dovrebbe essere così, ma purtroppo sottovaluti il fatto che la fantastica legge elettorale fatta da Ilvio e che dopo aver perso le elezioni del 2006 era criticata da tutti (compreso lui) e andava cambiata, ma appena il mortadella è caduto è tornata ad essere un'ottima legge e quindi niente gioverno transitorio per cambiarla (a rischio che qualcuno ci perda la pensione quindi apprezzo l'estremo sprezzo del pericolo dimostrato) prevede che siano le segreterie di partito a decidere chi venga eletto, noi possiamo solo votare la lista (altrimenti previti chi cazzo lo vota)
Perchè gejex hai messo quella cosa in firma?non puoi dirmi cosa succede nella 4° serie!mi rovini tutto!
Caro Armeleo Oh ma come me la godo la 4° stagione è la stagione delle sorprese!!! Ebbasta con questi fftopic: fftopic: fftopic:
Si ma questo è giustificato!sono un fanatico di lost e dei suoi "misteri della fede"!(della fede si,ci vuole proprio fede a sperare che lost abbia una fine,e che non sia l'effetto di qualche canna di troppo degli autori! ) chiuso fftopic:
Driant ? Maglor ? ci spostate questi ultimi post su una discussione apposita su LOST ? così armilio e io ci scanniamo anche lì Comunque scherzo, la mia firma è provocatoria, Jack non è morto, perlomeno non ancora e comunque sono solo alla 4° puntata della 4° stagione, aspetto di riempire un DVD con le puntate sottotitolate prima di gustarmele, quindi i prossimi episodi li guarderò tra un paio di settimane Dico solo una cosa spoilerinoinoino, viene ritrovato un orso polare fossilizzato in Tunisia con un collare Dharma
Non è mica la prima anomalia incomprensibile... Hai dimenticato il piede gigante con le quattro dita ? e la spedizione al polo sud che registra quei strani fenomeni ?
Certamente...non ho dimentico questo come altre cose...tutte le comparizioni della 3° serie,come il padre di lock,la morte di eco,sono solo le cose più recenti...ripeto,"mistero della fede"...
la 4° parte subito alla grande, il ritmo è più serrato, la regia però sembra diversa, indugiano molto più sui conflitti tra i personaggi e sopratutto non ci sono più flashback ma... E poi già nella 2° puntata dicono delle cose sul futuro, cioè sul passato, insomma, su ciò che è successo-accadrà sull'Isola seguendo l'ultima scena della 3° stagione Fossi in te lo guarderei, i canali satellitari americani trasmettono in HD a 720 e ben due gruppi di sottotitolatori riescono a sfornare i subs manco 2 giorni dopo la messa in onda In alta definizione la vegetazione è allucinante!!!!
Lo farò sicuramente! visto che a quanto pare non lo daranno più su raidue (sky gli ha tolto troppi ascolti... ). Ma che OT mostruosi!