1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[HoI 2 DD ARMA] Scenario Fall Blau- STAVKA

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Mikhail Mengsk, 2 Maggio 2009.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Non ti converrebbe spingere le truppe tedesche del gruppo Sud in Crimea e chiuderle lì?Anche perchè sembrano abbastanza forti ancora in quella zona...:humm:

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    E' quello che ho intenzione di fare ;-) più precisamente, è quello che dovrà fare il Fronte del Don di Zhukhov.

3. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Una volta insaccate quelle truppe in Crimea ti si apriranno spazi enormi per poter sfruttare la tua superiorità numerica. Complimenti per la vittoria! :)

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Buona "marcia"!mi raccomando organizza una parata in grande stile!:D

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ecco la conclusione della campagna, una vittoria tutto sommato abbastanza facile.

Files Allegati:

6. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Che fine rapida. Ci avevi abituato a un resoconto più dettagliato. Mi lamenterò con la direzione :p

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Davvero grandissimo!Io non sono mai riuscito ad arrivare così in fondo con i sovietici!:(Al massimo li tenevo bloccati sulla linea di partenza oppure mi riprendevo la Crimea..:(Davvero complimenti!Proverò magari a ripetere..."le tue gesta":D

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Eh lo so, ma in questi giorni stavo malino e non avevo grande voglia di dilungarmi, rimedierò con un'eventuale prossimo scenario/campagna :D

Condividi questa Pagina