il problema è che in uno la linea maginot è fatta da due province nell'altro da 8! Sebbene i meccanismi e gli eventi del 3 siano forse peggiori, sebbene non abbia le ricerche con le case storiche, resta cmq un mappa grandissima. Anche solo la mappa, la gestione e le possibilità che ne conseguono, lo rendono migliore del 2.
Beh penso che questo che mi sono costruito io basti ed avanzi no? Intel i7 1155 3,4Ghz Unlocked - Asus P8Z68 deluxe - 8Gb Kingston RAM - GPU Asus nVidia ENGTX560 DCII TOP/2DI/1GD
Essendo uno degli sviluppatori di DH non credi di essere un dato statisticamente non rilevante? E' chiaro che preferisci DH a prescindere...
Se per LGA 2011 intendi il Socket che supporta il Sandy Bridge ce l'ho (infatti la mia scheda madre ha il chipset Z68.. anche se ormai è già stato superato). P.s.: cmq l'ho fatto solo per far rosicare giank56 che va ancora con un pc del paleolitico.
Scusami, ma prima di tutto penso di essermi sempre comportato molto correttamente su questo forum e di non aver mai spammato o pubblicizzato DH. Non vedo quindi perchè io non possa esprimere liberamente la mia opinione su quest'argomento. Secondo, HOI3 è uscito nell'Agosto 2009 e io ho iniziato a lavorare su DH solo molti mesi dopo, quindi ho potuto formare un'opinione su HOI3 senza pregiudizi di sorta. Infatti nella mia risposta ho scritto "HOI2/DH". Terzo, secondo me la storia dei counters vs sprites è un'enorme ca...stroneria (concedetemi il termine, non ho assolutamente intenzione di offendere). Ribadisco, secondo me non c'entra nulla con HOI2/DH vs HOI3, soprattutto se consideriamo che per HOI3 sono disponibili ben 8 DLC di Sprite Packs.