Non è di proprietà romana, ma è già tanto se io riesco a dire un "bella..." senza poi andare a vomitare dietro l'angolo! Se qualcuno mi saluto così contraccambio, mica sono spocchioso, però un neutrale "ciao" o "cia' " è sempre meglio... o ancora meglio passo direttamente agli insulti, ma questo meglio non farlo col primo che incontri...
ma non si dice "buona" da voi?!A Roma ne siamo così convinti!Ormai fa parte della nostra visione stereotipata e piena di pregiudizi del milanese DOC Scherzi a parte zio...STIMAAAAA! sono più bruciato io Tom a scrivere baggianate o te a usare inglese e tedesco insieme come se fossero una sola lingua?
Dato che mi è stato chiesto espressamente da psycosymon in persona di mostrargli la differenza fra NWI e NWO..: Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... E per rendere ancora più chiaro questo concetto, guardati questo video su youtube, fatto apposta per i nuovo arrivati su NWI (che non è NWO ): http://www.youtube.com/watch?v=wNyl13xiljY
Grazie mille Markenos per avermi liberato dall'ignoranza, finalmente ho capito la differenza tra NWI e NWO Comunque si questo è un thread di 2 anni fa