1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron IV

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da GyJeX, 23 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Da quel poco che ho letto qui sul forum io sono uno di quelli a cui potrebbero piacere entrambi.
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Beh insomma, è un grand strategy game della Paradox ambientato nello spazio, non vedo perchè non dovrebbe essere differente dagli altri giochi paradox.
     
    • Agree Agree x 1
  3. StategyX

    StategyX

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +3
    Si mi sono espresso male,su stellaris non c'è la storia è a chi piace la storia (tipo me)e le ambientazioni realistiche non credo piacerà molto.
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Resta il fatto che è altamente probbabile, da quel che si evince qui sul forum, che a molti interessino entrambi e quindi un minimo di concorrenza se la faranno.
     
    • Agree Agree x 1
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.780
    Ratings:
    +1.602
    Purtroppo oggi 01/04/2016 a poco più di due mesi dall'annunciata data di rilascio, in un dev diary la Paradox ha annunciato che il rilascio verrà rimandato al Q1 2017: https://forum.paradoxplaza.com/foru...h-development-diary-1st-of-april-2016.917096/
    Traduco al volo:
    Ed ecco un paio di immagini del nuovo di sistema di marcia che ha richiesto di ritardare l'uscita del gioco e il nuovo promesso DLC (che costerà pare 14.99 $/€):
    [​IMG]

    [​IMG]
     
    • Like Like x 2
  6. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Se dico che mi pare na cazzata da bimbominkia si offende qualcuno?
    Spero tanto nel 1 di Aprile.
     
  7. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Ma dopo che ho preso Parigi e creato Vichy quanti punti funky prendo?

    [​IMG]
     
    • Useful Useful x 1
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.954
    Ratings:
    +209
    Ma cos'è un troll? chiamarlo ridicolo è poco.
    Riguardo allo slittamento della data di uscita sicuramente è dovuto dal fatto che si sono accorti che Stellaris e HOI4 erano troppo vicini.
     
    • Agree Agree x 2
    Ultima modifica: 1 Aprile 2016
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    guarda il calendario!
     
    • Agree Agree x 1
  10. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.954
    Ratings:
    +209
    L'ho guardato e non cambio la mia idea , ridicoli.
     
    • Agree Agree x 1
  11. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Magari leggi la data invece che guardarlo e basta!
     
  12. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.954
    Ratings:
    +209
    Guarda che l'ho capita...rimangono ridicoli ugualmente.
     
    • Agree Agree x 1
  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    dai dai, che ci eri cascato, adesso non tirartela...

    Ammetto che io ci sono arrivato solo dopo aver visto la foto del tipo che balla l'avanzata in russia , MUD !
     
  14. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.954
    Ratings:
    +209
    Sisi , ci ero cascato , era per dire che non mi serve che le cose mi vengono ripetute due volte.
     
  15. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.780
    Ratings:
    +1.602
    A me è piaciuta, anche se me l'aspettavo perché la Paradox ha fatto spesso post del genere il 1 Aprile.
    E poi l'idea di marciare coi soldati a tempo di musica con marce militare in sottofondo mi sembra simpatica. Il secchiello di fango siberiano poi è spassosissimo. :ROFLMAO:
     
    • Agree Agree x 3
  16. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Metà dell'ultimo DD è serio eh, penso gli screenshot sugli stati "generici".
    Forse a causare il ritardo è la mancanza di stati da liberare, sarebbe strano vedere l'URSS in Africa che mantiene un impero coloniale in stile francese invece di metterci fantocci, idem per i giapponesi che storicamente avevano il fetish per i fantocci da rilasciare.
     
  17. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.780
    Ratings:
    +1.602
    Evidentemente Stellaris piace così tanto che a nessuno interessa più Hearts of Iron IV. :p

    Infatti HOI IV è già disponibile per il preorder da due giorni con varie modalità e alcune novità rispetto al passato anche recente. Spero di fare cosa gradita cercando di fare chiarezza.

    Il gioco uscità il 6 giugno e il preordine è iniziato il 17 maggio. Ci sono 3 versioni diverse del gioco, che saranno acquistabili anche dopo il rilascio e un singolo "Preorder Bonus" che viene fornito a chi preordina una qualunque versione del gioco prima del 6 giugno.

    Cadet Edition - 39.99 € https://www.paradoxplaza.com/hearts-of-iron-iv
    Contenuti:
    - HOI IV
    - Free DLC "Polish: United and Ready" ovvero un bonus per tutti (dato che è aggiunto alla versione base) con un focus tree specifico per la Polonia, nuovi modelli 3d per carri e aerei polacchi, altre grafiche 2d e alcuni ulteriori ritratti di leader polacchi;
    - wallpaper digitale
    - avatar forum paradox
    - icona forum paradox

    Colonel Edition - 49.99 € https://www.paradoxplaza.com/hearts-of-iron-iv-colonel-edition
    Contenuti:
    - HOI IV
    - Free DLC "Polish: United and Ready" (vedi Cadet Edition per dettagli)
    - wallpaper digitale
    - avatar forum paradox
    - icona forum paradox (colonel version)
    - Heavy Cruiser Pack (cosmetic): Seven heavy cruisers available for both Axis and Allies - Exeter, Prinz Eugen and Mogami amongst others.
    - Soviet Tank Pack (cosmetic): Eight tanks for when playing as Soviet, ranging from light all the way up to Super Heavy.
    - US Tank Pack (cosmetic): Eight tanks for when playing as USA, ranging from light all the way up to Super Heavy.
    - British Tank Pack (cosmetic): Eight tanks for when playing as United Kingdom, ranging from light all the way up to Super Heavy.
    - French Tank Pack (cosmetic): Eight tanks for when playing as France, ranging from light all the way up to Super Heavy.
    - German Tank Pack (cosmetic): Eight tanks for when playing as Germany, ranging from light all the way up to Super Heavy.

    Field Marshal Edition - 89.99 € https://www.paradoxplaza.com/hearts-of-iron-iv-field-marshall-edition
    Contenuti:
    - HOI IV
    - Free DLC "Polish: United and Ready" (vedi Cadet Edition per dettagli)
    - wallpaper digitale
    - avatar forum paradox (field marshal version)
    - icona forum paradox (field marshal version)
    - Heavy Cruiser Pack + Soviet Tank Pack + US Tank Pack + British Tank Pack + French Tank Pack + German Tank Pack (vedi Colonel Edition per dettagli)
    - Artbook digitale
    - Expansion Pass #1: incude le prime due espansioni e tutti i relativi DLC, per un valore stimato di circa €49.99.

    Preorder Bonus
    Questo è il bonus per chi preordina una qualunque delle 3 versioni prima del giorno del rilascio (6 giugno). Contenuti:
    - German March Order Music Pack: canzoni extra per quando si gioca con le potenze dell'Asse, composte da Andreas Waldetoft;
    - Allied Radio Music Pack: 4 canzoni extra per quando si gioca con gli Alleati, composte da Tobias Gustafsson;
    - accesso gratuito al gioco Hearts of Iron: War Stories (disponibile su iTunes e PlayStore valore € 4.99), una sorta di librogame su storie di guerra; la prima di esse (la cui anteprima è disponibile per tutti) è scritta da Aaron Rosenburg e ha come protagonista un giovane pilota della RAF durante la Battaglia d'Inghilterra;

    Ultima nota, per chi si trova in Germania, purtroppo pare che stavolta anche la versione digitale tedesca avrà le stesse limitazioni della versione fisica tedesca, ovvero "denazizzazione" del gioco. :eek::dead:

    Spero di essere stato chiaro, nel caso chiedete pure.

    EDIT: maggiori informazioni sul forum Paradox: https://forum.paradoxplaza.com/foru...iron-iv-pre-order-information-and-faq.933362/
     
    • Like Like x 2
    Ultima modifica: 19 Maggio 2016
  18. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.139
    Ratings:
    +216
    [​IMG]
     
  19. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.416
    Ratings:
    +170
    Domani esce. Qualcuno lo ha preordinato?
     
  20. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    eh no, ma penso proprio che prima o poi ci cascherò e lo prenderò!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina