1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HistWar Les Grognards - anteprima e discussione

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Adraeth, 18 Settembre 2007.

  1. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    no no !!! buono buono cosi :)
    pensi che si potranno eeditare bandiere , senza mettere mani a TGA e robbe varie.....io vorrei fare subito baden e baviera :)
     
  2. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Baviera c'è già e Baden mi sa che c'è pure lui
     
  3. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    allora faro parma allesandria e modena ecco!!!:sbav:
     
  4. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Ti conviene attendere, perchè le truppe italiane e di diversi Stati "minori" pare siano presenti, quanto meno a livello uniformologico
     
  5. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Alcuni ultimi screens

    quizzettino...ma che battaglia sarà??? ^^
     

    Files Allegati:

  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    austerlitz :sbav:
     
  7. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    Già mi vedo sopra Il buon Pratzen :)

    E poi come renactor ci ho pure combattuto :)
     
  8. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    C'è una cosa che dagli screenshots finora rilasciati mi preoccupa un poco, forse Adraeth o qualcun altro sanno qualcosa in più, mi riferisco alla scarsità, anzi direi completa assenza di icone o informazioni "didascaliche" nelle visuali delle mappe 3d e 2d relativamente ai reggimenti, divisioni, corpi e loro comandanti, non ci sono neanche le bandiere nella visuale 3d e quei grossi blocchi colorati (molto spartani oltretutto) mi sembrano un po' insufficienti per dare il quadro di una battaglia delle dimensioni trattate... :humm:
     
  9. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Credo che sia voluto per risaltare l'aspetto grafico oppure non hanno ancora terminato la barra...spero :cautious:
     
  10. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Si infatti in molti giochi gli screenshot di anteprima sono senza barra,penso per uno dei motivi di sopra...quindi non c'è da preoccuparsi!
     
  11. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Ce ne sono altri con le descrizioni, poi li cerco.... è solo che (a quanto ho capito) ci sono dei comandi che si possono far sparire dalla barra, la descrizione della brigata appare di solito sulla destra ed è molto grande... quindi è a scomparsa..

    poi li cerco e posto
     
  12. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Ecco, io intendo alla estrema destra della toolbar, dove c'è anche l'uniforme

    dice anche numero di uomini, morale etc..

    arghh è piccola l'ho visto ora, ma se andate a pagina 4 della discussione ne trovate di simili^^
     

    Files Allegati:

  13. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    Grazie Adraeth, ma nelle mappe 2d/3d con i blocchi isometrici in notazione Nato, in quelle non c'è nulla?
     
  14. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Penserei di sì.... ma lo presumo solamente, dato che i blocchi isometrici li vediamo solo in video e di screens fissi ce ne sono pochi e a grande distanza (forse solo per far vedere al pubblico l'effetto che fanno). Lo presumo da risposte di JMM, il quale afferma che si possa giocare in entrambi i modi, quindi... per giocare occorrono le informazioni e gioco-forza dovrebbero vedersi.

    P.S. JMM ha annunciato 3 nuovi video per la fanteria, un attacco ad abitato, uno su un ponte (arcole?) e uno ad un guado... ha inoltre confermato l'uscita di una demo per permettere di verificare la compatibiità con i sistemi in dotazione degli utenti (la data della demo non è nota)
     
  15. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Le varie uniformi.

    P.S. L'immagine è vecchiotta non fate caso alla grafica, ma i tipi di uniformi sono questi (ed altri)
     

    Files Allegati:

  16. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    JMM ha dichiarato che la demo del gioco sarà disponibile solo in contemporanea con l'uscita del programma di gioco, questo per permettere ai giocatori di provare il prodotto finito e di valutare le capacità della propria macchina in rapporto al gioco stesso.

    Sui tempi per il gioco finito non ha ancora detto nulla ma ha dichiarato che sta tentando di affinare il tutto perchè se delle patches dovessero uscire, che non siano per rendere il gioco "operativo", bensì per limare alcune cose.

    Questo mi fa ben sperare (anche se muoio dall'attesa:cautious: )
     
  17. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Il gioco sembra davvero mooolto bello ... ....
    ma a nessun altro e' venuto il dubbio che un gioco sostanzialmente RTS possa essere altrettanto bello e godibile a turni WeGo PBEM ???

    E' davvero secondo voi possibile fare un gioco che possa eccellere in entrambe le funzionalità ???

    Io qualche dubbio ce l'ho....
     
  18. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Onestamente io lo attendo più per le battaglie contro la AI che altro, c'è il fatto che come RTS è molto lento (forse anche più di Take Command mi pare dai video), quindi un WeGo à la Combat Mission non mi pare assolutamente malvagio; io lo considero forse migliore della partita in TCP/IP... un poco come se ogni 15 minuti dovessi dare ordini ai messaggeri (una cosa simile alla partita che stiamo facendo con il mod per TC2M).

    Per questo sono contento di questa opportunità del Pbem rispetto alla sola presenza della partita diretta via rete.
     
  19. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
  20. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Su ragazzi, cercano beta tester...fatevi avanti :D
     

Condividi questa Pagina