Ciao a tutti!!! Cmq HoI 3 sarebbe Anthology!!!! Ma sono tutti gli HoI racchiusi in un unico cofanetto oppure e un altro HoI della saga che continuera????? :humm: :humm: :humm: Ciao e grazie!
http://www.play.com/Games/PC/4-/3432317/Hearts-Of-Iron-Anthology/Product.html Ecco l'anthology, ci sono HOI, HOI2, Doomsday e Armageddon.
:humm: non ho capito questa tua affermazione! antology è una raccolta di tutte le edizioni uscite fin'ora (diciamo che serve ad allungare il brodo) mentre hoi3 dovrebbe essere un gioco ex-novo :sbav: che potrà si derivare dai precedenti giochi ma deve implementare per forza delle novità strutturali. almeno io la vedo così!
Voci di corridoio dicono che ci stanno lavorando... sulla data di uscita ovviamente non si sa nulla ma certamente non a breve! Chi forse sa qualcosa sono i tester ma hanno la bocca cucita visto che se parlano niente più colalborazione con la Para. Se posso dare una mia opinione direi che la tempistica sia di 1 anno... anche perchè ormai con antology stanno grattando il fondo del barile per quanto riguarda HOI2 quindi il tempo di attendere l'esaurirsi dei profitti previsti su antology.
qualcuno sa il sito dove si vede l'anteprima perchè ho guardato nel sito: Hearts of Iron 3 ma nn trovo nulla!!1
Io non ho nemmeno mai sentito parlare di HOI3, se ci stanno lavorando non credo sia ancora uscita alcuna anteprima.
Speriamo davvero che esca!!! Non vedo l'ora... L'unica cosa che spero è che il gioco abbandoni il periodo della 2° guerra mondiale e che si svolga, non so, nei nostri tempi.... Il mio sogno sarebbe magari che partissero dal 46,parlando della ricostruzione europea e arrivassero fino a... boh.... 2050-2060? Il periodo della guerra fredda deve essere favoloso da giocare...
TROPPO Lungo sarebbe il periodo.... io sarei + favorevole ad una evoluzione del gioco kn + realistica,e giocabilita kn+ mezzi realistici...del tempo.... cm detto da qlkn(scusate nn ric ki)nn e bello vedere 1 divisione corazzata del tannu tuva uguale x parita di forza ad una tedesca...questo e ank quello k vorrei k sistemassero...
Una soluzione a questo problema è proprio quella che abbiamo adottato anche nel Real War Mod di NWI, dove per esempio una divisione corazzata italiana è inferiore rispetto ad una tedesca... questa è davvera una bella idea di Giano & Company che merita un plauso:applauso: ... non per niente si chiama "Real War".... Questa soluzione potrebbero (e io aggiungerei dovrebbero) apportarla anche ad un possibile futuro HOI3...
HoI III HoI III uscira nel secondo trimestre del 2009. Vi do per certo che sarà in grafica 3D, (già si possono vedere qualche screeshot). Attendiamo questo nuovo numero di una saga formidabile!
Storicamente una divisioen corazzata Italiana era inferiore a duna Tedesca, ma solo perchè noi non avevamo sviluppato ricerche in quella direzione. Non vedo perchè l'Italia debba sempre avere divisioni corazzate di qualità inferiore anche se concentra tutta la sua ricerca su quell'argomento. Le nazioni debbono partire con un livello tecnologico coerente con la realtà storica ma poi il giocatore deve poter coprire il gap se ne ha le risorse e la capacità. Mi pare che la logica della ricerca in HOI3 vada in quella direzione, la Germania partirà con un livello nella tecnologia delle unità corazzate di 2 o 3 livelli più avanti di quella Italiana ma se loro non svilupperanno più quella tecnologia mentre l'Italia la sviluppa in un paio di anni li potraebbe anche superare e ciò sarebbe realistico, anche se non storico, questo perchè è cambiata la gestione della ricerca in entrambe le nazioni.
Inizia dal 1936 e finisce il 1948, ma è molto probabile che ci siano delle patch che aumentino la distanza temporale. Comunque ho sbagliato, per terzo trimestre si intende più o meno verso Luglio/Agosto/Settembre.