non è "Arnos" ma "Aranos" XD

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    boh proviamo, spero che mi arrivi la 256kb(di minima) nel frattempo, più che altro è da vedere se si riesce a giocare perchè il gioco diciamo non è proprio una piuma... :)

Per I problemi di rete bisogna provare è l'unica soluzione.
    Per le nazioni se vuoi c'è anche Uk, o altre nazioni e vediamo come combinarci. Ma il Giappone è fondamentale e non lo lascerei sguarnito.

9. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Allora, ringrazio bacca per aver completato il "listone" visto che ieri sera non ne ho avuto il tempo, si giocherà di Lunedì dalle 20:30-21 alle 23:30.

Gli schieramenti:

Agent: Giappone ( dato che non lo vuole nessuno :rotfl: )
    Aranos: UK
    Bacca: GERMANIA
    Doria: RUSSIA
    Magic: USA
    Murat : ITALIA

Direi che se riusciamo a far installare ed entrare tutti nel gruppo di Evolve, si può partire da Lunedì 17.

Ho letto solo ora che Aranos preferiva la nazione orientale, dunque prendo io l'UK e Aranos prende le redini dell'impero del sol levante.

Agent: UK
    Aranos: Giappone
    Bacca: GERMANIA
    Doria: RUSSIA
    Magic: USA
    Murat : ITALIA

10. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Aspettavo ancora le risposte di Murat e Aranos, per Germania e Giappone, Murat volevo conferma della Germania, ma se è un discreto player non ci sono problemi, per Aranos lui non ha fatto l'elenco delle scelte.
    Cmq anche io faccio tranquillamente il giappone, tu agent fai l'Italia visto che l'avevi scelta.

11. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Non ho effettuato alcuna scelta, ho impostato una preferenza, come avete fatto tutti voi. Tutto questo per evitare nel 39 che la Germania e alleati vengano annientati dall'URSS e l'UK ( oppure altri drammatici episodi ) come accaduto in un multy passato.

Dunque ribadisco, ho impostato le nazioni in base alla vostra miniclassifica di preferenza, tranne io che ho ceduto la nazione che avevo preferito ad Aranos e pure perchè il suo posto potrebbe essere "instabile".

Ora, vorrei sapere in questi giorni siete disponibili per dei test in modo da decidere chi prenderà le redini dell'host in game, in alternativa, chi sa di avere una buona connessione da reggere più di 6-7 persone lo dica subito. Lunedì 17 come inizio vi va bene? o Lunedì 24?

12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ma io volevo Agent nell'asse del male! :)
    Cmq per me lunedì 17 possiamo fare già la prima sessione se va bene, o al massimo il primo test se va male e ci sono problemi.
    Io ho qualche dubbio sul lag, per il peso del programma.

13. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Non ti preoccupare, sarà per la prossima volta, magari sul Dday oppure con DH.

Dunque chi è che ha problemi con evolve, che non sa che passaggi effettuare per registrarsi o come entrare nel gruppo oppure qualsiasi altra cosa, lo faccia presente.

14. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    se volete hosto io, ho una connessione che' una bomba (viaggio sugli 80 mbit EFFETTIVI in download e circa 10 Mbit in UPload) e pure il pc regge benissimo il gioco. Io vorrei capire se si gioca storico o no, perche' sinceramente di farmi gli USA e dover aspettare fino al 41 inoltrato non mi va molto, in questo caso (se giochiamo storici) allora vorrei l'UK come gia' postato in precedenza. checksum ok ma evolve non riesco a scaricarlo, la pagina di download sembra non funzionante. Quando si comincia?

15. VinMurat

VinMurat

Ratings:
    +0
    Bacca l'Italia mi va bene. Tranquillo non ti attacco... o almeno non solo perchè voglio io la germania :D
    Scherzi a parte di evolve non so ancora niente temo xD

Il 17 comunque non dovrei aver problemi a iniziare la campagna o un test come preferiamo.

L'unica cosa non date ad aranos l'uk che sennò mi muore xD
    Direi che resta solo la questione di magic.

16. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Tranquillo Magic, si gioca storico sino al 1939. In OP messa la guida di Evolve, comunque c'è un problema.. non essendo io il capo del gruppo di NWI credo che non posso invitarvi, dunque una volta che mi avete chiesto l'amiciza, dovete vedere la mia lista amici dal sito e richiederne una nuova per Enok, il capo del gruppo.

17. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Magic, non so cosa significhi per Voi giocare storico, annullare la neutralità ? Rispettare i blocchi di appartenenza storica? Perchè cmq la vedo dura per gli usa potersi muovere prima di una certa data. A questo punto Uk, Murat Germania, Agent Italia e io vedrò, non ho problemi.

Murat io la Germania la cedo volentieri, è la nazione più difficile perchè in mezzo, e le mie tattiche un pò pazze, antistoriche e azzardate potrebbero rovinare il multy.

Per Evolve ieri c'erano problemi , provate oggi, e sul manage del programma "residente" cercate mandate una richiesta di amicizia a bacca almeno che lo trovate di sicuro...

Aranos tu hai la connessione tramite chiavetta? wifi o mobile?

18. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Giocare storico per Magic significa, con la Germania.. invadere la Polonia nel 38, o la Russia nel 40. Questo è successo in un altro multy e il giocatore tedesco ha fatto una brutta fine in appena un anno, schiacciato da est e ovest, nemmeno ha sfondato in Francia.. Dunque, lasciamo gli schieramenti come sono e la storicità assoluta sino al 39. Se poi te Bacca non ti senti all'altezza della Germania con il rischio di farla collassare come nel multy passato di TGI, vedi chi è disposto a prenderla, Murat mi disse di non avere abbastanza esperienza comunque. Ah, Magic direi che è l'host ufficiale, lo è stato anche su TGI per due volte, e reggeva bene 8 giocatori. Ora, su Evolve mancano Aranus e Murat, joinate che così riusciamo a partire per Lunedì 17 dai. Una volta registrati, richiesta l'amicizia e tutto.. entrate in questo benedetto gruppo: https://www.evolvehq.com/groups/net-wargaming-italia

19. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    come dice agent per me giocare "storico" significa seguire l'ordine degli eventi come realmente avvenne. Mai pensato di cambiare il blocco delle alleanze, per quanto riguarda le nazioni principali, visto che sarebbe come andare contro la natura del gioco. Qundi ok per lunedi 17, a che ora facciamo? Tutto storico fino al 1 gennaio 1939 poi liberi tutti, unica regola che suggerirei é che si rispettino le alleanze (la germania lasciata sola non puó farcela...serve che l'italia prima o poi scenda in campo al suo fianco). Su evolve ora ci sono, sto aspettando che enok e bacca accettino la req d'amicizia e sinceramente non capisco come posso fare ad entrare nel gruppo NTWI, non trovo nessun comando o pulsante per richiedere l'accesso nella schermata del gruppo.

20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Per me la Germania è una sfida, sono felice di prenderla proprio perchè è difficile.
    Quindi ok.
    Per quanto riguarda lo storico sono un pò più perplesso, cioè "io non posso dichiarare guerra a nessuno fino al '39" mi sembra una forzatura... , a parte distruggere completamente le tattiche che avevo immaginato, ok volevo invadere gli Usa nel 36...
    tra noi possiamo lasciarci in pace, ok fare un accordo di non belligeranza tra gli human... , ma almeno le ai, qualche guerrucola , dai posso prendermela almeno con il liechnstein?

Condividi questa Pagina